Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Nei Mess


santevale
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti sono un nuovo iscritto e ho un nokia 5800 che mi da dei problemi ( quando si sta per scaricare capita che nello stasso momento mi arriva un mess pero quando poi lo vado ad accendere i mess , inviati ricevuti bozze ec non ci sono piu si cancellano ) qualcuno piu esperto di me mi potrebbe dire cosa posso fare per recuperarli o qual e il problema? Grazie e spero che mi rispondiate , grazie , cordiali saluti .

Link to comment
Condividi su altri siti

ho provato ha togliere la memoria ma dei mess niente ? pero a dire la verita ho dovuto portare il cell ben 8 volte in assistenza da settembre sempre riguardante i mess perche una volta superati i 500 mess ci metteva tempo ad aprire rispondere e in ^_^ oltrar mess (mi passava la voglia di mess per il tempo che ci metteva:D ) se gentilmente mi potete dare una mano nel risolvere sto problema . grazie cordiali saluti

Link to comment
Condividi su altri siti

e buone palme a tutti

Palme? :thumbsup_anim:

Per recuperare gli sms se cerchi un pò in rete trovi riferimenti a due metodi..utilizzando un lettore smard cart nel pc ed un programma Simcom o sim card data recovery ... ma mai provati..

Poi si parla di una procedura del Signor Davide Del Vecchio che farebbe leggere in ambiente linux i file creatisi col backup di nokia pc suite..

ed il programma è Cygwin ma in questi giorni l'ho provata e non ne sono venuta a capo perchè il programma cerca file .dat quando il backup ha estensione .nbu quindi non c'è modo.. almeno io non lo trovo :thumbs:

Ho provato con un lettore di testo esadecimale notepad ++ ma l'unica cosa che ho recuperto sono i numeri di telefono della rubrica :thumbsup_anim:

di stringhe di testo comprensibile nemmeno l'ombra... :rolleyes:

ps. tra l'altro quel Cygwin non ha file uninstall..quindi per eliminarlo sto dando di matto!!!

Modificato da Barbis75
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy