Jump to content
Nokioteca Forum

Led Flash Fotocamera Rotto


mirkosecc93
 Share

Recommended Posts

Ero a scuola senza fare niente oggi, mi stavo rompendo allora mi son detto, mah perchè non eliminare definitivamente quel led rosso??, quello per la privacy x intenderci..., prendo le mie chiavi forzo un po' e.........

però mi è scappata la mano è si è staccato il led bianco del flash, quello inferiore...

Ora non va nè l'altro led bianco rimasto nè quello rosso...

Come posso ripararlo?? :crying_anim02: :crying_anim02: :crying_anim02: :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ero a scuola senza fare niente oggi, mi stavo rompendo allora mi son detto, mah perchè non eliminare definitivamente quel led rosso??, quello per la privacy x intenderci..., prendo le mie chiavi forzo un po' e.........

però mi è scappata la mano è si è staccato il led bianco del flash, quello inferiore...

Ora non va nè l'altro led bianco rimasto nè quello rosso...

Come posso ripararlo?? :crying_anim02: :crying_anim02: :crying_anim02: :crying_anim02:

bravo sveglio non lo puoi riparare adesso....eppure c'era un patch per rp+ visto che te hai il porting....bah l'assistenza ovviamente non te lo passa...

Link to comment
Condividi su altri siti

Comunque poi il led rosso ha ripreso a funzionare...

e grattando piano piano nuovamente con una chiave xD se n'è andato, solo che non sapendo se i led bianchi vanno lo stesso così non lo proverò sul ricambio che ho ordinato...

14,50 per modulo antenna che ha il flash incorporato appunto, tanto dovevo prendere già da un po' il vetro touch perchè si è macchiato col super attack mentre reincollavo lo sportellino della micro sd di lato, ogni tanto si ristacca...

Link to comment
Condividi su altri siti

Comunque poi il led rosso ha ripreso a funzionare...

e grattando piano piano nuovamente con una chiave xD se n'è andato, solo che non sapendo se i led bianchi vanno lo stesso così non lo proverò sul ricambio che ho ordinato...

14,50 per modulo antenna che ha il flash incorporato appunto, tanto dovevo prendere già da un po' il vetro touch perchè si è macchiato col super attack mentre reincollavo lo sportellino della micro sd di lato, ogni tanto si ristacca...

Caspita è trattato coi guanti di velluto questo cellulare! :doh::lol: (pero' devo dire che anche io sono distratto e non lo tratto sempre benissimo)

Link to comment
Condividi su altri siti

mah sinceramente dopo aver visto oggi un iphone 4 cadere a terra e rompersi il vetro in 8000 pezzi....

booh... xD

comunque il superattacck mi era rimasto su un dito e non me ne ero accorto...

il flash, causa noia... non sapevo che ca**o fare a scuola x ammazzare il tempo... xD

altrimenti cerco sempre di tenerci molto a cellulari e simili elettronici...

però succede sempre qualche inconveniente mai una volta che mi duri più di un anno senza qualche danno...

lo schermo non ha un graffio fatta eccezione del superattacck, ed è un anno e emzzo che ho il cell...

però booh... quando si dice sfiga, c'è gente che non se ne frega ma anche se ci gioca a pallone ogni giorno rimane intatto booh...

il mio vecchio 6120 era attaccato al computer e arrivava a sfiorare il pavimento, cade e va in frantumi cover, cornice, vetro dello schermo...

ops sono un po' OT forse.... sorry :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy