Jump to content
Nokioteca Forum

Navigatore - Nokia N97 Mini


girltarantina
 Share

Recommended Posts

Posizione personale e posizione attuale sono le stesse cose vero? Comunque ho cliccato “posizione attuale” e qui sullo schermo bianco ci sono due icone in basso e sinistra. Poi?

Ma la mappa c'è? Vedi la via dove ti trovi? Il cursore rosso lo vedi?

Link to comment
Condividi su altri siti

Si, sono in citta.

Non vedo la mappa. Vedo solo bianco. Esattamente è questo che intendo…

Finalmente!!!

Allora... Hai un pc con connessione ad internet? Hai installato Ovi suite sul pc?

Prima fai questo:

vai su Menu> applicazioni> ufficio> gestione file> memoria massa E: cancella la cartella "cities" e poi scendi fino a cercare il file "qf" ed elimini anche quello.

Poi...

Collega il telefono al pc in "modalità pc suite", lancia Ovi suite e vai su mappe (la stessa icona del telefono): scarica le mappe che ti servono e le guide vocali per la navigazione in auto e a piedi. Ci vorrà un po', ma ci siamo quasi...

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusa ieri ho dovuto cancellare PC Nokia Suite N79 per installare quello di N97 mini.

Ora n97 mini è collegate tramite il cavo per attendere la connessione OVI Suite.

Accidenti, ci mette tanto... Sto aspettando ancora.

Te l'ho detto, ci vuole un po'. Fammi sapere... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma scusa... anche qui ci mette tanto per connettere il server di mappe. E' cosi??

Non sto capendo... La connessione è veloce, lo scaricamento è un po' laborioso.

Quello che devi fare è selezionare l'icona della bussola da Ovi suite, poi sulla sinistra hai l'elenco delle mappe disponibili (America, Europa, ecc ecc): clicki sopra alla voce che ti interessa e sotto ti appare la barra di scaricamento. Ricordati di scaricare anche la guida vocale.

Link to comment
Condividi su altri siti

Non è meglio installare Mappe sul cell, anzichè sul pc?

:blink:

Intendo dire, che se tu ti sei attenuta ai suggerimenti, le mappe le scarichi sul telefono, non sul pc. Anche perchè, con Ovi Suite, non hai scelta sulla directory di destinazione.

Modificato da Giuseppina
Link to comment
Condividi su altri siti

:blink:

Intendo dire, che se tu ti sei attenuta ai suggerimenti, le mappe le scarichi sul telefono, non sul pc. Anche perchè, con Ovi Suite, non hai scelta sulla directory di destinazione.

Come non ho scelto sulla directory di destinazione?

Dove ho parlato di directory da scegliere? Su, leggere bene please! :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Per colpa della chiavetta 3 la connessione del server ci mette tanto. Comunque domani ci vado in MediaWorld dove ho comprato n97 mini, magari mi aiuta ad installare le Mappe, no?

Comunque grazie, Giuseppina, per avermi aiutato!!!

Prova a dare un'occhiata qui

Non garantisco il risultato, ma io farei un tentativo...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Buongiorno,le mie impostazioni su mio nokia n97mini sono quelle riportate nei post precedenti,ovvero solo int.gps,connessione nn in linea etc..faccio il fix,lancio mappe ,ma se entro in (auto,oppure a piedi), mi scala il credito?ovvero il navigatore è gratuito oppure si paga,nn ho ancora capito?..Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Buongiorno,le mie impostazioni su mio nokia n97mini sono quelle riportate nei post precedenti,ovvero solo int.gps,connessione nn in linea etc..faccio il fix,lancio mappe ,ma se entro in (auto,oppure a piedi), mi scala il credito?ovvero il navigatore è gratuito oppure si paga,nn ho ancora capito?..Grazie

Se ti sei attenuto ai settaggi riportati per la navigazione gratuita, il navigatore è gratuito, tranquillo. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy