Jump to content
Nokioteca Forum

luigi90kr

Utente
  • Contenuti

    211
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su luigi90kr

  • Compleanno 19/12/1990

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Crotone

Altre Informazioni

  • Smartphone
    5800 - n73

luigi90kr's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione

  1. Anche io mi sono trovato nella medesima scelta, ma ho scelto il 625: - La storia dei pixel ecc ecc è pura teoria, nella pratica non ti accorgi assolutamente di nulla, schermo perfetto! - 4,7 pollici di schermo sono una bellezza per navigare o usare anche file (pdf, word, Excel); - Esteticamente è semplice ma a me piace tantissimo, in più puoi acquistare diverse cover intercambiabili colorate; - Processore leggermente più performante; - Manca quel magnetometro, ma non serve quasi a nulla (se usi il navigatore ti indica il tuo orientamento se stai fermo). Alla fine preferisci il 720 per la fotocamera (e vuoi fare il fotografo), il 625 per tutto il resto!
  2. Si, è così. Provato personalmente! Con l'usb ci vogliono almeno 30 minuti in più rispetto alla tradizionale, per una carica completa.
  3. luigi90kr

    Aggiornamento 625

    Per Nokia Lumia 625 no brand ancora niente. Sarà che vengo dal Nokia 5800, ma una volta i no brand erano i primi ad essere aggiornati. Cosa è cambiato??
  4. Programma scaricato e installato, mi ci trovo abbastanza bene (riesco a usare dopo un po' d'abitudine il qwerty mini altrimenti inutilizzabile senza pennino). Devo ancora capire bene alcune funzioni (quelle che compaiono scorrendo la qwerty "letterale"), e devo dire che è pressoche' identica al tastierino degli android!
  5. Ragazzi, a voi funziona col fw 51?? Con i fw precedenti andava benissimo...
  6. Anche a me è successo che dopo l'aggiornamento si connettesse in automatico. Menomale che me ne son accorto in tempo! Cmq ho questo nuovo fw da più di 2 gg, e il cellulare sembra più reattivo; editor sms tornato alla normalità; broswer non ancora provato. Ma in generale, visto l'evidente miglioramento di velocità, scrolling e stabilità, lo consiglio!
  7. luigi90kr

    I Migliori Programmi Ecc.

    Ciao! Innanzitutto benvenuto.. A parte il fatto che dovresti essere più preciso nella tua richiesta (così nn si capisce cosa cerchi), ma hai provato a cecare nel forum prima? Ce ne saranno una decina di topic del genere...
  8. Ragazzi, nesssuno conoscce una soluzione??
  9. E' sempre la versione cinesata, provato e mi pare molto simile alla versione precedente...
  10. Non so come fanno a mettere in giro programmi senza provarli prima.. Mhà..
  11. luigi90kr

    Home Tsunami

    Devi installare prima la home Orange, poi la home tsunami. Il nokia di default non consente il tipo di visualizzazione che dici nella schermata principale.. Se volessi aggiornare cosa?!
  12. luigi90kr

    Cerco Programmi Per 5800

    Ahahahahah E avevi anche la pazienza di richiederlo e aspettare! Wow!
  13. Certamente, ma capirai benissimo che è stato creato per quei tipi di schermi (grandezza) e non suppporta il touch..
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy