Jump to content
Nokioteca Forum

Tutorial Per Far Funzionare N 70 + Tomtom Mobile + Gps


Iulo
 Share

Recommended Posts

b) Scusate, ho letto, ho provato, ho riprovato, ma il mio N70 TIM aggiornato + TTM 5.202 (443 se nn sbaglio) con mappa 6.32 SENZA alcun POI ne di serie ne aggiuntivi+ antenna BT 16 canali, :sad01_anim: non ne vuole sapere di funzionare a dovere.

Spesso perde il collegamento fra tel e antenna b) , e senza riavviare basta andare nella sezione mostra stato gps per farlo.. resuscitare.. ultimamente chiede di continuo il codice del BT anche se è configurato per connettersi automaticamente b) .

Cosa posso fare? Provare un ;) reset del telefono?

ciao e grazie.

Stesso identico problema con gps nemeric bt-55

Link to comment
Condividi su altri siti

Il Punto 7 onestamente dovrebbe essere uno di quelli che crea meno problemi...dopo aver fatto i 6 punti precedenti:

una volta che il Gps è acceso in luogo aperto da 5 minuti ed il BT del cell è attivato vai nel Bt del telefono in 'Dispositivi Associati' e premi Opzioni / Nuovo Dispositivo Associato.

Il cell cercherà dispositivi Bt accesi, una volta individuato il Gps lo si seleziona e lo si connette rispondendo 'Sì' alla connessione automatica.

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Il Punto 7 onestamente dovrebbe essere uno di quelli che crea meno problemi...dopo aver fatto i 6 punti precedenti:

una volta che il Gps è acceso in luogo aperto da 5 minuti ed il BT del cell è attivato vai nel Bt del telefono in 'Dispositivi Associati' e premi Opzioni / Nuovo Dispositivo Associato.

Il cell cercherà dispositivi Bt accesi, una volta individuato il Gps lo si seleziona e lo si connette rispondendo 'Sì' alla connessione automatica.

Ciao

Il problema è che seppur accesa l'antenna e il bt al cellulare,quest'ultimo mi dice nessun dispositivo trovato.Poi apro il tomtom e c'è la connessione.Strano??

Link to comment
Condividi su altri siti

salve,

il programma GestPOI.DAT 1.20,mi viene segnalato dal antivirus come infetto.

qualcuno ne sa qualcosa

b) Azz un'altra novità! cecino mi potresti dire quale antivirus e con quale nome di virus risulta infetto?...

Questa è bella mi sbatto per fare un programma e qualche casa produttrice di antivirus me lo segnala come virus... ma ke caspita... mi cadono le braccia a terra!

Attendo notizie e conferme/smentite.... nel senso che gestpoi.dat può essere stato infettato da un virus e per questo lo segnala come tale! mah!

ciao a tutti!

Link to comment
Condividi su altri siti

Fatta una piccola prova oggi per una decina di chilometri N70 aggiornato all'ultima versione i firmware 26 aprile no brand con i poi esterni autovelox, semafori, sorpassometri, ztl, sic ve con segnalazioni vocali e non vorrei sbilanciarmi ma ...sembrerebbe che funziona ...non mi ha mai perso il gps tra oggi e domani magari riesco a fre una cinquantina di chilometri e magari so dire di più!

C'è qualcun altro con il nuovo fw che ha riscontri?

Link to comment
Condividi su altri siti

Fatta una piccola prova oggi per una decina di chilometri N70 aggiornato all'ultima versione i firmware 26 aprile no brand con i poi esterni autovelox, semafori, sorpassometri, ztl, sic ve con segnalazioni vocali e non vorrei sbilanciarmi ma ...sembrerebbe che funziona ...non mi ha mai perso il gps tra oggi e domani magari riesco a fre una cinquantina di chilometri e magari so dire di più!

C'è qualcun altro con il nuovo fw che ha riscontri?

Niente da fare ragazzi era solo un'illusione..... nuovo firmware ..vecchio problema usato oggi e dopo una decina di chilometri dopo che già aveva perso per qualche istante il segnale ...... nessun dispositivo GPS!!!!!!!!!!!!!!

Sich .......niente da fare ancora con i POI esterni!

Link to comment
Condividi su altri siti

ma uscirà mai una versione del FW o di TT abilitata al 100% per questo telefonino?

Riporto la mia esperienza...

arrivata ieri antenna da honk kong "Holux GPSlim 236".

N70 con firm di settembre 2005 ver2......

confermo i blocchi del telefono con i poi modificati, escludendo gli avvisi degli autovelox il telefono non mi si è mai bloccato, per cui mi sento di dire che non dipende nè dal telefono ne dal firmware ma solamente dal software TT.

Modificato da jack11002001
Link to comment
Condividi su altri siti

Niente da fare ragazzi era solo un'illusione..... nuovo firmware ..vecchio problema usato oggi e dopo una decina di chilometri dopo che già aveva perso per qualche istante il segnale ...... nessun dispositivo GPS!!!!!!!!!!!!!!

Sich .......niente da fare ancora con i POI esterni!

Che versione firmware hai dell'n70?

Io oggi ho aggiornato all'ultima versione no brand V 5.0616.2.0.3 del 24-04-06

Con il tomtom non ho ancora provato.

Link to comment
Condividi su altri siti

Confermo che con l'ultima versione no brand del N70 ovvero la 5.0616.2.0.3 del 24-04-06 sono risolti i problemi del tomtom.

Mi spiego uso il tomtom 5.202 con i poi degli autovelox fissi e mobili attivati (solo questi attivi)senza modifiche al dat, nessun problema di riavvio, perdita del segnale gps in una tratta di 200 Km, direi che ci siamo. b)

Modificato da fireblade
Link to comment
Condividi su altri siti

Confermo che con l'ultima versione no brand del N70 ovvero la 5.0616.2.0.3 del 24-04-06 sono risolti i problemi del tomtom.

Mi spiego uso il tomtom 5.202 con i poi degli autovelox fissi e mobili attivati (solo questi attivi)senza modifiche al dat, nessun problema di riavvio, perdita del segnale gps in una tratta di 200 Km, direi che ci siamo. b)

Fammi una cortesia io ho lo stesso tuo fw e la versione 5.202 di tom tom con antenna tom tom .... prova a inserire anche semafori, sorpassometri, sic-ve, ztl se non ti da problemi!

Io ho provato con tutti questi e perde il GPS!

Se non è allora un problema di numero di poi attivati

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy