Jump to content
Nokioteca Forum

vonharlock

Utente
  • Contenuti

    41
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia
  • Firmware
    52

vonharlock's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Domanda 1: NO, non è normale, a me non modifica nulla Domanda 2: No... almeno che io sappia... m anon doveva uscire un nuovo firmware?
  2. ripeto. se colleghi il cell al pc tramite cavo come archivio di massa e dopo esserti scollegato accedi ai messaggi ti appare il messaggio che non è possibile accedere alla memoria dei messaggi. la cosa vale anche per il 5230. non cè nulla di rotto o rovinato. se hai un 5800 fai una prova. a dimostrazione qui sotto lo screen shot che ho appena fatto...
  3. PURTROPPO PER TE.... ma anche me.... si lo devi fare tutte le sacrosante volte... ( io ho deciso... vado a alavorare in nokia... ormai sono come le poste....)
  4. Scusa, ma con tutto il rispetto perchè deve resettare quando l'avviso che compare è assolutamente normale? Ripeto (sicuramente sono stato poco chiaro io). L'avviso appare al primo tentativo di entrare nei messaggi dopo che il cellulare è stato collegato al pc oppure è stata disinserita la sd. Infatti... qualora l'impostazione dei messaggi sia già su memoria C, il messaggio non dovrebbe comparire. Non c'è nessun file corrotto, nessun problema ne software ne hardware... questa è semplicemente una cagata fatta da mamma nokia (anche il 5230 fa la stessa cosa)
  5. secondo l amia esperienza la cosa è molto più semplice. Se hai collegato il cell di recente al pc tramite cavo probabilmente di default ti si è cambiata l'impostazione su dove salvarei messaggi. In questo caso semplicemente entra nelle opzioni messaggio, sotto Altro, seleziona la memoria in cui vuoi che i messaggi siano salvati. Se metterai la memoria esterna ti ritroverai i tuoi vecchi messaggi. Non so perchè ma ogni volta che colleghi il 5800 al pc ti cambi ala memoria predefinita dei messaggi.
  6. vonharlock

    Display 5800 E X6

    Sbaglierò... ma l'X6 non è capacitivo?
  7. vonharlock

    Programma Per Disinstallare

    giusto per capire. quale applicazione e quale codice di errore hai?
  8. vonharlock

    Nokia 5800 Con Molti Malware

    Piccolo aggiornamento: format della sd HR del cellulare reinstallazione di tutto pianino pianino e controllando sempre il registro delle installazioni. Domanda... (non si è ancora installata) cos'è l'applicazione NOKIA installation update? Viene scaricata quando si cercano gli aggiornamenti software (NO FIRMWARE) del cellulare?
  9. vonharlock

    Nokia 5800 Con Molti Malware

    netqiin è comodissimo proprio per lo svuotamento delle cache, i due opera in uqanto quando navigo in gprs mini è più veloce di Mobile. Proverò di nuovo... almeno riuscissi a capire il perchè
  10. vonharlock

    Nokia 5800 Con Molti Malware

    Per prima cosa grazie!!! Siete sempre tutti gentili!!! Allora, premetto che quello che installo di solito è scaricato o da OVI o da Nokioteca, inoltre ho il netqin che ha l'antimalaware impostato per scansionare le installazioni (serve a poco in quanto il problema che ho non o vede come malaware): Opera mobile Opera mini google maps memory status wikipedia youtube sticky notes M.guard(netqin) level anglemeter strobe upcode televideo shazam quickoffice x-plore Alternate reader e ovviamente i temi di morkino.... che sono fantastici!!! Come vedete sono tutti programmi "ufficiali" provvenienti da fonti certe. La cosa che mi da più fastidio è che è già la seconda volta che succede (però questa volta mi ha cancellato il log con la cronologia delle installazioni)
  11. vonharlock

    Nokia 5800 Con Molti Malware

    L'ultima volta ho disinstallato tutto sia da C che dalla SD. quando faccio l HR reinstallo tutto a manina quindi non capisco dove va a prendere questa roba
  12. vonharlock

    Nokia 5800 Con Molti Malware

    Vi chiedo un aiuto perché a questo punto la cosa puzza!!! Un po’ di tempo vidi che tra le applicazioni installate c’era “henry pesi theme” mai installata dal sottoscritto. No riuscendo ad disinstallare (nemmeno da NetQin) codice errore kern-exec 3 decisi di fare un bel hard reset. Tutto bene fino a ieri sera… nuova applicazione mai scaricata da nessuna parte: paper ball toss. Come prima non riesco a disinstallarla (stesso errore) e in più mi ha cancellato il registro delle installazioni cos’ non so quando questa caxxxxta mi si è auto installata. Non riesco a capire come possa accadere questa cosa, non navigo su siti strani, non scarico stupidate. Mi va bene fare3 un altro hard reset… ma se poi ricompare qualche altro programma strano? Voi cosa ne pensate?
  13. Ma è lo sfondo del mio desktop!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ed è anche la mia astronave... chiedo i diritti!
  14. Come sempre un tema: bello, originale, unico e soprattutto veloce e leggero per il nonno 5800!!! Grazie 1000
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy