Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
Roger1

[N97 Mini V10]+V4+V5+V6 30.0.004 (Porting C6)-Ioesisto-Rm555

Recommended Posts

Grazie Roger1 ,ma ho risolto mettendo offline e poi normale.Sapete se IoEsisto sta continuando con il perfezionamento del firmware??Anche perchè ci sono 2 bug pesanti:Nessun programma che gestisce la luminosità funziona(es.Force control o Battery extender)e nn va nessun programma che ha bisogno delle QT(tutte le nuove apps).Se sapete qualcosa o avete la soluzione fatemi sapere ,grazie.

al momento è tutto fermo.

al momento è tutto fermo.

ragazzi io ho installato la versione di IoEsisto ma mi dava problemi ad esempio nell'aggiornamento delle mappe allora sono ritornato a quella di Thunderstruck... mi è rismasto il pipistrellino e il logo operatore di IoEsisto come faccio a toglierlo? mi da un po fastidio vederlo li

con phoemix flashi alla versione originale e poi rifleshicon jaf alla versione che preferisci tu

Edited by jhoyuna12

ho fatto ma non se ne va.........

da impostazioni togli il logo operatore.

Se avessi fatto l'hard reset e il format di E prima del flash non avresti avuto problemi.

da impostazioni togli il logo operatore.

Se avessi fatto l'hard reset e il format di E prima del flash non avresti avuto problemi.

il problema è proprio che avevo fatto l'hard reset ed il format prima....è per quello che non riesco a capire perché non va via

p.s. e in impostazioni non riesco a trovare dove si toglie..... :(

Edited by jakall86

il problema è proprio che avevo fatto l'hard reset ed il format prima....è per quello che non riesco a capire perché non va via

p.s. e in impostazioni non riesco a trovare dove si toglie..... :(

impostazioni > display > logo operatore

impostazione>telefono>display>logo operatore

si si avevo capito ma logo operatore non c'è, c'è logo o messaggio iniziale ho impostato testo e messo tim riavviato ma non cambia nulla

è la voce subito sotto a timeout illuminazione.

Edited by Roger1

e quale versione devo scaricare? Poi com'è,è buono come firmware?

EDIT: Appena installato,è una bomba!

Edited by Wolf8624

Trovato bug,quando blocchi il telefono dalla homescreen non si blocca del tutto,cioè spegne solo lo schermo e se premi il pulsante menù si apre.Per bloccare si deve lasciare il menù aperto.Come mai?

ci sono riuscito con oplogo_changer :lmaosmiley:

ottimo.... complimenti. :D :D

Ragazzi una cosa perchè sto facendo una confusione assurda.. L'ultimo è la V10 ?

L'ho scaricato e mi chiede la psw e con vari programmi non riesco a rompere il blocco.

Grazie.

edit: No..l'ultima non è perchè è per il firmware 12.. Quindi quale devo emttere che ho il 30?

Edited by Step_

Ragazzi una cosa perchè sto facendo una confusione assurda.. L'ultimo è la V10 ?

L'ho scaricato e mi chiede la psw e con vari programmi non riesco a rompere il blocco.

Grazie.

edit: No..l'ultima non è perchè è per il firmware 12.. Quindi quale devo emttere che ho il 30?

la V6 :thumbs:

la V6 :thumbs:

Si esatto adesso ho visto pure io..

ultima cosa..Se in un futuro voglio far ritornare normale posso flashare il firmware che scarico da navifirm ?

Tutto dovrebbe tornare come prima no?