Jump to content
Nokioteca Forum

Ovi Suite È Lento


girltarantina
 Share

Recommended Posts

Alcuni giorni fa ho installato l’OVI Suite tramite l’internet visto che nella scatola di N97 mini non c’è CD. L’installazione è andata bene. Il problema è che la connessione del server di Mappe ci mette tanto. Perché? Ho provato a connettere tramite wi fi ma la connessione del server di Mappe ci mette tanto ugualmente. Come posso fare?

Link to comment
Condividi su altri siti

@girltarantina maaa non ti sembra di aver una doppia discussione sullo stesso argomento

http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/188570-navigatore-nokia-n97-mini/page__st__40

...

se stai scaricando provando a scaricare l'Europa intera come scrivi nell'altra discussione.. e per lento intendi proprio la selezione della mappa ed il suo download... è normale sia lento..

io per scaricare Italia Germania e Svizzera ho impiegato 50 minuti... tu hai tutta l'europa che se non erro è più di 2 GB..impiegherai di più sicuramente..questo perchè è il server di ovi ad essere lento non dipende dalla tua connessione

Modificato da Barbis75
Link to comment
Condividi su altri siti

Finalmente il problema è risolto e ci sono riuscita ad installare Mappe su OVI Suite!

Ho scoperto il problema della connessione al server di Mappe.

Mi spiego: durante l’installazione di OVI Suite avrei dovuto tenere il cavo SCOLLEGATO dal pc. Dunque ho rimosso l’installazione di OVI Suite per reinstallarla cosi ho tenuto il cavo scollegato finché l’installazione non terminava! Ecco funziona!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy