Jump to content
Nokioteca Forum

Jeega

Utente
  • Contenuti

    164
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su Jeega

  • Compleanno 10/11/1970

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Emilia

Altre Informazioni

  • Smartphone
    C5

Jeega's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Jeega

    Led Flash Fotocamera Rotto

    ma studiare pare brutto ??? AR AR AR AR
  2. Installato con firmware 52.0007C02.01 RM356 con le seguenti opzioni , nessun problema rilevato. [*]Mod No Startup [*]Mod Scrolling Cinetico : migliora la sensibilità dello scrolling cinetico, rendendolo anche più veloce e reattivo. [*]Mod Rotazione : la rotazione da portait a landscape è più sensibile e veloce. [*]Mod CamSavRam : fa in modo che la fotocamera, quando si preme Esci, si chiuda davvero e non resti aperta come programma nascosto occupando RAM inutilmente. [*]Mod Cambio\Aumento Cache Web : la cache Web, dei widget, Musica Ovi (o Ovi Music) e dei servizi aggiuntivi di Ovi Maps (Meteo, Eventi, Lonely Planet, Michelin, Altro) è stata spostata in E:/System/cache e aumentata. Questo comporta un minor utilizzo della memoria del telefono, risparmiando spazio e prevenendo fatidici crash del browser di default. [*]Mod UI Acceleratore Grafico : velocizza l'animazioni del tema e aumenta le prestazioni grafiche nei giochi, potenziando il motore grafico (22fps). [*]Mod On-Off Apps : rende più veloce l'apertura e la chiusura delle applicazioni. [*]Mod Rapporto Consegna : eliminata la voce "rapporto Consegna" in Messaggi. [*]Mod SystemCache : sposta la cache delle applicazione da C: in E: lasciando più RAM libera e quindi maggiore velocità del terminale. (nuked) [*]Mod Fast Bluetooth : velocizza trasferimento di file tramite bluetooth di circa il 6% [*]Mod Volume Audio : aumenta un pò il volume e migliora notevolmente la qualità rendendo la resa sonora al massimo più pulita [*]Mod Galleria : rende più veloce l'apertura della galleria, escludendo alcune cartelle dalla lettura. In questa versione sono state escluse altre cartelle su richiesta degli utenti. [*]Mod Musica: Il lettore musicale leggerà solo i file audio presenti nelle cartelle E:\Music e, per chi possiede un N97 con memory card, in F:\Music e nelle loro sottocartelle. Se non avete la cartella Music, nella memoria di massa o memory card, dovete crearla. [*]Mod Foto\Video : aumenta la qualità delle foto diminuendone il livello di compressione e migliora la registrazione video aumentando il BitRate da 2796 Kbit/s a 4596 Kbit/s, abbassati i Kbit/s rispetto alla precedente versione perchè analizzando i video su PC ho capito che questi sensori non riescono ad andare oltre a questo risultato il quale è comunque ottimo. Per i 5230 e 5235 il bitrate è stato aumentato da 2796 Kbit/s a circa 3300 Kbit/s. * Corretto il bug del mancato scatto dopo la messa a fuoco e anche il bug del secondo livello di grandezza della foto nella mod per 5230/5235 quindi vi consiglio di installare questa versione. [*]Mod WIFI : sensibilizza la ricezione WiFi, captando segnali un pò più deboli. [*]Mod ottimizzazione HTTP : Abilità le ottimizzazioni HTTP nel browser Web.
  3. Jeega

    Sms Da My Nokia Per Aggiornamento

    Apprezzabili gli SMS da parte di Nokia.....se non li mandassero alle 3,30 di notte !
  4. Ciao ragazzi , aggiornato ieri sera dopo lungo e penoso download. Debbo dire che la prima cosa che ho provato è il GPS , in modalità solo antenna e mi ha meravigliato per quanto funzioni meglio rispetto a prima ! Stamattina ho fatto un paio di prove e visto che la funzione navigatore mi è molto cara , mi ha messo subito di buon umore. La seconda cosa che ho potuto notare è che la galleria immagini è migliorata. Del resto mi pare che vada benone , liscio come l'olio ! Consigliatissimo.
  5. Jeega

    Garmin Mobile Xt (v5.00.60)

    Ieri lo provavo a Milano e i ricalcoli son stati fin troppi , in confronto Nokia Maps andava molto meglio
  6. Comunque confrontato al pari di un altro 5800 , l'animazione delle mani stranamente a me non velocizza l'accensione. Alla fine posso dire che le apps giovano comunque di una leggera accelerazione in avvio.
  7. Appena installata questa raccolta di patches La velocità di rotazione è strabiliante , ottimo durante l'utilizzo di nokia maps per esempio.....scrolling in rubrica velocissimo , fin troppo ma gestibile , basta farci la mano. Buona l'eliminazione delle mani + suono all'avvio (sembra davvero metterci meno ad avviarsi). Non ho notato tutto questo miglioramento riguardo la velocità delle app ad aprirsi...una leggera leggera miglioria , forse... Dove noto meno i benefici è in galleria o meglio....è possibile che le thumbnails \ anteprime siano di qualità peggiore ? e comunque continua a far fatica a creare le anteprime.
  8. Tutto sommato questo FW50 mi ha apportato un solo grande beneficio : non si blocca più all'uscita delle chiamate , che per un telefono è già tanto...... Sin dall'acquisto (FW30 o 31 non ricordo) il mio apparecchio era afflitto da questo difetto , e firmware dopo firmware (con relativo hard reset) non si era mai risolto , ora noto che al termine della conversazione non si impalla più e non debbo spegnerlo e riaccenderlo. Per quanto riguarda il GPS , subito mi aveva fatto preoccupare , poi ho visto che il funzionamento è rimasto invariato , a livello di fix a freddo.
  9. Effettivamente la spia RDS si "illumina" (di fianco a quella AF) , però di dati non ne ricevo.....
  10. Fin'ora ho rilevato solo un grande bug (per me) : non mi funziona più il GPS , nè con maps nè con Garmin.... Eppure ho fatto hardreset prima , aggiornato , hardreset e poi rimesso il backup. Ora provo a fare di nuovo hard reset e non ripristinare il backup....
  11. Appena installata la v.50 , hard reset , ripristinato backup.....attualmente sto mettendo a posto le mappe con il maploader. Ripristinato il tema che avevo prima e quei due o tre programmi tra cui il Garmin e Upcode. Per ora sembra tutto a posto ! :-)
  12. Ciao , io ho un supporto magnetico da bocchetta : una rondella metallica adesiva va sul coperchio batteria , invece un potente magnete al neodimio è attaccato con pinzetta alla bocchetta d'aereazione dell'auto. Ci attacco sia il 5800 sia un iPod Classic da 160Gb con Hard Disk interno e non è ancora successo nulla , nonostante il campo magnetico emesso dal magnete sia davvero elevato , vista la tenacia con cui sorregge il più pesante iPod.
  13. Jeega

    Problema Invio Mms Con Vodafone

    mah......anch'io sempre nella stessa condizione........
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy