Jump to content
Nokioteca Forum

Temi per Nokia 6280


interprises
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 241
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ottimo!

Scaricati,

Entrambi molto ben fatti!

Il secondo che hai postato è forse meglio del primo!

Direi di far diventare questo topic il riferimento per i temi *nth

Magari specificando prima di ogni tema la risoluzione (320x240) o (160x220)

Modificato da MAX 1170
Link to comment
Condividi su altri siti

Si sono compatibili con il 6270 e sono in italiano!!!

ehm....bello l'ultimo ma non mi piace è un pò troppo trasparente per i miei gusti.... b)

cmq granbel lavoro...complimenti...

con cosa li crei i temi? Nokia Series 40 Theme Studio 2?

P.S:

un pò di Temi per voi da provare:

http://www.savefile.com/files.php?fid=6707692

Ciao b)

Modificato da shark996
Link to comment
Condividi su altri siti

Interprises, ti dispiace se uso le icone per un mio tema? Questi temi sono davvero belli, ho finalmente trovato qualcosa per il mio nuovo 6280. Però certe volte appaiono dei bug con i temi che ho fatto con l's40 theme studio... spesso sullo sfondo mi appare un punto di domanda anzichè l'immagine o non mi appare lo sfondo del menù e altre robe del genere... sapete come posso fare per sistemare a dovere il tema?

Link to comment
Condividi su altri siti

Interprises, ti dispiace se uso le icone per un mio tema? Questi temi sono davvero belli, ho finalmente trovato qualcosa per il mio nuovo 6280. Però certe volte appaiono dei bug con i temi che ho fatto con l's40 theme studio... spesso sullo sfondo mi appare un punto di domanda anzichè l'immagine o non mi appare lo sfondo del menù e altre robe del genere... sapete come posso fare per sistemare a dovere il tema?

Usale pure, tranquillo.. a patto che posti qua' la tua creazione b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
scusate una domanda ingnorantissima,

come faccio a scaricare i temi ? come li installo?

ho appena comprato un 6280 per la mia ragazza, ma non sono molto ferrato su tutto ciò

grazie mille per le risposte

Una volta che hai il file nth sul pc puoi inviarlo via Bt o pc suita al cellulare, lo troverai in galleria e ti basta selezionarlo e optare su "applica"

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy