Jump to content
Nokioteca Forum

Cuffie,e Tanta Musica...


Francesco2386
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 100
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Va be' non c'è niente di male, io le comprerei lo stesso.. Tanto non sono un audiofilo, mi basta che suonino forte e che il suono sia appagante.. Una delle maggiori critiche alle Monster Beats è che pompano un po' i bassi e danno un suono irreale (anche se mai quanto quei cessi delle Bose), a me la cosa non dispiace finché è leggera. E trovo anche giusto pagare il marchio ed il design, è così in ogni cosa :)

E che cazzo, non è che noi designer lavoriamo gratis :D

Attento a come parli...Potrebbe arrivare da un momento all'altro... :ph34r:

Modificato da Simo'z
Link to comment
Condividi su altri siti

Ahah beh dai non manca molto! :lol: :lol: :P

Però più che designer a me piacerebbe lavorare nell'animazione a computer, effetti speciali etc.. tipo Pixar :D :D

Io intanto sogno.. Poi si vedrà.. :Db)

Io qualcosa sui video lo faccio già, però non è il mio campo, probabilmente potrei sceglierlo come specializzazione più avanti.. Una dritta, se sai l'inglese vai su videocopilot.com impari tutto After Effects (quindi la post produzione) senza l'aiuto di nessuno :lol:

Attento a come parli...Potrebbe arrivare da un momento all'altro... :ph34r:

:D

Link to comment
Condividi su altri siti

Io qualcosa sui video lo faccio già, però non è il mio campo, probabilmente potrei sceglierlo come specializzazione più avanti.. Una dritta, se sai l'inglese vai su videocopilot.com impari tutto After Effects (quindi la post produzione) senza l'aiuto di nessuno :lol:

grazie maa.. conosco già videocopilot.. ce l'ho tra i preferiti su Chrome :D :D

E quando l'ho scoperto per me è stato come una miniera d'oro!! Non sapevo da dove partire con i tutorial :) :)

E' veramente ben fatto! :wub:

Link to comment
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda delle in-ear poco costose e che suonano bene ci sarebbero, come si diceva all'inizio, le Creative.

Posseggo da un anno (o forse 2?) delle EP-630, si possono definire la copia delle Senn CX300 e suonano quasi come loro.

La cosa che mi ha stupito di più è la resistenza, davvero notevole, si sono fatte un giro in lavatrice (dimenticate nel costume lol) e funzionano ancora benissimo :D

PS: Dimenticavo, ovviamente hanno il cavo simmetrico..

Modificato da Carlexs
Link to comment
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda delle in-ear poco costose e che suonano bene ci sarebbero, come si diceva all'inizio, le Creative.

Posseggo da un anno (o forse 2?) delle EP-630, si possono definire la copia delle Senn CX300 e suonano quasi come loro.

La cosa che mi ha stupito di più è la resistenza, davvero notevole, si sono fatte un giro in lavatrice (dimenticate nel costume lol) e funzionano ancora benissimo :D

PS: Dimenticavo, ovviamente hanno il cavo simmetrico..

quindi Creative EP-630 è il tuo modello... OOH Finalmente un paio cn cavo simmetrico :D

una cosa ke ho notato nell in ear, è che il gommino destinato nell'orekkio e volte è più morbido rispetto ad altri marki,tipo:

le shenn avevano un gommino molo più morbido rispetto a quello Nokia che mi è uscito in dotazione con il cell.

a me interessava quello più duro,in maniera tale ke isoli ancor meglio...

Modificato da Francesco2386
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy