Jump to content
Nokioteca Forum

serpone

Utente
  • Content Count

    26
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About serpone

  • Rank
    Member
  1. finchè c'è stata una sim vodafone, andava bene. Poi ho messo scheda tim e nulla, non navigava proprio. Ho sbrandizzato e internet col browser va, ma le app non vanno. Vanno solo sotto wifi
  2. segui l'altra discussione. Abbiamo un problema simile
  3. credo di averli impostati entrambi. Ho messo sia il wap di tim che ibox. Inoltre mi son fatto mandare la configurazione di tim con sms autoconfiguranti, ma nulla Hai soluzioni?
  4. ciao, ho provato a sbrandizzarlo con un codice product key nobrand e infatti OVI mi ha trovato l'aggiornamento nuovo e mi ha messo il firmware nuovo ultimo nbrand, ma anche dopo il nuovo firmware e 3000 configurazioni TIM, il mio c3 non ne vuole sapere di andare su facebook e whatsapp con le app. Se invece uso il wifi, va tutto alla grande. COme cazz è?
  5. Salve, nonostante vi segua da tanto, scrivo solo quando ho veramente bisogno di aiuto. Ho letto negli ultimi goiri quasi tutte le discussioni su questo telefono Allora è stato acquistato mesi fa (brand vodafone) e usata sempre sim vodafone. Ora la persona che lo usa ha fatto MNP ed è passata a tim ed è qui che iniziano i guai: impossibilità di installare punti di accesso diversi da quello preimpostato. Decido allora di sbrandizzare il tel. Il PC originale era 059L7G0 (ovviamente con OVi non trovava versioni + aggiornate ) L'ho cambiato in un no brand e precisamente 0593941 RM-614 EURO C5 SLATEG ITA ITALY. OVi mi trova l'aggiornamento, mi mette l'ultimo firmware ma dopo aver configurato sia manualmente sia con sms autoconfiguranti i parametri TIM, internet non va. Per internet intendo facebook e watsapp. Mi da sempre errore. In wifi invece va tutto ok. Ora, ho fatto un ripristino sia prima dell'aggiornamento firmware, sia dopo ma nulla. P.S. mi compare ancora il logo vodafone all'accensione. Avete soluzioni? qualcuno è riuscito ad usare sto tel anche sbrandizzato con sim diverse da vodafone per facebook e watsapp? Sto veramente per buttarlo dal 4° piano sto cell.
  6. Come avete risolto? Avete buttato via il cell?
  7. potrebbe essere la memory che è partita e si è danneggiata se ha meno di 90 gg di vita (presumo che ti è successo a quella della nokia in dotazione) vai al NP e mandala in assistenza
  8. serpone

    Nokia 5300

    ciao intervengo io. Prova ad usare i tasti laterali destri per alzare il volume o abbassarlo. Volevo chiederti / chiederti anche 1 cosa: ragazzi, da pochi giorni anche io possessore di questo telefono colore nero!!!! ora siccome io cambio molti telefoni in 1 anno, vorrei sapere se è 1 mio problema oppure è il telefono che è così: ho notato che l'audio del tel fa un po pietò. Ho anche un nokia n73 dove l'audio è pulito e la qualità audio è maggiore rispetto al nokia 5300. Voi avete notato la stessa cosa? sul 5300 la voce dell'interlocutore è 1 pò cupa. Nella mia classifica personale dei tel avuti, al 1° posto come qualità audio ci metto lg u880 - lg u900 (pulitissimi) al 2° il nokia n73 al 3° il motorola v3x al 4° il nokia 5300 Chi ha + telefoni a casa, magari anche un vecchio nokia n70 o 6630 6680 o anche n73, può provare e vedere se è come dico io?
  9. provate sti codici per 5300 : Nobrand italia 0522579 Tim italia 0543937 oppure il NO BRAND 0551067 provte col primo no brand ed eventualmente col secondo. Fate sapere. Penso che il product code si cambi con NSS vero?
  10. serpone

    [nokia 5300] Help Me

    prova con il programma restoration o il programma smart recovery
  11. ragazzi, da pochi giorni anche io possessore di questo telefono colore nero!!!! ora siccome io cambio molti telefoni in 1 anno, vorrei sapere se è 1 mio problema oppure è il telefono che è così: ho notato che l'audio del tel fa un po pietò. Ho anche un nokia n73 dove l'audio è pulito e la qualità audio è maggiore rispetto al nokia 5300. Voi avete notato la stessa cosa? sul 5300 la voce dell'interlocutore è 1 pò cupa. Nella mia classifica personale dei tel avuti, al 1° posto come qualità audio ci metto lg u880 - lg u900 (pulitissimi) al 2° il nokia n73 al 3° il motorola v3x al 4° il nokia 5300 Chi ha + telefoni a casa, magari anche un vecchio nokia n70 o 6630 6680 o anche n73, può provare e vedere se è come dico io?
  12. Tranquillo quel tel è nato e morirà con blocco 3 e non potrà essere tolto il blocco per poter mettere altre sim.
  13. forse è stato ripetuto INFINITE volte ma i nokia (3 e non) si possono solo aggiornare e non sbloccare. Nel tuo casio specifico anche mettendo sul tel 3 la versione no brand, non sblocchi il tel perche il blocco non è a livello software.
×
×
  • Create New...