Jump to content
Nokioteca Forum

Temi per Nokia 6280


interprises
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 241
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

beh dai io provo su un 6101 poi se volete vi faccio sapere....

so ke questo cell legge nth ma nn so se quelli fatti da voi vanno bene...poi

vi dico...ciao se avete notizie son beneaccette b)

Nn funzionano sono fatti x cel con risoluzione 320x240, e il 6101 nn lo è, scarica nokia s40 theme studio 2.1 e potari ridimensionare i temi in 320x240 al tuo cel... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi...non riesco ad installare i giochi e i temi sul mio 6280.

o meglio...con qualche tema ci sono riuscito ma i giochi proprio no.

qualcuno sa dirmi la procedura per installare i giochi e i temi?

Per i giochi:

-collega il cel al pc con il cavo usb

-avvia nokia pc suite

-clicca su installazione applicazioni

-la schermata di installazione applicazioni è divisa in due parti, in quella sinistra devi scegliere l'applicazione da installare, in quella destra devi scegliere se installare sul telefono o sulla memory

-una volta selezionata l'applicazione cliccaci due volte sopra (oppure selezionala e clicca sulla freccia verde che va da sinistra a destra...

Procedura alternativa:

-collega il cel al pc con il cavo usb

-avvia nokia pc suite

-clicca su file manager

-apri nokia, poi phone memory (x installare sulla memoria del cel) o sulla memory card (x installare su quest'ultima) e incolla qui il file .jar (quello dell'applicazione che desideri installare)...

Altra procedura(solo se si è in possesso di chiavetta bluetooth):

-invia semplicemente il file attraverso bluetooth al cel, il quale installerà automaticamente l'applicazione

Per i temi:

-invia semplicemente il file .nth al cel (attraverso bluetooth, o attraverso il cavo e risorse del computer) come se fosse una semplice immagine

-poi (dal cel) vai sul tema clicca su opzioni (tasto sinistro) e poi su applica (tasto centrale)

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Nn funzionano sono fatti x cel con risoluzione 320x240, e il 6101 nn lo è, scarica nokia s40 theme studio 2.1 e potari ridimensionare i temi in 320x240 al tuo cel... b)

grazie amico!

lo diro a questo ragazzo ke ha il 6101.....

un informazione......

si posson mod direttamente i vostri in risoluzione diversa

cn l's40 ts..??

grazie di nuovo

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

cioe col ts 1.2 si possono aprire i sis e modificare certe

impostaioni....mi chiedevo se era possibile modificare

la grandezza del tema (risoluzione) adattandola al 6101

aprendo da tss40 il file .nth

è possibile...?

grazie ankora b)

Ah, ok... cmq sì, è quello ceh ho detto prima... con Nokia TS apri il tema .nth x Nokia 6280(320x240) e puoi convertirlo automaticamente x un'altro cel con diversa risoluzione(xò le immagini a tutto schermo andranno adattate manualmente xk altrimenti nn occuperanno tutto lo schermo nella nuova risoluzione creata)... chiaro? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Delco, mi faresti un favore? visto che sei in gamba e puoi usare MoBimb, se ti allego un tema, riesci a estrapolare, cioè a salvare il file musicale in maniera da poterlo postare qui?.In pratica ti invìo il tema Guitar, di cui mi piace molto la suoneria Mambo AAC, e vedi se riesci ad estrarla. b)

Tieni, nn sapendo quale volevi di preciso te li mando tutti... b)

Guitar_sounds.zip

Modificato da Delco
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, ho fatto il mio primo tema xk finalmente ho avuto qualche minuto livbero, nn è definitivo ma è completo in ogni spazio, mancano solo un immagine di accensione e spegnimento animata e lo screensaver... ho aggiunto i suoni di windows anche se il tema lo preferisco chiamare "Abstract"... il solo file del tema pesa 375kb (e si può mettere anke nella memory, ma lo sconsiglio, xk la memoria del cel è più sicura); inoltre bìnecessità di ben 420kb di memoria del cel libera, nn è poco ma va calcolato che ci sono molte immagini e suoni, prima possibile lo aggiornerò con quello che manca e migliorando la visione dei menu, che hanno uno sfondo grigio e tenterò di ridurre al minimo l'utilizzo della memoria... b)

Delco__s_Theme.zip

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ciao a tutti,

c'è un modo per vedere com'è il tema prima di installarlo sul cell?

grassie ciao

Dal PC no, però una volta sul cel puoi veder una sorta di anteprima anandoci semplicemente sopra, senza cliccare niente, vai nella cartella dove è salvato il tema, poi posizionati su quest'ultimo e aspetta un attimo, il tuo schermo cambierà sfondo, colori in base al tema su cui ti sei posizionata... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi un tema appena sfornato sugli animali... a me piace tantissimo e provate a chiudere e aprire lo slide e ad accendere e a spegnere il tel e vedrete delle belle cose! spero che vi piaccia anche lo screensaver e la suoneria che ho messo.. b)b)tema_animali.rar

ciuky ho provato a scaricare il tuo tema ma il cell non me lo riconosce..perchè non è un file .nth

puoi modificarlo sono curiosa proprio di vedere il tuo tema b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti

mi hanno regalato da poco il 6280

volevo divertirmi a creare qualche thema con theme studio e volevo sapere se esisto già le varie icone per messaggi, rubrica, ect ect o devo crearle io?

grazie a tutti

Beh se vai su http://www.crystalxp.net/ ne trovi però la maggior parte sn di risoluzione grande xk sn icone x desktop, cmq puoi estrarle da temi ke trovi in giro...

Link to comment
Condividi su altri siti

Beh se vai su http://www.crystalxp.net/ ne trovi però la maggior parte sn di risoluzione grande xk sn icone x desktop, cmq puoi estrarle da temi ke trovi in giro...

ok ti ringrazio

appena ho un po' di tempo per creare il thema lo posto così mi date qualche consiglio su come migliorarlo

dna

ps dimenticavo esiste un qualche programma per vedere i filmati .avi sul cel?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy