Jump to content
Nokioteca Forum

Consegna N8


magnum68
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 107
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

:lol::lol::lol: Magari.Ma aspetterò buona buona il mio turno. :angel::D

Bhè, al di là dell'ordine di prenotazione, credo che le spedizioni siano anche ottimizzate. Se hanno 30 plichi da spedire a Sassari, li manderanno tutti assieme, indipendentemente da quando siano stati fatti gli ordini... Immagino eh... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

fatemi capire...il 30 sett iniziano a spedire in ordine"cronologico" di prenotazione oppure il 30 settembre,piu' o meno ovviamente arrivano a "tutti" i telefoni...ho trovato divesi siti che riportano cosi'...ma nn credo proprio :rolleyes:

(esempio, http://www.technologymania.net/?p=2960 )

Qui dice che arriverà il 30 settembre a tutti quelli che l'hanno prenotato...

Poi che sia vero o no, non lo so. :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma allora sono stata fortunata,io ho prenotato questa settimana e nella mia email c'è scritto data prevista x la spedizione 18.09.2010,cioè domani,ma è possibile????MAGARI!!!!!! :wub: :wub: :wub:

Ma magari dipende anche dal colore... Tipo io l'ho preso blue... (se non ci ripenso e annullo l'ordine! :crying_anim02: )

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma magari dipende anche dal colore... Tipo io l'ho preso blue... (se non ci ripenso e annullo l'ordine! :crying_anim02: )

Probabilmente andranno a zone geografiche!

In ordine cronologico avrebbero difficoltà a gestire le spedizioni, uno a Palermo, il secondo ad Aosta, il terzo a Pantelleria ....etc etc

Invece dividendo per aree geografiche fanno prima, Nord-est Nord-Ovest cento e Sud, si saranno programmati degli stock di invio decisi così credo!

Link to comment
Condividi su altri siti

Probabilmente andranno a zone geografiche!

In ordine cronologico avrebbero difficoltà a gestire le spedizioni, uno a Palermo, il secondo ad Aosta, il terzo a Pantelleria ....etc etc

Invece dividendo per aree geografiche fanno prima, Nord-est Nord-Ovest cento e Sud, si saranno programmati degli stock di invio decisi così credo!

Si probabile... Isole e liguria oggi, nord-est inizio ottobre :) (poi che spediscano di sabato un po' mi puzza, ma...!)

Link to comment
Condividi su altri siti

Si probabile... Isole e liguria oggi, nord-est inizio ottobre :) (poi che spediscano di sabato un po' mi puzza, ma...!)

La spedizione di sabato per me è indicativa! Secondo me è la data di inizio procedura spedizioni, cioè il termine della prenotazione era ieri, da oggi li hanno in stock e parte la distribuzione!

Almeno credo sia così! In fin dei conti il tutto è gestito da un pc che non ha ne sabati ne domeniche!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma allora sono stata fortunata,io ho prenotato questa settimana e nella mia email c'è scritto data prevista x la spedizione 18.09.2010,cioè domani,ma è possibile????MAGARI!!!!!! :wub: :wub: :wub:

Complimenti !!! Lo spero per te !!! ma secondo la mia modesta opinione credo che ci sia uno

sbaglio.

MI pare strano xchè non lo hanno ancora in magazzino i nokia store !!!! (fonte certa).

Dalla prossima settimana riforniranno i store.

Saluti !!!

Modificato da roerisi
Link to comment
Condividi su altri siti

Anche a me pare strano,però non capisco perchè altri hanno date diverse,comunque non mi illudo anche perchè nel sito della Nokia c'è scritto che sarà disponibile dal 27 Settenbre.Poi il fatto che facciano spedizioni il sabato lo trovo molto strano,x esempio da me i corrieri il sabato non lavorano giusto x fare un esempio.

Link to comment
Condividi su altri siti

vanno aggiunti i tempi delle poste,perche credo che la sped. standard sia via poste allora si parla di ottobre entro 10-15 gg IMHO e se tutto va bene...ovviamente se non "evapora" nel tragitto :rolleyes:

Ma la danno in 3-5 giorni dai, SDA non è così male come corriere...a parte sotto le feste :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy