Jump to content
Nokioteca Forum

adriano92ita

Utente
  • Contenuti

    12
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

adriano92ita's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Ha i soliti problemi di fp2. Lo vorrei portare perchè c'era una cosa analoga con N8. Alcune partite di N8 avevano dei "neri" viola. Ora non vorrei sia la stessa cosa. Certo,è l'unico momento in cui è viola. Quindi alla fine non disturba però era anche per sapere qualcosa in più,non è detto che lo lasci li.
  2. mmmm Vabbè domani lo porto in assistenza.
  3. Salve come da titolo ho notato che,quando spegno il telefono compare come di prassi la scritta nokia bianca che poi va scemando di luminosità. Bene all'ultimo stadio è rosa. E' normale?
  4. Ok ho appena scoperto che non so per quale arcano motivo durante il backup non ha selezionato le foto etc etc. -.-
  5. Allora ho fatto il backpup,formattato e installato il firmware nuovamente. Ora non avevo letto di non mettere le impostazioni quando ripristino il backup ma questo è il male minore. Ora il vero problema è che quando ripristino il buckup mi mancano un sacco di applicazioni e non ho foto e video. Che diavolo è?
  6. adriano92ita

    Registro Chiamate

    Il registro chiamate filtra le suddette in base a come imposti tu il filtro.
  7. Si scusami è che andavo parecchio di fretta ieri. Ho già risposto sull'altra discussione.
  8. Io non ho installato nessuna applicazione che sostituisca o modifichi gli sms. Ho notato che il problema è l'opzione scrittura facilitata. Infatti togliendo quella si può scrivere tranquillamente. Comunque se ho ben capito per risolvere si deve fare:backup,formattazione e reinstallare fw?
  9. adriano92ita

    Registro Chiamate

    Prova a mettere un altro valore. Magari non gli garba 30 giorni. :S
  10. Prova a fare un soft reset,quello che reimposta le impostazioni di fabbrica.
  11. Il problema è che lo da anche col completamento automatico della qwerty. :S Boh vabbè provo e ti faccio sapere. Comunque PENSO che dovrebbe risolvere perchè lo fà solo con alcune parole che ricordo di aver inserito io.
  12. adriano92ita

    Crash Scrittura Facilitata

    Salve a tutti,come da titolo ho problemi con il mio nokia n8,vengo subito al punto: praticamente appena attivo la scrittura facilitata,sia in T9 che in qwerty con alcune parole mi chiude l'applicazione di scrittura. Se disattivo tale funzione scrive tutto quello che voglio ma con la scrittura facilitata se per esempio scrivo "installato" mi chiude tutto,sia in T9 che in qwerty. :S Ho anche provato un reset leggero,delle impostazioni di fabbrica ma niente. Non vorrei tentare quello più pesante senza motivo. :S Qualcuno sa dirmi qualcosa?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy