Jump to content
Nokioteca Forum

Navigatore - Nokia N97 Mini


girltarantina
 Share

Recommended Posts

Voglio sapere come si accede il navigatore? Ci vuole connettere l’internet vero?

Ho provato a seguire l’istruzione ma non ho capito niente. Mi dice: “attiva bussola”, ma cosa c’entra con il navigatore?

Non ho capito bene: deve connettersi l’internet per accedere il navigatore oppure no?

Link to comment
Condividi su altri siti

Voglio sapere come si accede il navigatore? Ci vuole connettere l’internet vero?

Ho provato a seguire l’istruzione ma non ho capito niente. Mi dice: “attiva bussola”, ma cosa c’entra con il navigatore?

Non ho capito bene: deve connettersi l’internet per accedere il navigatore oppure no?

Leggi questa discussione. Sono certa che se la leggi attentamente, trovi tutte le indicazioni che ti occorrono.

Se poi incontri problemi, posta pure.

Modificato da Giuseppina
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho letto ma è tutto complicato da capire…

Per favore me lo puoi spiegare fin dalla base con l’istruzione… Visto che ho appena comprato il n97 mini e poi sono inesperta.

Allora... cominciamo da qui... Prendi il telefono, digita *#0000# e riportami la versione del software che ti appare.

Poi, vai su menu> applicazioni> posizione> ricerca posizione> metodi ricerca posizione: il segno di spunta dev'essere solo su INTEGRATED GPS

Quando mi posti la versione software e mi dici che hai fatto quello che ti ho scritto, andiamo avanti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora... cominciamo da qui... Prendi il telefono, digita *#0000# e riportami la versione del software che ti appare.

Poi, vai su menu> applicazioni> posizione> ricerca posizione> metodi ricerca posizione: il segno di spunta dev'essere solo su INTEGRATED GPS

Quando mi posti la versione software e mi dici che hai fatto quello che ti ho scritto, andiamo avanti.

Buon lavoro.... :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho selezionato solo su INTEGRATED GPS su ricerca posizione. E poi?

Adesso torna indietro, oppure, vai di nuovo su Posizione>dati gps>posizione: attendi che appaiano le coordinate. Assicurati di trovarti in un luogo aperto, lasciando il telefono fermo e possibilmente poggiato e non coprendolo. Ovvio che se piove devi trovarti in un punto riparato. Ci vorrà un pochino, massimo 20 minuti. Fammi sapere e poi andiamo avanti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ci sono quasi riuscita ma la rete non si prende... Forse perche sono in casa, vero?

Cosa intendi con "quasi riuscita"? In casa difficilmente prende, a meno che tu non possa uscire in un balcone, oppure ti trovassi in prossimità di una finestra, ma vicino al tuo edificio non devono essercene altri a "tappo".

Edit: fin qui è tutto chiaro?

Modificato da Giuseppina
Link to comment
Condividi su altri siti

Ci sono quasi riuscita infatti mi dice: ATTESA GPS e poi NO CONNESSIONE.

Ci provo domani quando esco perche le finestre sono chiuse, fuori fa troppo freddo.

Si, tutto questo è chiarissimo. Brava Giuseppina!!

Grazie b)

Ora proseguiamo.....

Vai su mappe (l'icona a bussola)> icona della chiave inglese>internet: non in linea

Poi, torni indietro e selezioni menu e poi "?">informazioni su: riportami le prime due righe. La prima mi dirà che versione di ovi mappe hai, la seconda mi dirà la versione delle mappe.

Ho bisogno di sapere se il tuo telefono lo hai preso marchiato da un gestore telefonico in particolare: tim, vodafone, ecc.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho provato ad accedere Mappe ma mi appare lo schermo bianco come altra volta...

Come mai?

Rileggi tutta la discussione. Il fix è quello che ti da le coordinate da "posizione".

Devi attendere le coordinate, prima di lanciare mappe.

Solo ora mi dici che lanciando mappe, appare lo schermo bianco. Mi scrivi esattamente cosa fai? E i dati dell'applicazione e delle mappe, li hai trovati senza problemi?

Link to comment
Condividi su altri siti

Si, c’è menu: posizione personale, meteo, in auto, a piede, ecc. Però quando scrivo a caso l’indirizzo, non si vede niente. Mi sa che sono inesperta. Comunque non ho installato io la versione di ovi mappe…

Puoi proseguire… Ho fatto il fx adesso.

Quindi il menu ti appare... bene...

Vai su posizione personale e dimmi se c'è rispondenza di dove ti trovi, insomma: se c'è la mappa.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy