Jump to content
Nokioteca Forum

Le Nostre Migliori Foto...


bombolosmart
 Share

Recommended Posts

In fila al bagno :mumble: , che fare nell'attesa? :lmaosmiley: , una bella foto a tutti :lol:

14112010.jpg

...anche se poi in realtà qualcuno mi ha visto con una faccia un pò...aliena :wacko:

14112010009.jpg

...vabbè,lasciamo perdere e godiamoci un pò di visuale

14112010008.jpg

ancora + in alto? :mumble: , sù sù sù? :lmaosmiley: , ma non c'è nulla!

14112010003.jpg

Ok, ritorniamo alla realtà, o forse no :mumble: , e una bella colazione :lol:

peluchepiugrande.jpg

(questo è il peluche che entrato nel guinness come il + grande, 15mt la dimensione, l'ho leggermente rivista al pc)

Link to comment
Condividi su altri siti

scusa bombolo, tutte le foto che posto in questa sezione sono fatte dal 5800 moddato fw 51. se imageshack tornerà a funzionarmi le ridimensiono volentieri :D quanto alla mantide, beh ho provato uno scatto vicinissimo, solo che non ha gradito il click della fotocamera e si è girata male.. xD

Link to comment
Condividi su altri siti

Munirsi di questi :P

costruireocchiali3dcolf.jpg

ingrandire le foto ad ampiezza naturale ( riempe scarsamente un 15" ),indossare gli occhialini, e stare a distanza dicirca 20/30cm dallo schermo, ....e poi guardarsi queste 2 foto

foto1035st.jpg

provaomnia.jpg

OmniaHd...naturalmente con l'aiuto del pc :lol:

@jason: non ho la mod, mi sa che c'era un file da sostituire per aumentare la compressione :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Hai messo gli occhialini dal verso giusto? rosso a sx, blu a dx :P , non sei al cinema che si muovono le immagini, ma un pò di tridimensionalità si ottiene , anche parecchio :lol:

OT: Il 5800 lo uso come muletto, le foto le faccio rarissimamente, anche perchè vengono male :doh: , cmq sono molto deluso da questo cell in generale (si impalla facile), non vedo l'ora di togliermelo di torno -_-

Originale come sempre renz ;):thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma non sono gli occhialini come ho messo in figura,, rossi e blu, se non hai quelli, non puoi filtrarli :) , basterebbe anche una plastica colorata o copertine dei libri rosso e blu :)

A me ogni tanto si impalla da solo, e non c'è format che regga. L'ultimo firmware , il 51 è stato un dramma. Accade molto spesso in navigazione nel web, e il broswer di serie non funziona...lo uso solo per telefonare, anche se un paio di volte squillava e non mi faceva rispondere :wacko: , figuraccia con l'altra persona :lol: ...eppure l'ho acquistato nel nokia-shop, dopo aver preso l'immensa e colossale fregaura con N96 :wacko:

Link to comment
Condividi su altri siti

Gli occhialini, diciamo all'antica si chiamano anaglifici ( filtri rosso e blu ), mentre quelli che hai sono polarizzati passivi... esistono attivi e passivi :) .

Lo so che non è normale, ma abituato a ciò che mamma Nokia sta sfornando, non ci perdo neanche + tempo, lo tengo cosi, all'ultimo firmware pensavo migliorassero, ora la sveglia e gli alarm funzionano, è tutto il resto che non va :lol: . L'omnia è impeccabile, non perde un colpo, idem il 6110c che uso sporadicamente, capirai facilmente perchè su N8 ci metto una pietra sopra :P

Link to comment
Condividi su altri siti

Il grandangolo è stato messo non per il piacere degli utenti ( che poi guadagna poco ), mentrre per il sensore, mostra le sue limitazioni non appena si sfrutta, cioè riducendo la compressione.

Nella realtà poi in tanti hanno acquistato N8 , ma nessuno mette una foto <_<

Link to comment
Condividi su altri siti

Il grandangolo è stato messo non per il piacere degli utenti ( che poi guadagna poco ), mentrre per il sensore, mostra le sue limitazioni non appena si sfrutta, cioè riducendo la compressione.

Nella realtà poi in tanti hanno acquistato N8 , ma nessuno mette una foto <_<

il grandangolo e una figata e non guadagna poco..l'obbiettivo da 28mm si vede nei panorama..cosi come notavo io la differenza nel pixon che anche lui aveva il 28...

la compressine con la qualita non c'entra una mazza

e l'n8 fa ottime foto..al di sotto delle aspettativa ma pur sempre buone...forse con i vari aggiornamenti migliorera molto ma non arrivera mai al pixon12 (imho)

Link to comment
Condividi su altri siti

- Renz, per quel che ho visto in giro, il grandangolo( che ti ricordo non sono 28mm effettivi ),non è una svolta e potrebbero dare fastidio per chi cerca qualità.

-La compressione con la qualità non c'entra nulla? :o ... no comment!

- N8 fa ottime foto, nessuno lo mette in dubbio, ma ho già eseguito un confronto fotografico + di un mese fa :lol:

Naturalmente, non è che si fa click ed esce la miglior foto del mondo, ma ci sono altri aspetti da vedere,in primis l'abilità di chi lo fa :thumbs: .

Tra quelli avuti,anche N96 fu un ottimo acquisto per le foto.

foto470.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy