Jump to content
Nokioteca Forum

Acquistato E52 Usato,aiuto


dindiat85
 Share

Recommended Posts

quello non l'ho mai fatto, io pensavo l'utente si riferisse a una procedura post reset visto che da quello che ho capito dall'inizio della discussione ha formattato tutto, dal cellulare alle memory.

Scusate,quindi se ripristino dalla memory card originale il backup che ho creato prima di fare l'hard reset e poi copio tutto il contenuto della memory card vecchia in quella nuova e magari le do anche lo stesso nome dovrebbe funzionare tutto?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 54
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ho provato a copiare il contenuto della memory card originale nokia nella mia memory nuova selezionando anche i file nascosti,ma mi dice che alcune cartelle non possono essere copiate perchè protette da scrittura e quindi non mi copia le cartelle in cui ci sono le applicazioni...Comunque a parte alcuni temi,l'advanced communication manager e alcuni giochi non dovrei aver perso altro...o sbaglio?Cioè non ho perso niente di importante giusto?Almeno spero...

Approfitto per chiedere un'altra cosa:ho impostato la mia casella e mail ma se vado su messaggi>opzioni>impostazioni>e mail sincronizzazione mi dice sempre che non ho creato una casella e mail...allora ne creo una direttamente da la e continua a non vederne neanche una...cosa c'è che non va?

Modificato da dindiat85
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy