Jump to content
Nokioteca Forum

Cuffie,e Tanta Musica...


Francesco2386
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 100
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

scusate ma.. non vi sembra un po' tanto spendere 150 euro per ascoltare musica mentre si è in giro?? :lmaosmiley: :lmaosmiley: capirei se qualcuno dovesse usarle in campo professionale(anche se in quel caso opterei per cuffie e non auricolari) ma solo per ascoltare musica in giro mi sembrano un sacco di soldi -_-

Link to comment
Condividi su altri siti

scusate ma.. non vi sembra un po' tanto spendere 150 euro per ascoltare musica mentre si è in giro?? :lmaosmiley: :lmaosmiley: capirei se qualcuno dovesse usarle in campo professionale(anche se in quel caso opterei per cuffie e non auricolari) ma solo per ascoltare musica in giro mi sembrano un sacco di soldi -_-

appunto -.- io ascolto musica circa 3 ore al giorno, ma non spenderei mai 150€ per delle cuffie...

Link to comment
Condividi su altri siti

vabbè di sicuro qualcosa cambia...

però almeno 30/40€ per un buon paio bisognerebbe spenderli

beh ovviamente la differenza di qualità si sente e anche più di quanto si pensi, però se si spende una cifra notevole bisogna anche stare più attenti quando si usano, e metti che uno si distrae un attimo :rolleyes: ..

comunque ovviamente io non sono nessuno per dirti quello che devi fare è! :thumbs:

anzi se devo sirti la verità anche io se devo prendere qualcosa opto per una qualità maggiore, se però so che è molto facile che si rompa, per gli auricolari spendo al massimo 20€.. ^_^ se avessi dovuto spendere dai 50 ai 169€ per ogni paio di cuffiette con tutte quelle che ho rotto avrei speso milioni!! :D :D

Link to comment
Condividi su altri siti

scusate ma.. non vi sembra un po' tanto spendere 150 euro per ascoltare musica mentre si è in giro?? :lmaosmiley: :lmaosmiley: capirei se qualcuno dovesse usarle in campo professionale(anche se in quel caso opterei per cuffie e non auricolari) ma solo per ascoltare musica in giro mi sembrano un sacco di soldi -_-

Io fino a 50€ li spenderei/li ho spesi, anche perché spendere centinaia di euro di lettori/cellulari che poi se non si usano degli auricolari adatti ma si tengono quelli in dotazione suonano uno più schifosamente dell'altro è ancora più stupido.. Lo è proprio tanto. Perché uno Shuffle più degli auricolari da 40€ per un totale di 100€ suonano molto ma molto ma molto meglio di un iPhone con le cuffie in dotazione da 660€. Quindi se uno non è stupido e gli piace la musica, spende quanto si sente di spendere.

Giustamente un appassionato però può spendere anche di più, quindi 150€ che non sono nemmeno tanti fino a 3-400€..

Le Monster Beats Studio che mi piacciono tantissimo alla fine costano 300€.. E stai sicuro che se li trovassi per terra le comprerei al volo :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

Io fino a 50€ li spenderei/li ho spesi, anche perché spendere centinaia di euro di lettori/cellulari che poi se non si usano degli auricolari adatti ma si tengono quelli in dotazione suonano uno più schifosamente dell'altro è ancora più stupido.. Lo è proprio tanto. Perché uno Shuffle più degli auricolari da 40€ per un totale di 100€ suonano molto ma molto ma molto meglio di un iPhone con le cuffie in dotazione da 660€. Quindi se uno non è stupido e gli piace la musica, spende quanto si sente di spendere.

Giustamente un appassionato però può spendere anche di più, quindi 150€ che non sono nemmeno tanti fino a 3-400€..

Le Monster Beats Studio che mi piacciono tantissimo alla fine costano 300€.. E stai sicuro che se li trovassi per terra le comprerei al volo :lmaosmiley:

calma.. qui però stai parlando di cuffie e non auricolari, io dicevo che per gli auricolari non avrei speso 150€, se uno è un appassionato penso prenda delle cuffie e non degli auricolari visto che la qualità è, secondo me, indubbiamente migliore.. anche io a casa ho delle AKG professionali semi-aperte e mi trovo benissimo però non ci vado in giro.. se devo ascoltare musica in treno o autobus andando a scuola io non mi porto dietro quelle cuffie con il rischio che si rompano ma uso degli auricolari da 20€ al massimo 30.. ma anche meno..

Link to comment
Condividi su altri siti

belle queste della sony! isolano anke???

scusa se ti rispondo ora..

comunque quelle mie si... isolano abbastanza ma no cm quelle in-ear....

dammi retta se non vuoi spendere tanto prendi queste io ascolto musica almeno 2 ore al giorno(per andare a scuola 1ora andare e una a tornare)poi certi giorni anche 3-4 ore dipende magari a scuola non hai niente da fare attacchi l'ipod e via...

ah la musica la sento sempre al massimo e non sgranano mai ne ho cambiate 2 paia perché si rompe una cuffia e ora smanettandoci un pò ho due cuffie di ricambio se metti caso mi si dovrebbe rompere ancora!:) la durata è un anno scolastico senza nemmeno farci apposta le compro 1 sett prima che inizia la scuola e 1 o 2 sett dopo che finisce la scuola si rompono...xrò alla fine preferisco spendere 15 euro all'anno che 150 e farle durare 3 mesi che poi alla fine la colpa non è nemmeno la sua è della casa produttrice perché altre case fanno un prodotto a meno costo audio ottimo e lunga durata...

basta vedere le cuffie dell'ipod mi sono durate 2 anni e glio fatto di tutto!

Link to comment
Condividi su altri siti

Io personalmente sbavo letteralmente per le Monster Beats Studio by Dr.Dre bianche, è quanto di più stiloso ci possa essere al momento. Peccato per il piccolo dettaglio che costano 300€ e ne valgono si e no la metà! Il problema è che le concorrenti sono molto più brutte esteticamente, e si sa, anche l'occhio vuole la sua parte :lol:

Da sbavo! :lmaosmiley:

Le ho viste sul sito della Apple e me ne sono innamorato! :wub:

PS: Sempre sul sito della Apple ci sono delle in-ear Sennheiser da 190€ (CX 980 Classic Deluxe) :lmaosmiley:

EDIT -> WOW!

Modificato da Simo'z
Link to comment
Condividi su altri siti

Difficile saperlo, verrebbe da pensare di sì perché sono molto più vicine ai timpani, io però uso le Senny al massimo e sento esattamente come 3 anni fa :D

Una serata in discoteca mi distrugge molto di più le orecchie..

Si hai ragione! :lol: quando esci ti sembra ancora di sentire la musica e tutto il resto ti sembra solo un sottofondo!! :lol: :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

No no, basta leggere le review in rete, si paga molto il marchio e il design..

Come del resto per tutte le altre cose, spesso si paga molto il marchio mentre la qualità magari è la stessa di un prodotto di una sottomarca con prezzo minore.. -_-:thumbdown:

Poi ovviamente capita anche che il prezzo corrisponda pienamente alla qualità :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Va be' non c'è niente di male, io le comprerei lo stesso.. Tanto non sono un audiofilo, mi basta che suonino forte e che il suono sia appagante.. Una delle maggiori critiche alle Monster Beats è che pompano un po' i bassi e danno un suono irreale (anche se mai quanto quei cessi delle Bose), a me la cosa non dispiace finché è leggera. E trovo anche giusto pagare il marchio ed il design, è così in ogni cosa :)

E che cazzo, non è che noi designer lavoriamo gratis :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Va be' non c'è niente di male, io le comprerei lo stesso.. Tanto non sono un audiofilo, mi basta che suonino forte e che il suono sia appagante.. Una delle maggiori critiche alle Monster Beats è che pompano un po' i bassi e danno un suono irreale (anche se mai quanto quei cessi delle Bose), a me la cosa non dispiace finché è leggera. E trovo anche giusto pagare il marchio ed il design, è così in ogni cosa :)

E che cazzo, non è che noi designer lavoriamo gratis :D

Chiedo perdono umilmente!! :crying_anim02: non volevo insultare voi designer! visto che anche in famiglia ho gente che lavora nel campo :D :D e anche a me piacerebbe un giorno lavorare nel mondo della grafica :D :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy