Jump to content
Nokioteca Forum

Le Nostre Migliori Foto...


bombolosmart
 Share

Recommended Posts

Qualcosa dal mio HardDisk...pian pianino elimino che ne ho tantissime :)

20100918010.jpg

qui sembra che ci sia stata un esplosione nucleare...guarda il cielo... la macchina tutta impastata di bianco..non si vede dove finisce la plancia e comincia il parafango...e tutto sbiancato

20100918006.jpg

qua uguale...l'asfalto attorno alla barca e diventato un lenzuolo bianco...i muri vanno "scomparendo"...il tipo con la canotta ha infilato il lato destro nella lavatrice con la candeggina...

20100923240.jpg

questa e la piu decente..ma i colori sono inguardabili e sempre sovraesposti

OmniaHd

Modificato da renz
Link to comment
Condividi su altri siti

Le foto le faccio il + possibile reali, i colori rispecchiano la realtà, un colore saturo ( vedi tv LCD e Led ),malgrado possano essere gradevoli all'occhio, falsano i colori,piacevoli o no, questioni personali :lol:

Nella realtà, un file originale "falsato",per me è indice di manipolazione e difficoltà di tirar fuori qualcosa di buono, una foto che rispecchia ciò che vedo, invece è quello che vedo Ok :thumbs:

Qui sono manipolati, ma lo posso fare a mio piacimento, viceversa, no ;)

20100918010.jpg

20100918006.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

Le foto le faccio il + possibile reali, i colori rispecchiano la realtà, un colore saturo ( vedi tv LCD e Led ),malgrado possano essere gradevoli all'occhio, falsano i colori,piacevoli o no, questioni personali :lol:

Nella realtà, un file originale "falsato",per me è indice di manipolazione e difficoltà di tirar fuori qualcosa di buono, una foto che rispecchia ciò che vedo, invece è quello che vedo Ok :thumbs:

Qui sono manipolati, ma lo posso fare a mio piacimento, viceversa, no ;)

20100918010.jpg

20100918006.jpg

bombolo ma mi pigli per il culo? vuoi dire che nella realta vedevi la scena cosi come l'ha rappresentata l'omnia? con il cielo atomico che non fa vedere la montagna...i pavimenti...i palazzi che scompaiono nel bianco?...la macchina come una cosa incandescente bianca e aa stento riuscivi a decifrare i contorni?...

secondo me nella realta vedevi cio che hai postato adesso...guarda la seconda foto..perdio c'e il giallo del sole...e credo che nella realta era cosi..viste le ombre e i colori bruciati....

ti do un consiglio...ma probabilmente lo sai gia... con l'omnia quando scatti sotto il sole.. non da l'ombra verso il sole..ma quando stai sotto il sole setta il flash su disattivo e non lasciarlo in automatico..perche nonostante non scatti lo stesso in automatico tende a farti le foto bianche..

Link to comment
Condividi su altri siti

Il flash dell'omnia funziona solo quando mi serve la torcia :lol:

Non è bruciato, magari dà l'impressione, ti ho fatto vedere nelle foto tirar fuori i dettagli e spiegato il perchè , il "bruciato" è perso, il saturo idem, elettronicamente li guardo e ho i dettagli dove mi servono :thumbs:

Le foto che ho recuperato, soddisfano la giusta visione che cercavi?

Link to comment
Condividi su altri siti

Il flash dell'omnia funziona solo quando mi serve la torcia :lol:

Non è bruciato, magari dà l'impressione, ti ho fatto vedere nelle foto tirar fuori i dettagli e spiegato il perchè , il "bruciato" è perso, il saturo idem, elettronicamente li guardo e ho i dettagli dove mi servono :thumbs:

Le foto che ho recuperato, soddisfano la giusta visione che cercavi?

si bombolo ho capito che tu con pp le fai come vuoi..mail cellulare e fatto per scattare senza farsi menate percui al primo scatto deve rendere la scena il piu simile possibile alla realta..non e che chi scatta col cellulare poi va a casa e si mette a smanettare con pp...sai benissimo che quello lo si fa quando si scatta con la reflex...che nonostante si possano avere ottimi risultati provando vari settaggi le foto si vanno sempre a ripassarle con pp..

non e che prendi l'omnia lo appoggi e ti metti a fare le doppie esposizioni...deve riuscire a rendere il meglio da solo...non so se ho reso l'idea...poi arriva marco e dice ottima definizione...ma ottima definizione de che che la foto e nn si puo vedere

si adesso mi piacciono molto di piu..

Link to comment
Condividi su altri siti

Sono io che smanetto dentro per ottenere ciò che voglio, molte volte faccio qualche prova, per avere un po + di colore, ci vuole un nanosecondo, entro nelle impostazioni e regolo ciò che voglio nei settaggi di default ( pag. 4/4 ). Le foto iniziali sono già buone di suo, le ultime postate per me son troppo cariche, marco ha parlato di "definizione" e non colorimetria-calibratura, la definizione c'è, ho anche ingrandito , l'esposizione ti assicuro che è molto corretta :)

Le foto di iPhone3 o 4, e altri, non tiro fuori un fico secco, bestemmio e nientaltro :incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

2 foto fatte al volo con l'OmniaHd.

07112010u.jpg

07112010004k.jpg

Ieri terminava la manifestazione delle FF.AA. , bellissima e con grande successo visto l'afflusso di gente, sopratutto con la cornice di chiusura delle frecce tricolori, ma il cell si accontenta solo di questo :D

Link to comment
Condividi su altri siti

img]http://img585.imageshack.us/img585/7840/07112010004k.jpg[/img]

Ieri terminava la manifestazione delle FF.AA. , bellissima e con grande successo visto l'afflusso di gente, sopratutto con la cornice di chiusura delle frecce tricolori, ma il cell si accontenta solo di questo :D

Se sali su un eurofighter ti spaventi messo a confronto del piccolo giocattolo MB339 che usano le frecce ;)

Quello sì che è una bestia :D

Invece l'MB si usa solo per addestramento e per le acrobazie.. È quello che ho nella foto profilo :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy