Jump to content
Nokioteca Forum

Jbak Taskman V1.37


Sh4rk_94
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 107
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

come faccio a sapere quali processi posso terminare?

lascia perdere i processi se non sai dove mettere le mani..

leggi qui Jbak taskman - come usarlo

puoi trovare info su come configurarlo nella maniera ottimale.. qualsiasi versione si tratti :D

Link to comment
Condividi su altri siti

si scusa vero sotto c'e RIMUOVI ... se premo icona sopra e poi questo rumuovi cosa succede chiudo applicazione o la rimuovo ?

p.s. e aggiungi a che serve ?

serve a chiuderla....

pensavo fosse chiaro che fosse un'applicazione di task..................

Link to comment
Condividi su altri siti

si scusa vero sotto c'e RIMUOVI ... se premo icona sopra e poi questo rumuovi cosa succede chiudo applicazione o la rimuovo ?

p.s. e aggiungi a che serve ?

Col tasto "rimuovi" chiudi quella applicazione, non la cancelli dal cell.

Col tasto "aggiungi", inserisci un nuovo collegamento nell'avvio rapido (sarebbe la parte destra della schermata). :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

in teoria non serve neanche una guida.... io 10 minuti è avevo già capito come funzionava, o almeno le cose principali..

La guida che dice ruggero non è un guida all'uso di jbak, ma è una guida per impostarlo al meglio per avere più ram possibile libera.

Link to comment
Condividi su altri siti

ma i tre valori sotto ???

primo cosa dice ram libera o ?

secondo che a volte e' a zero altre a 4 ?

terzo anche lui a volte a 30 altre anche a 120 ?

cosa sono ?

leggo che si puo' pulire con questo prg la ram x liberarla...come ? :crying_anim02:

su menu esiste l'opzione pulisci memoria... non ne so molto perchè quando l'ho cliccata non è successo proprio niente e non so come funzioni, però credo sia quella :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

non sò quante volte è stato detto ma qui c'è una guida, un esempio un sistema per come configurare Jbak

a prescindere dalla versione che avete installato .. io ho notato che impostandolo in quel modo libera RAM e poi non m'interessa i valori che assume perchè calano con l'utilizzo normale del telefono.. es. IO all'accensione ho un 60 MB liberi e poi siccome NON lo spengo mai arriva a calare fino a 50 o 48 a seconda.. è normale..

facendo la Pulizia Memoria risale di qualche MB (non sò cosa pulisca a parte chiudere le app a cui ho messo di chiudersi dolo la pulizia - vedere link) se voglio che riparta dai 60 MB l'unico sistema che ho notato essere valido è spegnere e riaccendere il telefono.. con conseguente picco di calo della batteria.

Ora come potete vedere dallo screen del mio telefono:

Scr000027.jpg

R: è 49,9 MB è acceso da non sò quando forse da Domenica ed oggi l'ho usato parecchio come fotocamera

C: è la quantità di memoria che ho ancora libera nel telefono

E: quella dell SD

Modificato da Barbis75
Link to comment
Condividi su altri siti

Io credo che miciotta62 si riferisca anche a questi altri 3 valori che si ottengono selezionando nelle Impostazioni di Jbak il Mostra informazioni RAM/Tasks

Scr000027.jpg

Dove nella mia schermata si vede

RAM 56,7/120 cioè ram libera 56,7 MB sui totali 120 MB (180 da scheda tecnica di cui 60MB dedicati al SO)

gen. 0b non ne ho idea ma cambia cambiando l'app selezionata vedere passo dopo

Ram 63,6K secondo me è la ram utilizzata dall'applicazione che in quel momento è evidenziata.. infatti nell'immagine vedete che l'app selezionata

è SysAp questa utilizza 63,6k di memoria.. se provate a selezionare un'altra app il valore cambia

Ecco un altro paio di screen dove seleziono altre app vedete che i valori cambiano

Scr000027.jpg

Scr000028.jpg

Credo siano questi i misteriosi 3 valori

Link to comment
Condividi su altri siti

Non ci voleva molto a capirli. O.o

P.S: Come mai questo cambio di nick ruggero? :mumble:

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....p;#entry1536970

Come mai questo cambio di nick ruggero? :mumble:

Quoto :mumble:

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....p;#entry1536970

Modificato da Barbis75
doppio post
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy