Jump to content
Nokioteca Forum

Comportamento Strano


vonharlock
 Share

Recommended Posts

Aiuto.

Non so cosa sia successo ma ho questi due problemi:

non riesco più a modificare le immagini (la funzione non funziona... orribile giocodi parole)

Non mi aggiorna la libreria musicale.

Già fatto hard reset... che faccio???

Formatto sd?

Ma soprattutto... cosa può essere successo??? Non ho aggiunto nulla ne fatto nulla

Link to comment
Condividi su altri siti

Sei sicuro di aver fatto l'hard reset (tasto verde- tasto rosso- fotocamera-accensione fin quando non ti appare la selezione paese e impostazione data e ora)? Se sì allora prova a formattare la memory card perchè sicuramente il problema è legato ad esso.

tutto da cell spento si intende

se hai già fatto l'hard reset prova (facendo un backup) prima a reinstallare il FW e se non funziona neanche così a formattare la memory...

p.s anche prima dell'hard reset a (se non l'hai già fatto) fai un backup perchè ti elimina tutti i dati in C

faci sapere :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

OT: Salve a tutti... finalmente sono tornato!

IT: Hai installato qualche applicazione di recente?

Bentornato!!!

Non ho installato nulla.

la cosa delle modifiche delle foto l'ho notata l'altro ieri... quella degli mp3 oggi.

Pensavo infatti di procedere così:

backup della sd

reinstallazione del firware (v50)

e vedere se tutto torna...

Inoltre ho notato che continua a dirmi che il codice di sicurezza è errato, mi confermate che se re installo il Fw ritorna a 12345?

Grazie mille per l'aiuto

Link to comment
Condividi su altri siti

Bentornato!!!

Non ho installato nulla.

la cosa delle modifiche delle foto l'ho notata l'altro ieri... quella degli mp3 oggi.

Pensavo infatti di procedere così:

backup della sd

reinstallazione del firware (v50)

e vedere se tutto torna...

Inoltre ho notato che continua a dirmi che il codice di sicurezza è errato, mi confermate che se re installo il Fw ritorna a 12345?

Grazie mille per l'aiuto

non credo con la reinstallazione. col il reset ti ritorna sicuramente quello. ma l'aggiornamento/reinstallazione del fw non credo abbia effetto in quel senso. tanto è vero che le impostazione sono sempre mantenute con l'aggiornamento

Link to comment
Condividi su altri siti

Bentornato!!!

Non ho installato nulla.

la cosa delle modifiche delle foto l'ho notata l'altro ieri... quella degli mp3 oggi.

Pensavo infatti di procedere così:

backup della sd

reinstallazione del firware (v50)

e vedere se tutto torna...

Inoltre ho notato che continua a dirmi che il codice di sicurezza è errato, mi confermate che se re installo il Fw ritorna a 12345?

Grazie mille per l'aiuto

Se con hard reset non hai risolto probabilmente il problema sta nella sd quindi quando andrai a ripristinare il backup è probabile che si porterà dietro anche ciò che causa gli errori, per recuperare il codice di protezione puoi seguire questa guida

Link to comment
Condividi su altri siti

ma perdonatemi.. se ha fatto Hard reset come si comanda..

Sei sicuro di aver fatto l'hard reset (tasto verde- tasto rosso- fotocamera-accensione fin quando non ti appare la selezione paese e impostazione data e ora)?

non dovrebbe essersi resettato anche il codice di protezione? :rolleyes:

è solo col deep reset che te lo chiede prima di avviarsi.. con l'hard se non ricordo male torna ad essere 12345

o mi sbaglio?

e ps. se il problema è nella SD non ripristinare il backup altrimenti sei punto a capo

Modificato da Barbis75
Link to comment
Condividi su altri siti

ma perdonatemi.. se ha fatto Hard reset come si comanda..

non dovrebbe essersi resettato anche il codice di protezione? :rolleyes:

è solo col deep reset che te lo chiede prima di avviarsi.. con l'hard se non ricordo male torna ad essere 12345

o mi sbaglio?

e ps. se il problema è nella SD non ripristinare il backup altrimenti sei punto a capo

Non credo che con hard reset il codice di protezione si ripristini a 12345 :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Confermo ho fatto un hard reset ieri e mi ha chiesto il codice di protezione...

NO. mi sa che ci sono due casi forse allora.

se hai un codice di protezione diverso da 12345 allora mi sa che te lo chiede quando si fa hard reset e lo reimposta ad 12345.

se pero il codice di protezione è 12345 allora non lo chiede..

dico questo perche io di reset ne ho fatti e non me lo ha mai chiesto. tuttavia io avevo impostato quello di default 12345..

questa è l'unica spiegazione. perche altrimenti non si capisce come funziona la cosa.

tu avevi un codice diverso da 12345??

Link to comment
Condividi su altri siti

NO. mi sa che ci sono due casi forse allora.

se hai un codice di protezione diverso da 12345 allora mi sa che te lo chiede quando si fa hard reset e lo reimposta ad 12345.

se pero il codice di protezione è 12345 allora non lo chiede..

dico questo perche io di reset ne ho fatti e non me lo ha mai chiesto. tuttavia io avevo impostato quello di default 12345..

questa è l'unica spiegazione. perche altrimenti non si capisce come funziona la cosa.

tu avevi un codice diverso da 12345??

Quoto Darkangel e posso affermare che il codice di protezione con un hard reset non me l'ha mai chiesto!

Link to comment
Condividi su altri siti

forse per il codice di protezione bisogna anche vedere se uno l'ha attivato! Personalmente non ho mai attivato il blocco telefono e credo che di default sia inattivo. bisognerebbe provare ad attivrlo e pi resettare per vedere se te lo richiede...

tutto sistemato!!! era la sd... vai poi a capire come mai.

Per quanto riguarda il codice di protezione lo sblocco con Nss

Link to comment
Condividi su altri siti

forse per il codice di protezione bisogna anche vedere se uno l'ha attivato! Personalmente non ho mai attivato il blocco telefono e credo che di default sia inattivo. bisognerebbe provare ad attivrlo e pi resettare per vedere se te lo richiede...

di suo è impostato a quello di default. e di default non è attivo. non so se l'utente lo aveva attivato. se non lo aveva attivato è un mistero.

perche in effetti se è impostato ma disattivato cmq non dovrebbe chiederlo.

Link to comment
Condividi su altri siti

NO. mi sa che ci sono due casi forse allora.

se hai un codice di protezione diverso da 12345 allora mi sa che te lo chiede quando si fa hard reset e lo reimposta ad 12345.

se pero il codice di protezione è 12345 allora non lo chiede..

dico questo perche io di reset ne ho fatti e non me lo ha mai chiesto. tuttavia io avevo impostato quello di default 12345..

questa è l'unica spiegazione. perche altrimenti non si capisce come funziona la cosa.

tu avevi un codice diverso da 12345??

si diverso... comunque non me l'ha impostato a 12345, ho appena controllato...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy