Jump to content
Nokioteca Forum

Sparizione Widget Dopo Ripristino


xdiver
 Share

Recommended Posts

Grazie a Maro per i widget!

Adesso però ho il problema che non si collegano.

Tutti i widget che mi dicono errore connessione,ed è un problema circoscritto a loro perchè il resto si collega.

Cosa si deve fare?

strano perche a me vanno,riprova a rimetterli e riavviare il telefono,ciao ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...

ciao ragazzi anchio in seguito hard reset ho perso tutto quello pre installato widget compresi. qualche anima buona me li puo passare ,lucaspartakus@gmail.com ,visto che il problema e comuni a molti basterebbe un backup di c al primo utilizzo cosi tornerebbe tutto ok grazie ciao a tutti

ciao ti ho inviato i widget,controlla la tua mail :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

se in privato mi mandi un messaggio e mi dici la tua mail te le passo,ciao ciao

Ciao Mario, scusa il disturbo, mi sono appena iscritta, ho lo stesso problema, ho il telefono da 2 giorni, ieri mattina si era bloccato e il rivenditome mi ha fatto un reset e ho perso i widget , mi ppotresti aiutare?? ho già fatto gli aggiornamenti, ma neanche i social sono riapparsi, si può fare qualcosa??

Ti ringrazio infinitamente.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ciao Mario, scusa il disturbo, mi sono appena iscritta, ho lo stesso problema, ho il telefono da 2 giorni, ieri mattina si era bloccato e il rivenditome mi ha fatto un reset e ho perso i widget , mi ppotresti aiutare?? ho già fatto gli aggiornamenti, ma neanche i social sono riapparsi, si può fare qualcosa??

Ti ringrazio infinitamente.

Purtroppo anche io ho perso CNN, Nat Geo, E, Movie, in somma quello che era contenuto nella cartella Web TV. Chi mi aiuta?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy