Jump to content
Nokioteca Forum

Acquistato E52 Usato,aiuto


dindiat85
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti e complimenti per il forum!Pochi giorni fa ho acquistato un e52 da e-bay con meno di un mese di vita e con lui oltre alle memory card originale da 1 giga mi hanno dato anche una da 8!Entrambe non sono formattate,volevo sapere come posso fare per "passare" le cartelle predefinite(che non so quali siano) dalla sd da 1 a quella da 8 e poi (se possibile) resettare il telefono in modo che spariscano dati personali di chi me l'ha venduto e cronologia del gps(in pratica vorrei che tornasse come nuovo,inserire data e ora,etc)!Ho provato deep reset,ma tutto resta uguale!Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 54
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

se hai fatto un deep reset, alllora l'ora e la data te le avrebbe dovute chiedere. Comunque formatte entrambe le memoria dal cellulare, così si creano automaticamente le cartelle predefinite. Poi per formattare il cellulare o fai un deep reset, *#7370# ma se dici che non funziona (sicuro di aver fatto il deep?) allora fai un hard reset

Link to comment
Condividi su altri siti

se hai fatto un deep reset, alllora l'ora e la data te le avrebbe dovute chiedere. Comunque formatte entrambe le memoria dal cellulare, così si creano automaticamente le cartelle predefinite. Poi per formattare il cellulare o fai un deep reset, *#7370# ma se dici che non funziona (sicuro di aver fatto il deep?) allora fai un hard reset

Adesso riprovo a fare il deep e ti faccio sapere...comunque quella da 8gb l'ho formattata dal cellulare e mi crea solo 4 cartelle mentre mi dicono che di default ce ne dovrebbero essere di più come :activenotes,data,qf,etc...

Link to comment
Condividi su altri siti

il reset che fai al cellulare non tocca la memory card. Ti dico di stare tranquillo perché le cartelle che servono le crea il cellulare di volta in volta. Vuoi un esempio per capire meglio? Tu hai quattro cartelle è vuoi inserire magari le mappe per il nuovo navigatore gratuito nokia. Dove le metti? Non c'è la cartella infatti il programma quando cercherai di scaricarle ti dirà di aprire almeno una volta l'applicazione ovi maps affinché venga creata la cartella cities. Se non mi credi fai la prova.

Link to comment
Condividi su altri siti

puo' capitare un blocco, comunque per essere sicuro che sia strapulito fai un hard reset. Alla fine in pochi secondi hai fatto.

Ho provato a digitare a telefono spento

Pensavo fossero la stessa cosa solo che l'hard reset si fa a telefono spento...per fare l'hard reset digito contemporaneamente *,3,cornetta verde,tasto accensione giusto?

Link to comment
Condividi su altri siti

si, non penso proprio sia cambiato

Adesso stavo provando a configurare la mail e gli ho detto di connettersi con il wi - fi di casa mia e visto che ci metteva troppo a caricare gli ho detto di annullare l'operazione...controllo e mi hanno scalato 1 euro e 50 cent dal credito!Come mai se gli ho dato la w lan?

Link to comment
Condividi su altri siti

eh, bisogna cercare un po' nelle varie applicazioni. Controllare i punti di accesso e guardare che ci sia sempre su a richiesta o dopo conforma (non ricordo esattamente). Controllare nella posta se c'è già il punto di accesso configurato e qualora vi sia rimuoverlo o cambiarlo. Non c'è una guida, bisogna andare pian piano per esclusione

Modificato da ancheno
Link to comment
Condividi su altri siti

Lo stesso "handycap" é presente nel mio 5800: la configurazione e-mail fà partire una connessione OTA indipendentemente dai settings:

tutti i miei access points sono "dopo conferma" e internet OTA é l'ultima priorità.

Credo sia un limite del programma: non sono riuscito a trovare un menù con la possibilità di impostare manualmente indirizzo, servers e quant'altro.

Link to comment
Condividi su altri siti

non avendo l'e52 mi risulta difficile indirizzarti. Ti dico comunque cosa intendo con il mio n97, controlla nel tuo magari il percorso non sarà uguale ma simile.

Vai in messaggi-opzioni-impostazioni-email-caselle mail- (scegli quella che vuoi, se ne hai una è quella)-connessione- email in arrivo/uscita (entrambi vanno controllati)- punto di accesso in uso e qui devi mettere il wifi se possibile

Link to comment
Condividi su altri siti

ah se è così non avevo capito, pensavo l'avesse già creata ma ogni volta che prova a connettersi con il wi fi gli scala comunque del credito. Quindi per capire meglio, cercate di settare una nuova casella mail, gli dite wi fi, e lui si connette con un altro punto di accesso?

EDIT:

2 cose:

1) provate a configurarla in modalità offline usando il wireless

2)potete essere in modalità offline anche senza connessione, ho appena provato, mi chiedeva di cercare la lan, io gli dicevo annulla e lui mi faceva procedere comunque.

Quindi provate, andate aventi e poi settate bene il punto di accesso e guardate se da ancora problemi.

Modificato da ancheno
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy