Jump to content
Nokioteca Forum

Supporto Da Auto


Mak_j_B
 Share

Recommended Posts

Per chi fosse interessato posto le foto del supporto originale Nokia per il nostro N8... sembra fatto molto bene e dall'aspetto decisamente robusto.

mi lascia un po' perplesso il meccanismo di estrazione che penso a lungo andare potrà rigare un poco la scocca in plastica alle estremità, ma nel complesso mi sembra molto valido

03112010020.jpg

03112010021.jpg

03112010022.jpg

E' arrivato anche il porta cellulare in pelle (codice cp-502): molto bello, con un taschino chiuso da una zip dove si possono tenere i cavetti usb e hdmi.... solo un problema, almeno per me: non ha i supporti per tenerlo alla cintura e questo è un bel problema...:incazzato: vedrò come risolverlo :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Per chi fosse interessato posto le foto del supporto originale Nokia per il nostro N8... sembra fatto molto bene e dall'aspetto decisamente robusto.

mi lascia un po' perplesso il meccanismo di estrazione che penso a lungo andare potrà rigare un poco la scocca in plastica alle estremità, ma nel complesso mi sembra molto valido

03112010020.jpg

03112010021.jpg

03112010022.jpg

E' arrivato anche il porta cellulare in pelle (codice cp-502): molto bello, con un taschino chiuso da una zip dove si possono tenere i cavetti usb e hdmi.... solo un problema, almeno per me: non ha i supporti per tenerlo alla cintura e questo è un bel problema...:incazzato: vedrò come risolverlo :mumble:

ciao, scusa se ti rompo, ma dove lo hai trovato o meglio preso, è da 3 settimane che lo cerco nei nokiastore ma non arriva?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao, scusa se ti rompo, ma dove lo hai trovato o meglio preso, è da 3 settimane che lo cerco nei nokiastore ma non arriva?

Grazie

l'ho preso da pixmania in internet: acquistato l'1, partito il 2 e arrivato il 3 con UPS.... costo del supporto 30€ (probabilmente 4 o 5 € in più rispetto a un nokia point, ma almeno ce l'ho e non devo perdere tempo ad andarci apposta)

nota di costume: l'ho provato stamattina col navigatore (il 3.06 è decisamente buono e risolve alcune magagne che avevo col 3.04) e sono pienamente soddisfatto... nessuna vibrazione e stabile anche quando usi lo schermo per impostazioni o altro (vedi "spippolare" con le impostazioni, piuttosto che passare alla lettura di sms o altro)

Modificato da Mak_j_B
Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie mille, già ordinato, cavolo era 1 mese che telefonavo al nokiastore di milano (io sono di brescia), e mi davano sempre buca,poi sei arrivato tu e mi hai illuminato.

Grazie mille

:lol: figurati, è lo stesso nokia store che da buca a me probabilmente... io sono di milano

Link to comment
Condividi su altri siti

:lol: figurati, è lo stesso nokia store che da buca a me probabilmente... io sono di milano

E' il nokiastore di Corso Magenta, lo ho chiamato ieri e mi ha detto mi chiami dopo le 11.30 che il mio collega sà qualcosa, però a computer mi da che non è evadibile..........,...ora mi dico, ma come è possibile che il nokiastore non lo abbia e pixmaniasì? Boh misteri :thumbdown: .

Grazie ancora :P

Link to comment
Condividi su altri siti

E' il nokiastore di Corso Magenta, lo ho chiamato ieri e mi ha detto mi chiami dopo le 11.30 che il mio collega sà qualcosa, però a computer mi da che non è evadibile..........,...ora mi dico, ma come è possibile che il nokiastore non lo abbia e pixmaniasì? Boh misteri :thumbdown: .

Grazie ancora :P

perchè pixmania lo fa arrivare dalla Francia... il pacco è partito da lì

Link to comment
Condividi su altri siti

Si ma io sono dell'idea che non si possono spendere 30 euro per due pezzi di plastica...il supporto cr-115 è compatibile con l'n8 ?

per il supporto del 5800xm ne spesi 50 eppure mai spesa fu meglio fatta: il telefono ci stava a misura, non si spostava e non ero terrorizzato che crollasse alla prima buca... con questo stesso discorso appena fatto (nota di costume: ai due pezzi di plastica hanno anche messo un sistema di blocco/sblocco che afferra il cellulare come una pinza e i materiali sono, secondo me, di ottima qualità... senza contare la ventosa con "grip meccanico") Poi ci sono tanti bei supporti universali che si possono usare... io ho scelto di prendere il suo per gusto personale (e sicurezza), ma mica dico che se uno prende quello della cellular line è un pirla o lo insulto.... "de gustibus non disputandum est" dicevano i latini...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

l'ho preso da pixmania in internet: acquistato l'1, partito il 2 e arrivato il 3 con UPS.... costo del supporto 30€ (probabilmente 4 o 5 € in più rispetto a un nokia point, ma almeno ce l'ho e non devo perdere tempo ad andarci apposta)

nota di costume: l'ho provato stamattina col navigatore (il 3.06 è decisamente buono e risolve alcune magagne che avevo col 3.04) e sono pienamente soddisfatto... nessuna vibrazione e stabile anche quando usi lo schermo per impostazioni o altro (vedi "spippolare" con le impostazioni, piuttosto che passare alla lettura di sms o altro)

ciao Vorrei sapere da te una cosa sul supporto auto Nokia cr-122 per il Nokia n8 che hai comprato.una volta messo il cellulare su questo supporto , poi l' audio si riduce quando la voce del navigatore parla? Nel senso che il Nokia n8 ha l audio nella parte posteriore accanto alla fotocamera, per questo il cellulare una volta appoggiato al supporto , il supporto stesso potrebbe impedire un buon audio. O mi sbaglio? Perché non voglio usarlo con il vivavoce esterno quelli bluetooth ecc.

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao Vorrei sapere da te una cosa sul supporto auto Nokia cr-122 per il Nokia n8 che hai comprato.una volta messo il cellulare su questo supporto , poi l' audio si riduce quando la voce del navigatore parla? Nel senso che il Nokia n8 ha l audio nella parte posteriore accanto alla fotocamera, per questo il cellulare una volta appoggiato al supporto , il supporto stesso potrebbe impedire un buon audio. O mi sbaglio? Perché non voglio usarlo con il vivavoce esterno quelli bluetooth ecc.

io lo uso spesso, l'ho installato sotto allo specchietto retrovisore e si sente benissimo, compresi gli avvisi di sms e mail... l'audio non è per nulla attenuato...

Link to comment
Condividi su altri siti

Io l'ho preso da ebay al costo, compreso spese di spedizione, di euro 28,80 arrivato in due giorni con DHL.

Provato va abbastanza bene (fissaggio perfetto senza vibrazioni) solo un pò scomodo sganciare l'n8 all'occorrenza e troppo macchinoso (a mio avviso) fissare il tutto al cristallo e poi ritoglierlo, per questo dato che tra l'altro a me da fastidio tenere in vista sul parabrezza supporto e cel. vorrei sapere se qualcuno si è ingegnato a trovare una posizione o un sistema veloce per avere il telefono a portata di mano senza la preoccupazione che alla prima frenata voli (io ho l'abitudine sbagliata di metterlo sul sedile tra le gambe).

Link to comment
Condividi su altri siti

... vorrei sapere se qualcuno si è ingegnato a trovare una posizione o un sistema veloce per avere il telefono a portata di mano senza la preoccupazione che alla prima frenata voli (io ho l'abitudine sbagliata di metterlo sul sedile tra le gambe).

leggi QUI

se vuoi avere il cruscotto sgombro da supporti ed il cellulare sempre disponibile al volo potrebbe interessarti QUESTO

Modificato da Sbrindola
Link to comment
Condividi su altri siti

..ebay,6.50 il costo+6 di spedizione.

si attacca perfettamente,non vibra,è stabile ed è su misura per l'N8(con anche la possibilità di fare filmati perchè ha l'incastro preciso per lasciare libera la fotocamera).i tasti laterali si usano benissimo(quello del 5800 originale a 48 euro erano quasi inaccessibili).

fanc... accessori costosi... :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy