Jump to content
Nokioteca Forum

Icone


pullpusher
 Share

Recommended Posts

è possibile cambiarle ?

sarò più specifico...ho scaricato OperaMini, gran bel browser...ma l'icona non è proprio il massimo, è sgranata, sfocata...insomma è stata fatta un po' di fretta, quindi male.

nel caso riuscissi a trovare un'icona di Opera buona, come posso sostituirla ?

thanks. :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

è possibile cambiarle ?

sarò più specifico...ho scaricato OperaMini, gran bel browser...ma l'icona non è proprio il massimo, è sgranata, sfocata...insomma è stata fatta un po' di fretta, quindi male.

nel caso riuscissi a trovare un'icona di Opera buona, come posso sostituirla ?

thanks. :shifty:

se sei disposto ad hackare il cell ci sono delle patch che lo permettono :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Questo è il renamer che ho trovato zuzzurellando su google, gli altri erano tutte versioni per pc e non per dispositivo mobile quindi le ho evitate.

Stranissimamente mi dice che il mio dispositivo non è in grado di installare file sis.

:(

catturav.jpg

prova ad installarlo dal cell e non da ovi... qualche volta nokia ovi suite da dei problemucci anche a me...

Link to comment
Condividi su altri siti

Se l'applicazione sfrutta Python il Runtime deve essere già presente. Forse é per quello.

Già e come dici tu bisogna installare python sulla memoria c riavviare il telefono (non sso se serva) e installare l' applicazione sempre sulla memoria c.

Però ho notato che se installi l' applicazione nelle memoria e (quella della memory card), dopo installi python e riavvii il telefono funziona lo setesso. (almeno sul mio telefono) <_<

Link to comment
Condividi su altri siti

Non serve riavviare dopo l'installazione di Python.

Alcune applicazioni richiedono Python già installato, altre no ma soprattutto serve la versione appropriata...Python l'é 'na brutta bestia :mumble:

Infatti non ce ne bisogno per tutte solo che non ero sicuro al 100 per 100 per quello ho scritto ''(non so se serva)". Ora lo so grazie :rolleyes::)^_^:D;)

Link to comment
Condividi su altri siti

non so quanto possa essere inerente, ma ho letto di sto "phyton" quando tramite Ovi Suite ho aggiornato alcuni programmi già presenti di default nel cellulare.

in particolare si faceva riferimento a "Scribble (con tecnologia Phyton)"

il dubbio è se questo famoso Phyton è stato installato complementarmente a Scribble o no, ma credo che se l'avesse installato adesso non avrei questi problemi con il Renamer, oppure cel'ho ma è una versione non compatibile.

dove potrei attrezzarmi/informarmi su quale versione installare ?!

denghiu

Link to comment
Condividi su altri siti

non so quanto possa essere inerente, ma ho letto di sto "phyton" quando tramite Ovi Suite ho aggiornato alcuni programmi già presenti di default nel cellulare.

in particolare si faceva riferimento a "Scribble (con tecnologia Phyton)"

il dubbio è se questo famoso Phyton è stato installato complementarmente a Scribble o no, ma credo che se l'avesse installato adesso non avrei questi problemi con il Renamer, oppure cel'ho ma è una versione non compatibile.

dove potrei attrezzarmi/informarmi su quale versione installare ?!

denghiu

Anch'io l'ho scoperto così... Qui pierato ha gentilmente portato l'applicazione vera e propria :rolleyes:

Modificato da pierato
editato il link
Link to comment
Condividi su altri siti

:D lo sono ancora...deve solo finire la garanzia :D

stavo dicendo a Sh4rk_94...

Ma con la versione del tuo Fw non basta installare Hello OX e poi ROMPatcher? Oppure devi flashare?
no con la versione 20 e successive nel nokia 5230 bisogna flashare... Modificato da pierato
Link to comment
Condividi su altri siti

è na maledizione...

certificato richiesto, certificato ottenuto, shell signata ed installata, phyton runtime installato (anche se m'è uscito un avviso che mi comunicava che l'avevo già installato) ma il Renamer non vuole proprio saperne di essere installato...

se lo installo tramite pc (doppio clic sul file sis ed installazione che parte da Ovi Suite) mi dice che Banana Joe (il cell) non supporta i file sis.

se lo invio direttamente al dispositivo e da li faccio partire l'installazione mi dice che l'installazione di Renamer v1.30.sis non è supportata.

- UPDATE -

ho pensato che doveva essere signato anche il Renamer...andandolo a signare, al termine della procedura, non ho ricevuto il messaggio dell'avvenuta signatura ma...un messaggio dove diceva che Renamer v1.30.sis non è un file SIS !!!

provo a cercarne un altro in giro per la rete e vi fò sapere.

stay tuned.

- UPDATE -

ho scaricato altre 2-3 versioni di Renamer, tutte mi danno lo stesso problema...

inoltre avevo anche trovato un'alternativa al Renamer, un programmino chiamato Menu Editor, ma da quel che ho capito per far girare questo programma c'è bisogno dell'hack.

:D

Modificato da pullpusher
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy