Jump to content
Nokioteca Forum

Le Nostre Migliori Foto...


bombolosmart
 Share

Recommended Posts

Queste renz le avevo fatte con il firmware precedente, il codec mi ha dato ottime soddisfazioni, quello attuale non mi piace affatto

frozen bubble? :doh: , mi sa che ce l'ho dentro al 6120c :lol: , però è triste avere un cell simile e non poterlo sfruttare , non dico nelle foto o video, ma magari senza una flat dati, un navigatore, e tutte le belle cosine che permette di fare -_-

Link to comment
Condividi su altri siti

Qui è prevista la piena stasera, ancora non sono andato a vedere il biondo tevere, ma con tutta quest'acqua, si sarà gonfiato <_<

Una foto al chiuso e con zoom digitale piuttosto spinto, non immagginavo sarebbe riuscito a farla la foto il cell

19112010011.jpg

infatti fa schifo messicano.gif

Vabbè, per farmi perdonare se non vi dispiace, metto qualcosa NON fatta con il cell :P

dsc5094nk.jpg

Forse qualcosa metto stasera :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Tevere in piena...o almeno vogliono farcelo credere, l'anno scorso era + alto di circa 2mt.

Scatta alle ore 18 di oggi

22112010005.jpg

22112010006.jpg

Omnia Hd

---------------------

Qui invece le stesse foto ho volute farle con il mio 5800Xm, tanto avevo 5 minuti in + da perdere, ma un pianto, stesse condizioni e stessa foto dell'Omniahd

22112010104.jpg

Ho provato a riprenderla con il pc ma poco c'è stato da fare, ha errato proprio i dati di scatto,bilanciamento e tonalità :wacko:

22112010104pc.jpg

...mentre invece di giorno o con luci forti riesce ad accontentare :)

19112010099.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

Qui è prevista la piena stasera, ancora non sono andato a vedere il biondo tevere, ma con tutta quest'acqua, si sarà gonfiato <_<

Una foto al chiuso e con zoom digitale piuttosto spinto, non immagginavo sarebbe riuscito a farla la foto il cell

19112010011.jpg

infatti fa schifo messicano.gif

Vabbè, per farmi perdonare se non vi dispiace, metto qualcosa NON fatta con il cell :P

dsc5094nk.jpg

Forse qualcosa metto stasera :)

bombolo chi e la gnocca?

Link to comment
Condividi su altri siti

bombolo chi e la gnocca?

Una modella che si è prestata per qualche foto :lol:

dsc5091d.jpg

Stasera metto qualche foto carina, ho trasferito dalla SD, le devo "alleggerire" dal pc e poi le metto...

edit:

Mi son dimenticato di specificare che la modella NON è scattata dal cellulare :D

Modificato da bombolosmart
Link to comment
Condividi su altri siti

Simpatica :) , ma a dicembre ci saranno le foto natalizie? Di tutti questi N8 che girano nel forum, ancora non ne ho vista neanche una :mumble:

Intanto qui ha ripreso a piovere <_< e non ce la faccio più :wacko: ...

foto del tevere, però ritoccate al pc

nokiotecatevere.jpg

nokiotecatevere2pontems.jpg

Mentre questa l'ho fatta ieri

pienatevere.jpg

naturalmente OmniaHd :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

ma perchè li a roma il tevere si gonfia e basta? perche qui a perugia si allaga tutto? sembra di stare a venezia..le case tutte allagate..che schifo! :thumbdown:

Gli antichi romani, stanchi delle continue esondazioni, hanno ben pensato ad alzare i margini di contenimento con mura, terra e ciò di utile per contenerlo. Meno male che ci hanno pensato anni e anni fa, se dovrebbero pensarci oggi, saremmo una grossa piscina olimpionica :ph34r:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy