Jump to content
Nokioteca Forum

Uscita Aggiornamento Pr 2.0 Nokia N8


loredaniel
 Share

Recommended Posts

minkia @ices avevi ragione a metterci la mano sul fuoco :thumbs: ho acceso il computer e NSU mi ha mostrato un messaggino che diceva di esserci nuovi aggiornamenti x N8 :lmaosmiley:.....faccio un backup, qualche test veloce di prima e dopo aggiornamento e poi installo....non riesco ad aspettare qualche giorno :lol:

edit: domanda stupida, vado di NSU o tramite OVI ??? non cambierà niente ma meglio chiedere....

ri-edit: aprendo Ovi Suite mi dice che è disponibile la versione 3.1.1.90 ma nonostante l'abbia installata mi da ancora la versione 3.1.1.85 (mi era già successo con l'installer preso nel blog un po di giorni fa....come cacchio installo la versione 3.1.1.90 ??? non vorrei che con la vecchia versione mi crei qualche problema in fase di backup....si lo so, sono un po esagerato ma ho il terrore di aggiornare ad Anna e veder saltar fuori qualche errore :crying_anim02:

Modificato da provinciami
Link to comment
Condividi su altri siti

edit: domanda stupida, vado di NSU o tramite OVI ??? non cambierà niente ma meglio chiedere....

E' lo stesso :)

ri-edit: aprendo Ovi Suite mi dice che è disponibile la versione 3.1.1.90 ma nonostante l'abbia installata mi da ancora la versione 3.1.1.85 (mi era già successo con l'installer preso nel blog un po di giorni fa....come cacchio installo la versione 3.1.1.90 ??? non vorrei che con la vecchia versione mi crei qualche problema in fase di backup....si lo so, sono un po esagerato ma ho il terrore di aggiornare ad Anna e veder saltar fuori qualche errore :crying_anim02:

Elimina la versione che hai facendo Start -> Esegui e copia questo:

msiexec /x {07D77970-B205-460C-84E4-263F30455597}

Quindi scarica l'ultima e installala. Corregge alcuni problemi relativi a Symbian anna 1/2 e 2/2 :)

niente, a distanza di qualche ora dal download con nsu non trova i 2 restanti aggiornamenti... che fare?

Aggiornamneti completati, però alle fine mi ha detto che symbian anna 1/2 e 2/2 erano già installati...è normale?

E' "misleading" la frase, in pratica significa che te li ha installati correttamente, non che c'erano già :)

Ciao ragazzi appena aggiornato, brand Tim, in 5 minuti senza problemi i 279 mb segnalati: tutto perfetto...ma.... a me i famosi Anna 1/2 e 2/2 non compaiono:è normale o devo insistere nell'aggiornare ovi suite?

Devi solo insistere :)

Mi dice che si è verificato un errore durante l'installazione...

Insisti nell'installarli, se da errore poi tornano :)

Modificato da Ices_Eyes
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy