Jump to content
Nokioteca Forum

Registro Chiamate


dannycrest
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, dopo circa una settimana di utilizzo il registro delle chiamate ricevute/effettuate/perse si resetta ogni giorno. Nelle impostazioni è settato in durata di 30 giorni ma niente da fare. Sapete darmi una soluzione?

grazie

i dati ci sono... applica un filtro e vedrai comparire tutte le info...

per assurdo se metti il filtro "tutte le comunicazioni" vedi il registro completo come solitamente era alla prima visualizzazione...

Link to comment
Condividi su altri siti

il filtro è a 30 gg

ma cmq mi cancella tutte le kiamate il giorno dopo!

No, vai sul registro chiamte, poi premi Opzioni->Filtra e scegli qualcosa che non sia Tutte le comunicazioni. Vedrai che appare tutto. Se poi torni su Tutte le comunicazioni allora questa volta il registro sarà completo di tutti i 30 giorni :)

Link to comment
Condividi su altri siti

se vado in registro e premo opzioni mi dice:

1) arpi rubrica

2) cancella elenco

3) impostazioni - durata registro

4) manuale d'uso

5) esci

ma di filtra nn vi è traccia

e cmq filtra me lo ricordo e starà da ql.ke altra parte

anzi ti dirò di più molto probabilmente l'avrò premuto senza agccorgemene

ora nn lo trovo +!!!

ma dovìè???

No, vai sul registro chiamte, poi premi Opzioni->Filtra e scegli qualcosa che non sia Tutte le comunicazioni. Vedrai che appare tutto. Se poi torni su Tutte le comunicazioni allora questa volta il registro sarà completo di tutti i 30 giorni :)

Link to comment
Condividi su altri siti

se vado in registro e premo opzioni mi dice:

1) arpi rubrica

2) cancella elenco

3) impostazioni - durata registro

4) manuale d'uso

5) esci

ma di filtra nn vi è traccia

e cmq filtra me lo ricordo e starà da ql.ke altra parte

anzi ti dirò di più molto probabilmente l'avrò premuto senza agccorgemene

ora nn lo trovo +!!!

ma dovìè???

devi andare nel tab di destra dove ti mostra tutto il dettaglio, da lì hai disponibile la voce filtro

Link to comment
Condividi su altri siti

ok fatto

ho messo filtra su

chiamate dati, vedremo, periamo bene, cmq grazie tante

Il filtro si resetta ogni volta che esci, per cui tipicamente devi fare il giochino ogni volta che vuoi vedere il registro di giorni che non compaiono nella schermata di default :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Salve a tutti, dopo circa una settimana di utilizzo il registro delle chiamate ricevute/effettuate/perse si resetta ogni giorno. Nelle impostazioni è settato in durata di 30 giorni ma niente da fare. Sapete darmi una soluzione?

grazie

Salve a tutti,non sò se può essere utile, ma anch'io avevo lo stesso problema e smanettando nel registro ho notato che, venivano effettuate micro connessioni internet, senza movimentare dati. A quel punto ho cancellato il punto d'accesso da cui partivano le connessioni e sono giorni che il registro è tornato a mantenere i dati come prima. Inoltre dopo questa, casuale, soluzione è migliorata decisamente la durata della batteria.Spero di essere stato di aiuto. :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti,non sò se può essere utile, ma anch'io avevo lo stesso problema e smanettando nel registro ho notato che, venivano effettuate micro connessioni internet, senza movimentare dati. A quel punto ho cancellato il punto d'accesso da cui partivano le connessioni e sono giorni che il registro è tornato a mantenere i dati come prima. Inoltre dopo questa, casuale, soluzione è migliorata decisamente la durata della batteria.Spero di essere stato di aiuto. :rolleyes:

adesso che mi ci fai pensare anche a me è capitata la stessa cosa e anch'io senza volerlo ho risolto il problema. era qualche giorno che il cel anche con wlan disattivata mi segnalava con l'antennina in alto a destra la presenza di punti di accesso wifi che erano gia noti (nei dintorni del mio palazzo o vicino il lavoro....x scroccare un po di linea che si deve fà...... :P )....cercando un po sul forum avevo capito che bisognava resettare i punti di accesso per far sparire questo problema e magicamente ho risolto 2 problemi....registro funzionante e antennina scomparsa b). e ora che me l'hai fatto notare anche a me la batteria dura un po di piu...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy