Jump to content
Nokioteca Forum

santevale

Utente
  • Contenuti

    17
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    nokia 5800

santevale's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Salve , scrivo per chiedere un informazione su un problema al mio nokia 6710 , quando chiamo o mi chiamano non sento chi c'è dall'altra parte ma mettendo in vivavoce , si sente . cosa potrebbe essere grazie cordialita .
  2. santevale

    Navigazione 5250

    BUongiorno a tutti , un info , eri mi hanno regalato un nokia 5250 e voleovo chiedere se per questo cell c'è un porograma di navigazione , dispongo di una antenna gps estera . grazie cordiali saluti .
  3. santevale

    Batteria

    le ho risp dandole del lei non era inteso come al femminile
  4. santevale

    Batteria

    Ciao per quanto riguarda l'assistenza ci sono state molte lamentele al centro nokia ma con esito negativo , ma andro nuovamente dal centro nokia e vedrò cosa diranno o in alternativa procedereo via legale . cmq grazie della risp gentilissima .
  5. santevale

    Batteria

    e andato 10 volte per i mess nel senso che quando spostavo i mess nella memoria esterna da 8 gb era molto lento nel inviare aprire e risp ai mess circa 10/15 secondi , da 0 a 100 mess si bloccava fino a 300 mess si riprendeva e si bloccava nuovamente max 1500mess . cmq oggi aqcuistero una nuova batteria e provo . grazie mille gentilissima .
  6. santevale

    Batteria

    ciao innanzitutto grazie per la risp pero ieri sera ho provato con un altro caricatore ma staqmattina l'ho trovato scarico e bollente , ma lo devo portare in assistenza ? perchè questo cell e andato dalla prima settimana che l'ho acquistato ben 10 volte . grazie ancora per la risp
  7. santevale

    Batteria

    Buon giorno sono un ragazzo di nome sante ho un problema con il mio cell 5800 xpressmusic che da circa un mese il cell e sempre bollente sia quando lo carico , lo uso (invio mess) , e quando non lo uso pero ultimamente lo metto a caricare oltre ad essere bollente o non carica propio o carica ma mi dura 9/10ore spero che possa risolverlo grazie cordiali saluti .
  8. santevale

    Nokia 5800 in assistenza

    salve , io portai il cel con la cover rotta e la parte di sopra di si carica stava usurata quando sono adato a ritirare il cell mi hanno detto che e stato sostituito e ineffetti le cover e nuova ma la parte dove si carica e sempre usurata grazie per le risp . cordiali saluti
  9. santevale

    Nokia 5800 in assistenza

    Buongiorno a tutti un info , io ho un cell nokia 5800 acquistato in data 05/07/2009 che va in assistenza 10 volte perchè quando passavo i mess sulla mermoria esterna il cell si bloccava pero in data 17/06/2010 mi e stato sostituito ma ho notato che c'èrano delle piccole ammaccature e polvere nei tasti laterali le stesse cose che aveva il mio cell prima di essere sostituito volevo chiedere se qualcuno sa quando un cell viene sostituito viene cambiato solo il l'interno del cellulare senza la cover o anche la cover ? grazie cordiali saluti
  10. santevale

    Problema Nei Mess

    e buone palme a tutti
  11. santevale

    Problema Nei Mess

    buongiorno a tutti , innanzitutto grazie a tutti per le risposte date pero volevo chiedere un altra domanda ma i mess cancellati posso recuperarli ? grazie ancora cordiali saluti .
  12. santevale

    Problema Nei Mess

    ma c'è un modo per risolverlo?
  13. santevale

    Problema Nei Mess

    ho provato ha togliere la memoria ma dei mess niente ? pero a dire la verita ho dovuto portare il cell ben 8 volte in assistenza da settembre sempre riguardante i mess perche una volta superati i 500 mess ci metteva tempo ad aprire rispondere e in oltrar mess (mi passava la voglia di mess per il tempo che ci metteva:D ) se gentilmente mi potete dare una mano nel risolvere sto problema . grazie cordiali saluti
  14. santevale

    Problema Nei Mess

    ciao la memoria di salvataggio e la memory da 8gb è la seconda volta che mi capita , ma c'è un modo per recuperarli ? grazie ciao.
  15. santevale

    Problema Nei Mess

    ciao la memoria di salvataggio e la memory da 8gb è la seconda volta che mi capita , ma c'è un modo per recuperarli ? grazie ciao.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy