Jump to content
Nokioteca Forum

Wolf8624

Utente
  • Contenuti

    18
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su Wolf8624

  • Compleanno 24 Ottobre

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N97 Mini
  • Firmware
    C6 by Ioesisto

Wolf8624's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Il terzo,e comunque mexes i link per v1.0 e v1.1 sono scaduti! Sono io l'autore del pacchetto lingue italiano,dopo tanto son tornato
  2. Il programma pips non me lo installa mi dice errore di aggiornamento,come mai? Se installo c2zmaker non me lo mette da nessuna parte nel menù D:
  3. Hmmm,vedo di trovarla.Adesso sto provando ad installare gli effetti che sono forniti nella guida che mi hai linkato ma mi serve per forza la c2z e non so dove trovarla =(
  4. Ok grazie adesso provo! Ma dove caspita si possono trovare gli effetti atlantis? Ho provato a cercare sulla rete ma i link sono tutti scaduti! EDIT:Mi serve la c2z patch giusto?
  5. Trovato bug,quando blocchi il telefono dalla homescreen non si blocca del tutto,cioè spegne solo lo schermo e se premi il pulsante menù si apre.Per bloccare si deve lasciare il menù aperto.Come mai?
  6. Mica potresti farmi il favore di linkarmi qualche guida per farlo? Io ho flashato il mio n97 mini con il porting di c6 di IoEsisto e ho hackato con RomPatcher+
  7. e quale versione devo scaricare? Poi com'è,è buono come firmware? EDIT: Appena installato,è una bomba!
  8. Salve a tutti,gironzolando un pò su youtube ho visto dei video che montavano questi effetti tema Chiamati Atlantis.Come si fanno a mettere?
  9. Ultima cosa...da dove li prendo gli splash screen con i suoni?
  10. Concordo.Io mi riferisco anche alle animazioni dei temi quando chiudi qualcosa ti escono dei fulmini sullo schermo..non è che sia cosi bello xD preferivo di più effetto nokia standard che quello con i fulmini..
  11. A mio parere buon firmware,unica pecca le animazioni con i fulmini...per il resto è perfetto. Con la ram sto sui 44mega,come mai?
  12. Wolf8624

    Cfw Nokia X6

    Grazie,seguendo la guida ho installato l'os del C6 sul mio X6.L'unica cosa che manca è la lingua italiana e il T9,C'è un modo per metterli?
  13. Ciao,che versione serve per installare questo CFW? Io uso la v32.0.002.
  14. Una cosa,io ho un X6 8GB.Quando vado a flashare,nella cartella Products devo mettere soltanto i file del CFW e levare quelli del firm originale giusto?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy