Jump to content
Nokioteca Forum

Che Ne Dite Di Una Carrellata Di Primi Difetti


Mifert4
 Share

Recommended Posts

Ma possibile che non ci sia un modo per selezionare più messaggi contemporaneamente? mi andrebbe bene anche un probramma di terze parti

Per selezionarli? Menu->messaggi->ricevuti o altro->opzioni->seleziona/deseleziona, oppure Menu->messaggi->ricevuti o altro->tap e tieni premuto su un messaggio da selezionare->seleziona, e poi basta che tappi su tutti quelli che vuoi selezionare.

O ho capito male la domanda? :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

si si, era quello il punto, anche se rimane un pò macchinoso... una roba come la selezione delle foto era troppo difficile da implementare immagino...

Ma è esattamente la stessa cosa, solo che c'è il bottone con la V invece di tappare e premere seleziona dal menu contestuale che si apre... :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

bè diavolo, se permetti invece è molto diverso, da una parte premi la V e poi selezioni quello che vuoi con il singolo tocco... dall'altra invece per ogni selezione devi toccare, premere seleziona/deseleziona e poi premere seleziona... può sembrare una minchiata, ma se dovessi selezionare 100 messaggi sarebbe una rottura

Link to comment
Condividi su altri siti

bè diavolo, se permetti invece è molto diverso, da una parte premi la V e poi selezioni quello che vuoi con il singolo tocco... dall'altra invece per ogni selezione devi toccare, premere seleziona/deseleziona e poi premere seleziona... può sembrare una minchiata, ma se dovessi selezionare 100 messaggi sarebbe una rottura

Uhm... No ok, c'hai ragione :D

Però l'altro giorno ero riscito a fare una cosa diversa, ovvero si entrava in una modalità selezione, e ad ogni tap su un sms si selezionava/deselezionava quello... Ora vedo di ricordarmi come avevo fatto :P

Link to comment
Condividi su altri siti

vedo che non mi si è c@g@... nessuno allora vado ad oltranza. Ho questo N8. A parte la delusione dell'esclusiva della prenotazione........IL PEGGIO SONO LE APP!!!!!!!! Possibile che x ogni app si debba rikiedere un certificato????? Ovi store a dir poco ridicolo. Praticamente stò continuando ad usare N95 xkè nn posso installare nessuna applicazione sul ultimo arrivato. Possibile che finisca così????? Datemi un consiglio xkè se le cose stanno davvero così io lo vendo di corsa tanto delle foto nn mi frega nulla!!!!!! Mi aspettavo grandi cose da questo symbian 3 ma sincero mi sento molto "solo"!

Link to comment
Condividi su altri siti

vedo che non mi si è c@g@... nessuno allora vado ad oltranza. Ho questo N8. A parte la delusione dell'esclusiva della prenotazione........IL PEGGIO SONO LE APP!!!!!!!! Possibile che x ogni app si debba rikiedere un certificato????? Ovi store a dir poco ridicolo. Praticamente stò continuando ad usare N95 xkè nn posso installare nessuna applicazione sul ultimo arrivato. Possibile che finisca così????? Datemi un consiglio xkè se le cose stanno davvero così io lo vendo di corsa tanto delle foto nn mi frega nulla!!!!!! Mi aspettavo grandi cose da questo symbian 3 ma sincero mi sento molto "solo"!

Non capisco a cosa ti riferisci. Le applicazioni le signi perchè non sono scaricate da fonti ufficiali (leggi ovi store) e/o non sono "originali", per cui è una tua scelta. Riguardo le app in ovi store, mi pare ce ne siano parecchie, almeno per le mie esigenze. Ma il telefono e il sistema operativo sono usciti 15 giorni fa, non si può pretendere che già ci siano milioni di applicazioni.

Per quanto riguarda il fatto dell'esclusiva, non ho capito a cosa ti riferisci. Pensavi che il telefono non fosse venduto nei negozi? L'esclusiva consisteva nel prezzo di 469€ (e basta, con spedizione standard) anziché 499, e dal fato che lo avresti avuto prima di quando fosse stato disponibile nei negozi, disponibilità che c'è da circa metà ottobre... :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Non capisco a cosa ti riferisci. Le applicazioni le signi perchè non sono scaricate da fonti ufficiali (leggi ovi store) e/o non sono "originali", per cui è una tua scelta. Riguardo le app in ovi store, mi pare ce ne siano parecchie, almeno per le mie esigenze. Ma il telefono e il sistema operativo sono usciti 15 giorni fa, non si può pretendere che già ci siano milioni di applicazioni.

Per quanto riguarda il fatto dell'esclusiva, non ho capito a cosa ti riferisci. Pensavi che il telefono non fosse venduto nei negozi? L'esclusiva consisteva nel prezzo di 469€ (e basta, con spedizione standard) anziché 499, e dal fato che lo avresti avuto prima di quando fosse stato disponibile nei negozi, disponibilità che c'è da circa metà ottobre... :mumble:

quindi mi confermi che è una doppia presa x il fondelli. Non vengo trattato da acquirente ma da beta tester!!!!!!!

L'ho comprato x primo....e quindi mo sono cavoli miei........ho capito il messaggio.

Strano xò che per altre case che reputavo molto inferiori a nokia, quando esce un prodotto, gli altri store (che non nomino x invidia totale) sono PRONTI PER SODDISFARE L'UTENTE!!!

Praticamente compro una macchina nuova x segnalarne i difetti.............CHE CHIAVICA!

applicazioni " a cui mi riferisco" CHE GLI ALTRI HANNO E IO NO XKE SONO SYMBIAN 3:

VLC (ma mi sa ke nn lo conosce nessuno......) FONDAMENTALE

WINAMP SHOUTCAST RADIO

Windows live messanger (errore alla fine dell'installazione)

DxClient....sconosciuto stranamente anke questo......

e potrei continuare x altre 2 pagine

Modificato da nievero
Link to comment
Condividi su altri siti

ciao ragazzi...

vedevo questo video riguardante un confronto sun gioco fra N8 e iphone4:

https://www.nokioteca.net/blog/2010/10/nokia-n8-e-iphone-4-a-confronto-nel-gaming/

N8 ne esce sconfitto clamorosamente,ma scusate nn montava la miglior scheda grafica sul mercato? o cmq perkè mai questa sconfitta?

Link to comment
Condividi su altri siti

quindi mi confermi che è una doppia presa x il fondelli. Non vengo trattato da acquirente ma da beta tester!!!!!!!

L'ho comprato x primo....e quindi mo sono cavoli miei........ho capito il messaggio.

Strano xò che per altre case che reputavo molto inferiori a nokia, quando esce un prodotto, gli altri store (che non nomino x invidia totale) sono PRONTI PER SODDISFARE L'UTENTE!!!

Praticamente compro una macchina nuova x segnalarne i difetti.............CHE CHIAVICA!

applicazioni " a cui mi riferisco" CHE GLI ALTRI HANNO E IO NO XKE SONO SYMBIAN 3:

VLC (ma mi sa ke nn lo conosce nessuno......) FONDAMENTALE

WINAMP SHOUTCAST RADIO

Windows live messanger (errore alla fine dell'installazione)

DxClient....sconosciuto stranamente anke questo......

e potrei continuare x altre 2 pagine

cioè tutte mancanze di N8???

Link to comment
Condividi su altri siti

vedo che non mi si è c@g@... nessuno allora vado ad oltranza. Ho questo N8. A parte la delusione dell'esclusiva della prenotazione........IL PEGGIO SONO LE APP!!!!!!!! Possibile che x ogni app si debba rikiedere un certificato????? Ovi store a dir poco ridicolo. Praticamente stò continuando ad usare N95 xkè nn posso installare nessuna applicazione sul ultimo arrivato. Possibile che finisca così????? Datemi un consiglio xkè se le cose stanno davvero così io lo vendo di corsa tanto delle foto nn mi frega nulla!!!!!! Mi aspettavo grandi cose da questo symbian 3 ma sincero mi sento molto "solo"!

hai provato a visitare questa discussione?

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/188641-diteci-cosa-volete-focalizzare-noi-lo-proveremo-per-voi/page__st__40

Modificato da Francesco2386
Link to comment
Condividi su altri siti

cioè tutte mancanze di N8???

Caro Francesco questi programmi girano sulla stragrande maggioranza dei terminali delle piu svariate marche.....e su questo "mostro" anzi facciamo "mostrino".......non vi è nemmeno la possibilità di signarle. sono 15 giorni ke ne esco regolarmente sconfitto. Affianco al signor nokia ho l'odiato iphone 3gs 16 gb.........dite quello ke volete ma non c'è paragone. siamo onesti. X quanto mi riguarda mi sento fregato.

Link to comment
Condividi su altri siti

Caro Francesco questi programmi girano sulla stragrande maggioranza dei terminali delle piu svariate marche.....e su questo "mostro" anzi facciamo "mostrino".......non vi è nemmeno la possibilità di signarle. sono 15 giorni ke ne esco regolarmente sconfitto. Affianco al signor nokia ho l'odiato iphone 3gs 16 gb.........dite quello ke volete ma non c'è paragone. siamo onesti. X quanto mi riguarda mi sento fregato.

questi programmi quindi cn vekki nokia girerebbero,ad esempio N95 Vero?

può darsi ke sia appena uscito symbian 3 e questo ha creato problemi di compatibilità...

di certo posso capire la tua rabbia

Modificato da Francesco2386
Link to comment
Condividi su altri siti

questi programmi quindi cn vekki nokia girerebbero,ad esempio N95 Vero?

può darsi ke sia appena uscito symbian 3 e questo ha creato problemi di compatibilità...

di certo posso capire la tua rabbia

Si Francesco. Questi 4 programmini elencati tanto per dirne qualcuno girano attualmente su n95 e sul 6220 classic di mio fratello. Io con N8....NO! Nemmeno signandoli.

Visto che si parla di carrellare difetti xkè nn ci facciamo pagare a sto punto?

Ho collaudato l'uscita HDMI.....volevo vedere un video di 2 minuti fatto con N8 su uno schermo da 24......dopo qualche secondo dal caricamento, il display del N8 inizia a lampeggiare, la riproduzione si interrompe x MEMORIA PIENA?!?!?!?!!? A parte che è vuota....nonono. Non ci siamo proprio. :thumbdown::thumbdown::thumbdown::thumbdown:

Link to comment
Condividi su altri siti

Dai ragazzi magari con l'uscita del prossimo firm sicuramente si risolveranno tutti questi bug !!!!

Amen....

firmware,,,,,applicazioni.....store.....

X strada mi vantavo di essere "nokista"....xkè nokia avrebbe tirato fuori qualcosa di veramente competitivo e invece mi devo sentire e vedere nettamente impedito da un acquisto di 500 euro......baaah.

Buon lavoro raga

ennesima legnata dell'ultim ora. Tornato un collega che ha acquistato un "semplice" nokia C6....

Gli funziona tutto......

Modificato da nievero
Link to comment
Condividi su altri siti

Beh mi spegate cosa non vi funziona nell'N8?!

Un discorso è dire che l'ovi nokia è scarso(detto anche nella mia recensione) e che ci sono ancora poche apps disponibili ma l'iphone ha raggiunto 300.000 applicazioni disponibili in 4 anni e vi ricordo che una buona parte delle apps sul loro store non sono pienamente compatibili con il retina display e le stanno aggiornando a poco a poco, questo non è un problema del device in se ma del ovi che uno poteva sapere anche prima di acquistarlo, un discorso è dire il device non funziona e hai dei difettucci....

Io sinceramente non capisco mai perchè gli utenti nokia in un forum nokia sono sempre a lamentarsi di tutto, io da utente anche di iphone 3g prima e 4 ora vado su iphoneitalia o ispazio e tutti ad osannare il device e sinceramente di lacune ne ha tante anche l'iphone(bluethoot chiuso, impossibilità di cancellare le chiamate singolarmente,mail che se non sono di blueme o di google non sono in push, se non hai un pc o mac e quindi itunes non puoi utilizzare il telefono etc etc etc)eppure nessuna critica, noi a trovare ogni cosa per lamentarci...

Io stò utilizzando l'N8 da due settimane e di difetti ne ho riscontrato solo uno che qualche volta mentre si telefonoa perde la wi-fi per il resto tutto ok, e direi che di funzioni e di possibilità ne ha il doppio del tanto osannato iphone4.

Link to comment
Condividi su altri siti

Amen....

firmware,,,,,applicazioni.....store.....

X strada mi vantavo di essere "nokista"....xkè nokia avrebbe tirato fuori qualcosa di veramente competitivo e invece mi devo sentire e vedere nettamente impedito da un acquisto di 500 euro......baaah.

Buon lavoro raga

ennesima legnata dell'ultim ora. Tornato un collega che ha acquistato un "semplice" nokia C6....

Gli funziona tutto......

Scusa il c6 monta symbian 3?????

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao ragazzi...

vedevo questo video riguardante un confronto sun gioco fra N8 e iphone4:

https://www.nokioteca.net/blog/2010/10/nokia-n8-e-iphone-4-a-confronto-nel-gaming/

N8 ne esce sconfitto clamorosamente,ma scusate nn montava la miglior scheda grafica sul mercato? o cmq perkè mai questa sconfitta?

Il problema è che il gioco è un porting su N8, non è nativo per N8, per cui ci si perde in prestazioni. Bisogna solo attendere un po' che inizino ad uscire giochi nativi, e poi si vedrà... :)

Modificato da Ices_Eyes
Link to comment
Condividi su altri siti

......

Mi pare che stai facendo un po' di confusione....

Un conto è lamentarsi del terminale, del sistema operativo eccetera, un'altra cosa è lamentarsi perché i vari sviluppatori non rilasciano applicazioni per il sistma operativo... Quello non è colpa di nokia, e ovviamente il sistema è nuovo, per cui ci vuole il suo tempo. Alcune applicazioni per i vecchi symbian sono rimaste compatibili con il nuovo, altre no, e ci vuole tempo perché perchè vengano adattate. Lo stesso discorso è stato per, esempio stupido, il passaggio da windows xp a eindows vista/7. Ma si sa, ai consumatori piacciono le cose nuove, ma non vogliono mai pagare il prezzo necessario per avere un certo tipo di novità... Per alcune cose bisogna portare pazienza...personalmente vivo anche senza l'app che mi fa sentire il verso dell'ubriaco che vomita quando giro il telefono... :thumbdown:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho notato un bug. provate a scrivere tramite la scrittura facilitata su internet e noterete che invece che lasciare uno spazio tra una parola e l'altra ne lascia due. Poi però il risultato finale quando cliccate sull'icona verde sarà giusto con uno spazio tra le parole. Quando invece scrivere un messaggio nessun problema.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho notato un bug. provate a scrivere tramite la scrittura facilitata su internet e noterete che invece che lasciare uno spazio tra una parola e l'altra ne lascia due. Poi però il risultato finale quando cliccate sull'icona verde sarà giusto con uno spazio tra le parole. Quando invece scrivere un messaggio nessun problema.

L'avevo segnalato anche io questo strano bug. Il bello è che se tu levi a mano il doppio spazio, non cambia nulla, cioè, sempre uno spazio mette poi nel risultato... La cosa è strana/comica :)

Comunque l'ho scritto anche a nokia su nokia discussions, chissà se risolveranno (anche se comunque non porta grossi problemi la cosa) :)

Link to comment
Condividi su altri siti

L'avevo segnalato anche io questo strano bug. Il bello è che se tu levi a mano il doppio spazio, non cambia nulla, cioè, sempre uno spazio mette poi nel risultato... La cosa è strana/comica :)

Comunque l'ho scritto anche a nokia su nokia discussions, chissà se risolveranno (anche se comunque non porta grossi problemi la cosa) :)

perfetto. certo che é molto strano come bug. ma anche a te dopo il punto scrive in minuscolo sempre con la scrittura facilitata attivata? poi ho notato un certo lag nella scrittura Sempre utilizzando il browser Nokia. Nei messaggi tutto normale invece. Non é che potresti segnalare a Nokia anche l'altro bug che ho elencato in questo topic? Grazie

Modificato da MattyDip
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy