Jump to content
Nokioteca Forum

Consegna N8


magnum68
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 107
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Grazie,è il mio colore preferito,se non c'era blue l'avrei preso Orange,molto bello anche quel colore.

Hehe...Vale lo stesso per me, preso pure io di quel colore :D

C'è scritto quando lo prenoti.

Ah si? Uhm, non l'ho proprio visto...speriamo non ci fosse scritto qualcosa di diverso :P

Link to comment
Condividi su altri siti

vanno aggiunti i tempi delle poste,perche credo che la sped. standard sia via poste allora si parla di ottobre entro 10-15 gg IMHO e se tutto va bene...ovviamente se non "evapora" nel tragitto :rolleyes:

Nokia spedisce con UPS. Quindi niente SDA.

Poi, se la sede Ups della tua città si avvale di SDA per le consegne in città, questo è tutto un altro discorso. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

:crying_anim02: in giro qua e la' ho trovato questo post...

CUT non potendo passare al Nokia Point dove lo tengo prenotat ho chiesto telefonicamente e mi hanno confermato di avere ricevuto anche loro l'email con la probabile data di uscita posticipata ad ottobre, il tipo mi ha però precisato che non è ufficiale, la motivazione sarebbe che cisono troppe prenotazioni che avrebbero superato la disponibiltà di pezzi già pronti per le consegne.mi ha detto di ricontattarli per fine settimana prx per avere notizie certe, quello che è sicuro che per almeno tutta la prx settimana niente N8 almeno al Nokia Point di CUT

posticipato??!! :incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

Credo possa essere possibile, ma credo la storia possa essere questa: partendo da chi prima lo ha prenotato on line, le consegne inizieranno il giorno 1 (che ancora non si sa quando sia...). Si procederà via via a distribuirlo a tutte le prenotazioni, si passerà poi alle prenotazioni dei nokia shop, e finito questo si passerà a distribuirlo prima ai Nokia Shop per la vendita, poi alla grande distribuzione... :) E' possibile anche che le prenotazioni del sito e dei nokia shop vengano gestite parallelamente, e quindi che venga distribuito anche ai nokia shop in anticipo rispetto a quando lo riceveranno poi per la vendita.(non è da escludere anche che i nokia shop possano iniziare a vendere quelli che ricevono in anticipo riservati alle prenotazioni, in questo caso ci guadagnerebbero il doppio avendolo in vendita in aanteprima... ) :)

IMHO! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Lo stesso discorso vale anche per chi ha prenotato dal sito della Nokia?

Parlano di tutte le consegne, dovute a problemi di produzione...per cui ho paura di si... Vedremo... Spero che una comunicazione ufficiale da parte di nokia ci sia comunque... :mumble:

(E magari anche un omaggio :P:lol: )

Link to comment
Condividi su altri siti

secondo me stanno provvedendo a sostituire gli schermi amoled con gli amoeld cbd

se no che figura ci fanno?

Bhà, secondo me è già nato con quel display, ma essendo stato presentato prima l'N8, non ne è mai stata data comunicazione perché avrebbe rovinato la sorpresa al Nokia World... :)

Mi chiedo però che problemi produttivi possano esserci, sarebbe un peccato che la prima serie avesse problemi hardware o produttivi, perché da questo, data la quantità di preordini, si risolleverebbero con fatica, IMHO! :mumble:

Come omaggio mi accontenterei di una custodia :P:D

Ma pure io :D Tipo quella in gomma, sarebbe carina :P

Link to comment
Condividi su altri siti

Ecco finalmente ritornato in qeuesta bella comunità :) avevo smarrito la mia vecchia fiammante registrazione dei tempi d'oro ^^ scusate per l'OT...kmq sono anche io in attesa di questo meraviglioso cellulare setaccio il forum per avere qualche notizia in merito all'uscita..kmq io per il momento non l'ho prenotato da nessuna parte aspetto che sia disponibile in qualche negozio perche non riuscirei proprio a dormire sapendo che mi deve arrivare :) voglio tornare acasa con il cellulare in mano ^^...

PS: mi è mancato molto il forum e noto con piacere ke è cresciuto in un modo fantastico...bravi tutti!

Link to comment
Condividi su altri siti

Brutte notizie dal NSTORE,mi è arrivata questa mail :thumbdown: :

Buongiorno,

ci è stato confermato questa mattina il ritardo nelle consegne del nuovo terminale Nokia N8. Tale ritardo è da attribuirsi a cause del tutto indipendenti dalla nostra volontà, o da nostre responsabilità in merito. La previsione che ci viene fornita è per una distribuzione nella seconda metà di ottobre. Sarà nostra premura fornirle qualsiasi nuova informazione venga in nostro possesso.

Scusandoci ancora rimaniamo a disposizione per qualsiasi chiarimento e porgiamo nostri più

Cordiali saluti

Link to comment
Condividi su altri siti

Brutte notizie dal NSTORE,mi è arrivata questa mail :thumbdown: :

ci è stato confermato questa mattina il ritardo nelle consegne del nuovo terminale Nokia N8. Tale ritardo è da attribuirsi a cause del tutto indipendenti dalla nostra volontà, o da nostre responsabilità in merito. La previsione che ci viene fornita è per una distribuzione nella seconda metà di ottobre. Sarà nostra premura fornirle qualsiasi nuova informazione venga in nostro possesso.

Scusandoci ancora rimaniamo a disposizione per qualsiasi chiarimento e porgiamo nostri più

Cordiali saluti

ma nstore e' uffciale di nokia italia?senno' puo essere che prima consegnano per il nokiashop,poi i nokiapoint poi il resto compreso nstore :) a me di mail dalla nokia.it nn sono arrivate.

Modificato da magnum68
Link to comment
Condividi su altri siti

Brutte notizie dal NSTORE,mi è arrivata questa mail :thumbdown: :

Buongiorno,

ci è stato confermato questa mattina il ritardo nelle consegne del nuovo terminale Nokia N8. Tale ritardo è da attribuirsi a cause del tutto indipendenti dalla nostra volontà, o da nostre responsabilità in merito. La previsione che ci viene fornita è per una distribuzione nella seconda metà di ottobre. Sarà nostra premura fornirle qualsiasi nuova informazione venga in nostro possesso.

Scusandoci ancora rimaniamo a disposizione per qualsiasi chiarimento e porgiamo nostri più

Cordiali saluti

Si, un ipotesi potrebbe essere che le richieste sono troppe, e quindi Nokia ha dato la priorità ai suoi store ed ha messo in secondo piano li altri.

Almeno, spero sia così. :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy