Jump to content
Nokioteca Forum

Jbak Taskman V1.37


Sh4rk_94
 Share

Recommended Posts

Dice che il file non è al momento disponibile.. :angel:

EDIT: Ragazzi, pare che finalmente ci siamo! Installato e provato, tutti i bug sembrano corretti, TRANNE UNO: Premendo il tasto riavvia tel., si chiude jbak ma il telefono non si riavvia! Provato più volte, provate anche voi... :thumbs:

Un'informazione: A cosa serve il <no item 208> nella schermata <no item 195> delle impostazioni grafiche? :lol:

Le opzioni grafiche si riferiscono alla versione 1.30 di Jbak, non penso che centrino qualcosa con la nuova versione 1.35. :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 107
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Sarebbe utile se dicessi anche le modifiche rispetto alle precedenti versioni... ;)

P.s. Stanno facendo update uno dietro l'altro.. :D

Si hai ragione,io sto aspettando ad installarlo ancora fin quando non si decideranno a fare un versione più stabile. Le modifiche sono in inglese, se volete le posto traducendole con il traduttore google, ma parecchie cose non si capiranno.

Link to comment
Condividi su altri siti

???? questi :

40mb/12

4b

60 mb

poi accendo e spengo e magicamente ridotti a:

32mb/12

0b

21mb

come mai ?????

un giorno ultima voce era a 120M !!!

Allora... Io so solo che la prima riga è composta da: Ram occupata / ram totale; Le altredue non ne ho idea(anche perchè sinceramente non ho mai avuto il bisogno di saperle! :D

Il fatto che all'avvio tu abbia meno ram può essere dovuta al fatto che hai molte applicazioni che ti partono all'avvio... E magari poi le chiudi manualmente durante l'uso... ;)

@ shark: Prova a postarle in ambe due i modi, o solo in inglese.. Meglio diniente! :)

Io ora provo questa nuova versione 1.37..

@ emalaf: Devi re-installare jbk e togliere la spunta su autostart quando te lo chiede iin fase di installazione. :)

Modificato da luigi90kr
Link to comment
Condividi su altri siti

Versione 1.37: corretto il bug del riavvio; per il resto sembra stabile e senza errori! Pare che consumi anche meno ram.. :D

P.s. L'unica cosa fastidiosa è che ora all'avvio rapido della torcia, oltre che lo schermo bianco a max illluminazione, si accende anche il flash! (io lo usavo apposta per non usare il flash :))..

Modificato da luigi90kr
Link to comment
Condividi su altri siti

Versione 1.37: corretto il bug del riavvio; per il resto sembra stabile e senza errori! Pare che consumi anche meno ram.. :)

P.s. L'unica cosa fastidiosa è che ora all'avvio rapido della torcia, oltre che lo schermo bianco a max illluminazione, si accende anche il flash! (io lo usavo apposta per non usare il flash ;))..

Di quale torcia parli? :D

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy