Jump to content
Nokioteca Forum

xdiver

Utente
  • Contenuti

    10
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

xdiver's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. xdiver

    Configurazione Internet N8

    Grazie mille ices !! Ora pare che tutto funzioni come dovrebbe. Ho ancora un dubbio relativo ai preferiti tipo Facebook, yahoo ecc. Ma a cosa serve specificare il tipo di connessione ? Mi sfugge il senso proprio...
  2. xdiver

    Configurazione Internet N8

    Grazie Ices, ora provo e poi ti dò riscontro. Ciao
  3. xdiver

    Configurazione Internet N8

    Chiedo ancora un aiuto per la configurazione Internet. USIM 3 smartpack gold 1,5 gb/mese son max 50 mb/giorno scaricabili. Il terminale si connette automaticamente e continuamente senza che io faccia nulla alla WLAN di casa, senza che io apra il browser o faccia alcunchè su internet,in determinati momenti oltre ad essere connesso al router aprendo il browser si connette anche alla rete 3. Non ci stò capendo più nulla. Qualcuno può darmi una soluzione completa e definitiva passo a passo ? Grazie in anticipo.
  4. Ho risolto ! Installato e perfettamente funzionante, una meraviglia davvero !! Mi creava dubbi il fatto, che nelle istruzioni si dicesse che andasse installato in E:/ mentre il mio PC me lo mostrava solo come N8-00 e poi come mass storage ecc. Cmq ho scaricato il programma da OVI STORE (via PC) e poi ho inserito la cartella "system" nella "mass storage" dopo il riavvio del telefono tutto ok. Ancora grazie per il prezioso consiglio. Ciao !!
  5. Quindi basta che scarichi il programma dal link e segua le istruzioni del post ? Non serve altro ? Però mi permane la curiosità del fatto di non poter installare un programma fornito da OVI STORE. Credevo che i programmi li presenti fossero testati e non procurassero errori o probelmi. Grazie intanto, provo e faccio sapere.
  6. Stò, vanamente per ora, cercando di installare lo SWIPE da OVI STORE. Dopo il download mi dà sempre " ERRORE DI INSTALLAZIONE": Sbaglio qualcosa ?
  7. Problema risolto grazie a maro1985 che ringrazio sentitamente !!
  8. Grazie per i suggerimenti intanto. Ho provato a ricercarle su OVI STORE ma non le trovo...
  9. xdiver

    Sparizione Widget Dopo Ripristino

    Buona sera a tutti. Sono un nuovo iscritto ed inizio (purtroppo) subito con una richiesta di aiuto. Dopo un ripristino con elimina i dati mi sono sparite le icone di: - SOCIAL NETWORK - CNN - BBC - NAT GEO - MOVIE TEASER presenti sulle schermate home del telefono. Grazie a chiunque vorrà darmi una mano.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy