Jump to content
Nokioteca Forum

Collezione Di Photo Browser E Gallerie Per 5800/5300/5230


klouny
 Share

Recommended Posts

Si, Filix, è una prerogativa del browser, per uscire serve il tasto rosso.

Per impostarlo come predefinito puoi provare con Xplore, tramite l'associazione di file/programmi, assegnando al programma le immagini.

Io non ho provato, fammi sapere se funziona.

ciauz!

Marco

Link to comment
Condividi su altri siti

Si, Filix, è una prerogativa del browser, per uscire serve il tasto rosso.

Per impostarlo come predefinito puoi provare con Xplore, tramite l'associazione di file/programmi, assegnando al programma le immagini.

Io non ho provato, fammi sapere se funziona.

ciauz!

Marco

Vorrei correggerti su una piccola cosa,sempre se non ti da fastidio.

Per quando riguarda l'uscire dal programma,non per forza bisogna utilizzare il tasto rosso, in quanto se si tiene premuto come si deve in una parte nera del programma (no su un'immagine) esce una piccola finestrella con i seguenti comandi: Send,Rotate,View details,Delete,Folder order e Exit.

Quindi basta premere exit e si ritorna nella cartella applicazioni. :D

Link to comment
Condividi su altri siti

IPM - Interactive Photo Manager

Questo non è un vero e proprio programma, quanto un file in flash che se aperto raccoglierà automaticamente tutte le foto presenti sul cellulare per creare un bellissimo effetto sparpagliato.

Non necessita di installazione, copiatelo nella memoria del telefono (o memory card) e lanciatelo... e fatemi sapere! :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Vorrei correggerti su una piccola cosa,sempre se non ti da fastidio.

Per quando riguarda l'uscire dal programma,non per forza bisogna utilizzare il tasto rosso, in quanto se si tiene premuto come si deve in una parte nera del programma (no su un'immagine) esce una piccola finestrella con i seguenti comandi: Send,Rotate,View details,Delete,Folder order e Exit.

Quindi basta premere exit e si ritorna nella cartella applicazioni. :lmaosmiley:

Grazie Shark! Non lo sapevo :D

Non si finisce mai di imparare... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Beh dai insieme siamo grandi, stiamo trovando un sacco di soluzioni e trucchetti no? :lmaosmiley:

Io trovo e posto i programmi, tu li provi e trovi problemi e soluzioni..che coppia!

Sisi ihih. Ovviamente non li posso provare tutti, provo solo quelli che mi piacciono e vi do notizie. :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Si, Filix, è una prerogativa del browser, per uscire serve il tasto rosso.

Per impostarlo come predefinito puoi provare con Xplore, tramite l'associazione di file/programmi, assegnando al programma le immagini.

Io non ho provato, fammi sapere se funziona.

ciauz!

Marco

Adesso sto cercando il programma xplore,riesci a spiegarmi passo passo come fare?

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho provato nokia photo broswer (quello di nokia labs) solo k non mi fa vedere tutte le foto k in realtà ho!

anche a voi ha dato questo problema?

Sinceramente, a me le visualizza tutte e perfettamente anche. Al massimo non visualizza i video,ma le immagini per quanto mi riguarda ci sono tutte.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy