Jump to content
Nokioteca Forum

Uscita Aggiornamento Pr 2.0 Nokia N8


loredaniel
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti! Ho appena aggiornato il mio N8 059D751 tramie NSU per Mac :thumbs: tutto ok mi pare..l'unica cosa è che, dopo aver installato i 280 e rotti mega di update, mi dava lo stesso update da fare (almeno così era scritto), solo che questa volta ci ha messo molto di meno (come se fosse un aggiornamento minore). Solo che non riesco a capire se l'updater mi ha installato anche Anna 1/2 e 2/2, come faccio ragazzi?? :huh:

Link to comment
Condividi su altri siti

ices hai visto la mia immagine dove ho messo le info,come mai mi da 2 p.c diversi? l'immagine sta qualche pagina dietro,grazie ciao

Il primo è il product code del telefono, il secondo è qualcosa di diverso, comune a tutti i telefoni. Credo sia un codice di identificazione dell'n8 in genere :)

Link to comment
Condividi su altri siti

allora ho rimesso il mio? ho usato nokia care suite,grazie mille

Questo non lo so, credo che phoenix segnali il tuo pcode anche se hai flashato con un altro firmware. Se lo hai reinstallato da ovi suite, allora si, hai di nuovo il tuo, se invece lo hai flashato di nuovo, dipende da firmware che hai usato :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Aggiungo: avrò provato tra le 30 e 40 volte, ho provato con 2 pc diversi... E che palle :-(

Può essere qualcosa di installato sul mio n8 che impedisce l'installazione dei 2 pack?

Dacchè ho avuto modo di vedere, a quelli cui succede poi ad un certo punto, come per magia, vanno :D

Hai provato a vedere da telefono su aggiornamenti software? (in caso anche cambiando la data del telefono per ripulire la cache) :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Dacchè ho avuto modo di vedere, a quelli cui succede poi ad un certo punto, come per magia, vanno :D

Hai provato a vedere da telefono su aggiornamenti software? (in caso anche cambiando la data del telefono per ripulire la cache) :)

Si, in aggiornamento sw. non trova nulla, tutto aggiornato secondo lui...

Non mi resta che passarci il pomeriggio allora :-(

Link to comment
Condividi su altri siti

nokia care suite a che serve? ho usato quello per cambiare p.c

E' un tool riservato ai nokia care center, permette la gestione dei telefoni, l'installazione dei firmware, eccetera. Pare essere l'unico strumento attualmente in grado di cambiare i product code dei Symbian^3 :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Raga,l'aggiornamento è uscito ora...Io lo sto scaricando da nokia ovi suite per il mio n8 brand Tim :D

Non ora, ma questa mattina :P;)

non trovo gli aggiornamenti supplementari con nsu per il mio tim: qualcuno sa se è normale? forse il brandizzato tim scarica tutto insieme? fammi sapere se tu hai anche l'1/2 e il 2/2, thx

Prova a controllare con ovi suite, pare che nsu non li rilevi... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

GASP! io ho mac, quindi posso usare solo nsu: che faccio? se via fota non c'è è un bel problema... hai consigli?

Vedi perché dico sempre di non usare mac? :lol:

No, sinceramente non ho idee... Prova la soluzione fota, magari li trovi... Domanda: ma quickoffice, communicator, adobe pdf,..li hai già? :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Vedi perché dico sempre di non usare mac? :lol:

No, sinceramente non ho idee... Prova la soluzione fota, magari li trovi... Domanda: ma quickoffice, communicator, adobe pdf,..li hai già? :mumble:

bè, il problema è nokia che così spinge noi macchisti verso iph... ma possibile che nel 2011 ancora nokia non renda i suoi prodotti compatibili con tutti i sistemi operativi? mah...

quickoffice, commnctr e pdf ovviamente non li ho... vado al nokia care? ossignur...

Link to comment
Condividi su altri siti

bè, il problema è nokia che così spinge noi macchisti verso iph... ma possibile che nel 2011 ancora nokia non renda i suoi prodotti compatibili con tutti i sistemi operativi? mah...

quickoffice, commnctr e pdf ovviamente non li ho... vado al nokia care? ossignur...

Bhè, piuttosto di andare al nokia care, virtualizzati in 10 minuti un windows qualsiasi e installaci ovi suite :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy