Jump to content
Nokioteca Forum

Le Nostre Migliori Foto...


bombolosmart
 Share

Recommended Posts

Altro viaggio all'interno del colosseo

La foto ho dovuto trattarla al pc, ma è interamente scattata con il cellulare, però ritornerò per qualcosa di migliore, per visitare il 3°anello e i sotterranei :)

colosseobombolo.jpg

OmniaHd by faenil

EDIT:

Jason, è di quest'estate al mare quando non c'avevo proprio 'n ca770 da fà :lol: ( PS: All'Asinara ;) )

Modificato da bombolosmart
Link to comment
Condividi su altri siti

Mi hanno tolto il dente oggi dopo diverse sedute, e mi si sta svegliando dall'anestesia :(

Video ne faccio molti pochi, ma il problema è per caricarli...già per le foto le ridimensiono dal pc per "alleggerirle" a circa 600Kb, un video mi addormenterebbe nell'attesa :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi hanno tolto il dente oggi dopo diverse sedute, e mi si sta svegliando dall'anestesia :(

Video ne faccio molti pochi, ma il problema è per caricarli...già per le foto le ridimensiono dal pc per "alleggerirle" a circa 600Kb, un video mi addormenterebbe nell'attesa :lol:

bhe..in effetti per fare quel fottutissimo montaggio mi sono addormentato pure io..però ne è valsa la pena..

Link to comment
Condividi su altri siti

Simpatica :) , vedo che ti piace creare fantasie con il flash :thumbs: , io personalmente lo odio e lo evito ^_^ , ma son fatto così :doh:

Qualche scatto di repertorio, visto che ultimamente ne faccio poche o nulla, ma chissà se questo w-end porto a casa qualcosa :mumble:

foto070y.jpg

foto158.jpg

foto1089.jpg

omniahd

Però vedo che tutti vantano megafotocamere,megacellulari, ma non postano alcuna foto, ma questi cellulari li sfruttano veramente? :mumble:

Modificato da bombolosmart
Link to comment
Condividi su altri siti

Io continuo con qualche scatto di repertorio, quando la mia fotocamera rendeva al meglio :rolleyes:

foto193.jpg

foto183.jpg

foto168.jpg

foto161s.jpg

La mia fotocamera inizia a essere stanca <_< , ha lavorato all'inverosimile come nessun altra, ve lo garantisco, fa sempre ottime foto, ma ammetto che ha perso "leggermente" un pò di smalto, ma ne farò sempre finchè lo tengo :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Si, non è male N8 , ma ancora non ho un metro di paragone, e nessuno mette una foto, tutti dicono che va bene, che è bello, è fenomenale, fa questo-quello-quell'altro, boh :mumble:

Quando scende sui 300€ ci faccio un pensiero, ora mi sarebbe d'impiccio, forse solo android mi può stuzzicare :)

Qualche altro scatto di quest'estate(agosto)...

foto155w.jpg

foto1033x.jpg

foto1025p.jpg

foto1014.jpg

foto085c.jpg

Modificato da bombolosmart
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy