Jump to content
Nokioteca Forum

N97 Mini Comprato In Francia


franco_64
 Share

Recommended Posts

Buon giorno a tutti voi iniziamo a marzo 2010 mia sorella cha abita in francia ha acquistato un n97 mini con contratto SFR dopo i canonici sei mesi gli hanno sbloccato il simlock ed ho potuto inserire una scheda vodafone. Il problema è che manca la lingua italiana come posso fare?

posso farlo io o devo andare in un centro nokia.

grazie per una vostra risposta.

Francesco De Fazio

Link to comment
Condividi su altri siti

Buon giorno a tutti voi iniziamo a marzo 2010 mia sorella cha abita in francia ha acquistato un n97 mini con contratto SFR dopo i canonici sei mesi gli hanno sbloccato il simlock ed ho potuto inserire una scheda vodafone. Il problema è che manca la lingua italiana come posso fare?

posso farlo io o devo andare in un centro nokia.

grazie per una vostra risposta.

Francesco De Fazio

puoi farlo tu ma perdi la garanzia.

Lo porti in un centro nokia e ti avvali della garanzia europea per fartelo aggiornare con firmware che porta anche la lingua italiana

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

puoi farlo tu ma perdi la garanzia.

Lo porti in un centro nokia e ti avvali della garanzia europea per fartelo aggiornare con firmware che porta anche la lingua italiana

i centri nokia non sono tenuti nè tanto meno autorizzati a cambiarti il pacco lingua e non esiste avvalersi della garanzia, non è una cosa che rientra, al contrario, se tu metti il firmware con lingua ita e lo mandi in garanzia, magari "chiudono un occhio" e te lo riaggiornano con product code originale dove non c'è lingua ita se non prevista.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy