Jump to content
Nokioteca Forum

Cuffie,e Tanta Musica...


Francesco2386
 Share

Recommended Posts

Ciao TUTTIIII!!! ^_^

Apro una discussione per parlare di cuffie per ascoltar musica,di buona qualità e ke isolino un pò dai rumori esterni,ad esempio comprando N86,mi sono usciti gli auricolari in EAR ottimi,l'unico neo è ke la lingueatta x l'orekkio sinistro è molto più corta rispetto la destra,una cosa ke trovo davvero scomoda personalmente -.- (nella maggior parte dei casi ormai le fanno così vedo)

avrei l'esigenza di ascoltare musica mentre suono,siccome suono la batteria,mi serve davvero tanto isolare e nn sentire rumori esterni mentre suono sui pezzi....

che modelli e marke mi consigliate?? :) delle Creative sento parlar bene

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 100
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Delle Creative QUALI?! Ci sono Creative che fanno schifo e Creative che lo fanno meno!

Comunque:

1) Cosa intendi con linguetta più lunga? Intendi il cavo asimmetrico o proprio il tappino che si mette nell'orecchio? Nel caso intendessi il cavo, quasi tutte sono così, escludendo quelle col cavo asimmetrico escludi un sacco di roba. È scomodissimo anche per me, ma fanno così

2) Budget?

Modificato da Lombo™
Link to comment
Condividi su altri siti

Delle Creative QUALI?! Ci sono Creative che fanno schifo e Creative che lo fanno meno!

Comunque:

1) Cosa intendi con linguetta più lunga? Intendi il cavo asimmetrico o proprio il tappino che si mette nell'orecchio? Nel caso intendessi il cavo, quasi tutte sono così, escludendo quelle col cavo asimmetrico escludi un sacco di roba. È scomodissimo anche per me, ma fanno così

2) Budget?

Crative mi hanno consigliato solo il markio,non uno specifico modello....

si il cavo intendo... vabbè allora se li fanno tutti così non li escludo....

budget.... basta ke si senta bene e ke isolino bene

a natale mi hanno regalato le cuffie della bose.....SPETTACOLARI! si sente da dio i bassi sono nitidi e amplificati sei completamente isolato e funzionano anche da auricolare per i cellulari!

già bose è un'ottima marca,ke modello?

Link to comment
Condividi su altri siti

Markio? Budget--> Che si senta bene..fail!

Comunque le bose saran buone, ma sono improntate soprattutto sui bassi e costano più del cellulare..dipende da che musica ascolti..le sennheiser sono ottime ma un paio di cuffie secondo me, se ascolti molta musica, dovresti cercare di provarle..quelle a padiglione ovviamente non le in-ear ahah..perchè devono essere molto comode e non darti fastidio

Link to comment
Condividi su altri siti

Sennheiser CX400-II Precision :lmaosmiley:

Le ho comprate in abbinazione ad un iPod Shuffle, ce l'ho da meno di un mese e sono soddisfattissimo, bassi potenti, isolamento da tutti i suoni che ti circondano, suono pulito e soprattutto, volume altissimo! :D

PS: Sotto consiglio di Lombo mi sono riscaricato gli mp3 dal mulo a 320Kbps, e la differenza si sente a livello di qualità! :thumbs:

Inoltre hanno il controllo del volume, stanno a 50€ su Redcoon.it! :thumbs:

Modificato da Simo'z
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao TUTTIIII!!! ^_^

Apro una discussione per parlare di cuffie per ascoltar musica,di buona qualità e ke isolino un pò dai rumori esterni,ad esempio comprando N86,mi sono usciti gli auricolari in EAR ottimi,l'unico neo è ke la lingueatta x l'orekkio sinistro è molto più corta rispetto la destra,una cosa ke trovo davvero scomoda personalmente -.- (nella maggior parte dei casi ormai le fanno così vedo)

avrei l'esigenza di ascoltare musica mentre suono,siccome suono la batteria,mi serve davvero tanto isolare e nn sentire rumori esterni mentre suono sui pezzi....

che modelli e marke mi consigliate?? :) delle Creative sento parlar bene

le denon se non hai problemi di prezzo ma la resa è al top..oppure le bose e

le creative che le trovi a buon prezzo e offrono molto.

Link to comment
Condividi su altri siti

Bose sono da evitare, solo bassi e poca qualità.. In compenso hanno un ottimo prezzo: altissimo

Sennheiser, AKG, e compagnia bella sono sicuramente meglio.. Già le Sennheiser sono un po' sbilanciate verso i bassi, immaginate le Bose che lo sono completamente :sick:

Poi per carità, possono sicuramente piacere eh!

Quelle che conosco io sono le Senny CX300, prodotto di fascia medio-bassa in-ear che ha fatto storia, costano sui 30€ e suonano bene.. La rottura di scatole è il cavo asimmetrico.

Volendo c'è la versione Creative, EP630, che è praticamente la stessa cuffia con cavo simmetrico e qualità leggermente inferiore, te le aggiudichi con una quindicina di euro.

Sempre in questa fascia ci sono alcune Philips che rendono bene, ora non ricordo bene quali modelli ma hanno un buon rapporto qualità/prezzo.

Questo per le in-ear.

Per le on-ear non ne ho mai avute, ma anche qui ho letto bene delle Sennheiser.

Io personalmente sbavo letteralmente per le Monster Beats Studio by Dr.Dre bianche, è quanto di più stiloso ci possa essere al momento. Peccato per il piccolo dettaglio che costano 300€ e ne valgono si e no la metà! Il problema è che le concorrenti sono molto più brutte esteticamente, e si sa, anche l'occhio vuole la sua parte :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Markio? Budget--> Che si senta bene..fail!

Comunque le bose saran buone, ma sono improntate soprattutto sui bassi e costano più del cellulare..dipende da che musica ascolti..le sennheiser sono ottime ma un paio di cuffie secondo me, se ascolti molta musica, dovresti cercare di provarle..quelle a padiglione ovviamente non le in-ear ahah..perchè devono essere molto comode e non darti fastidio

perkè ci sono cuffie per ogni stile di musica?? O_o

a padiglione tipo ke modello mi consigli te???

però devo dire ke le in -ear isolano bene da rumori esterni (proprio quello ke mi serve quando suono)

Sennheiser CX400-II Precision :lmaosmiley:

Le ho comprate in abbinazione ad un iPod Shuffle, ce l'ho da meno di un mese e sono soddisfattissimo, bassi potenti, isolamento da tutti i suoni che ti circondano, suono pulito e soprattutto, volume altissimo! :D

PS: Sotto consiglio di Lombo mi sono riscaricato gli mp3 dal mulo a 320Kbps, e la differenza si sente a livello di qualità! :thumbs:

Inoltre hanno il controllo del volume, stanno a 50€ su Redcoon.it! :thumbs:

ah... interssante sta cosa.. ma sono wawe?

le denon se non hai problemi di prezzo ma la resa è al top..oppure le bose e

le creative che le trovi a buon prezzo e offrono molto.

denon??? ke modello mi consigli??? non conosco questo markio...

Bose sono da evitare, solo bassi e poca qualità.. In compenso hanno un ottimo prezzo: altissimo

Sennheiser, AKG, e compagnia bella sono sicuramente meglio.. Già le Sennheiser sono un po' sbilanciate verso i bassi, immaginate le Bose che lo sono completamente :sick:

Poi per carità, possono sicuramente piacere eh!

Quelle che conosco io sono le Senny CX300, prodotto di fascia medio-bassa in-ear che ha fatto storia, costano sui 30€ e suonano bene.. La rottura di scatole è il cavo asimmetrico.

Volendo c'è la versione Creative, EP630, che è praticamente la stessa cuffia con cavo simmetrico e qualità leggermente inferiore, te le aggiudichi con una quindicina di euro.

Sempre in questa fascia ci sono alcune Philips che rendono bene, ora non ricordo bene quali modelli ma hanno un buon rapporto qualità/prezzo.

Questo per le in-ear.

Per le on-ear non ne ho mai avute, ma anche qui ho letto bene delle Sennheiser.

Io personalmente sbavo letteralmente per le Monster Beats Studio by Dr.Dre bianche, è quanto di più stiloso ci possa essere al momento. Peccato per il piccolo dettaglio che costano 300€ e ne valgono si e no la metà! Il problema è che le concorrenti sono molto più brutte esteticamente, e si sa, anche l'occhio vuole la sua parte :lol:

queste Monster Beats Studio by Dr.Dre sono in-ear???

in-ear,per intenderci hanno il gommino ke si mette nell'orekkio di una gomma un pò più dura,sono uscite dall'N86 ad esempio

perkè vedo differenze di morbidezza ad esempio cn le Sennheiser. da cosa è dipeso??

quando è un pò più morbida si dice on-ear???

Modificato da Francesco2386
Link to comment
Condividi su altri siti

si...

cmq io uso le cuffiette della sony e sono spettacolari bass boost e un suono pulito!14 euro ben spesi..cuffie

altrimenti vuoi isolare senza che ti prendi le in-ear?

prenditi le cuffie da DJ non so cm si chiamino ma quelle con 20 euro vai alla grande metti su il suono e ti isoli completamente da tutto! dopo ovvio se sali su di prezzo migliore sarà il suono io consiglio sony e boss se proprio uno vuole spendere tanto..

Link to comment
Condividi su altri siti

si...

cmq io uso le cuffiette della sony e sono spettacolari bass boost e un suono pulito!14 euro ben spesi..cuffie

altrimenti vuoi isolare senza che ti prendi le in-ear?

prenditi le cuffie da DJ non so cm si chiamino ma quelle con 20 euro vai alla grande metti su il suono e ti isoli completamente da tutto! dopo ovvio se sali su di prezzo migliore sarà il suono io consiglio sony e boss se proprio uno vuole spendere tanto..

mmmh... quelle da dj dici????

però a me serviva qualcosa da portare in giro...

E basta scrivere con ste k!

Plantronics backbeat 216..guardati pure queste, dicono siano buone!

si,appena viste su google....

direi di stilare una piccola classifica fra tutte quelle proposte,ke dite?? ^_^

Link to comment
Condividi su altri siti

mmmh... quelle da dj dici????

però a me serviva qualcosa da portare in giro...

allora ti consiglio quelle che to detto prima queste

se qualcun altro le ha provate saprà che sono cuffiette ottime molti miei amici le hanno io le ho provate suono molto forte e pulito allo stesso tempo!:)

io purtroppo non posso averle avendo problemi di orecchie <_<

Link to comment
Condividi su altri siti

allora ti consiglio quelle che to detto prima queste

se qualcun altro le ha provate saprà che sono cuffiette ottime molti miei amici le hanno io le ho provate suono molto forte e pulito allo stesso tempo!:)

io purtroppo non posso averle avendo problemi di orecchie <_<

perkè ke problemi ti danno??

ma nn sono in ear

il prezzo è basso...dici ke la qualità nn ne risente?

Link to comment
Condividi su altri siti

perkè ke problemi ti danno??

ma nn sono in ear

mi danno problemi quando le metto mi si levano sempre..

ma questo è un problema mio che riscontro con tantissime cuffiette!

mentre queste che uso sono le uniche che mi stanno su senza che debba spingere per farle entrare bene...

però ti ripeto è un problema mio...

Link to comment
Condividi su altri siti

mi danno problemi quando le metto mi si levano sempre..

ma questo è un problema mio che riscontro con tantissime cuffiette!

mentre queste che uso sono le uniche che mi stanno su senza che debba spingere per farle entrare bene...

però ti ripeto è un problema mio...

belle queste della sony! isolano anke???

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy