Jump to content
Nokioteca Forum

Generare "qr Code" Direttamente Dal Cellulare?


nokiathebest
 Share

Recommended Posts

certo che si, che lo legge.. l'ho fatto oggi... e gli ho chiesto conferma della scritta.. ^_^

l'ho provato su un paio e funziona.. è solo un pò lento a mettere a fuoco l'immagine

Nada...ne ho provati tre ovvero Kaywa, Nokia e I-nigma:

nessuno dei tre legge il codice di Akira e il Nokia non mi crea neppure l'icona applicazione nel menù...ho dovuto avviarlo da JBak!

@nokiathebest: tranne l'encoder/decoder del link non ho trovato nessun encoder che giri sul 5800xm, solo un paio per winzozzmobile.

Esistono diversi siti (anche mobili) per l'encoding. Ce n'é uno della stessa Nokia del quale trovi le informazioni nel link di valespidey.

Link to comment
Condividi su altri siti

Nada...ne ho provati tre ovvero Kaywa, Nokia e I-nigma:

nessuno dei tre legge il codice di Akira e il Nokia non mi crea neppure l'icona applicazione nel menù...ho dovuto avviarlo da JBak!

@nokiathebest: tranne l'encoder/decoder del link non ho trovato nessun encoder che giri sul 5800xm, solo un paio per winzozzmobile.

Esistono diversi siti (anche mobili) per l'encoding. Ce n'é uno della stessa Nokia del quale trovi le informazioni nel link di valespidey.

Io ne ho provati un paio e tutti leggono tranquillamente i qr (anche quello di Akira no problem) solo i cod a barre normali non riesco a leggere

non è che hai la modifica della fotocamera? Potrebbe alterare i parametri che servono al programma per la lettura..

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ne ho provati un paio e tutti leggono tranquillamente i qr (anche quello di Akira no problem) solo i cod a barre normali non riesco a leggere

non è che hai la modifica della fotocamera? Potrebbe alterare i parametri che servono al programma per la lettura..

Altri codici li ho letti sia fisici che direttamente sul video del pc...I-nigma, tra l'altro, legge anche i codici a barre classici.

Non capisco dove sial il problema col code di Akira: tutti e tre i programmi lo rilevano subito ma rispondono "qui non c'é scritto un bel niente"...o é proprio quello che il bischerone di Kaneda ha scritto sul suo qr ^_^

Link to comment
Condividi su altri siti

Altri codici li ho letti sia fisici che direttamente sul video del pc...I-nigma, tra l'altro, legge anche i codici a barre classici.

Non capisco dove sial il problema col code di Akira: tutti e tre i programmi lo rilevano subito ma rispondono "qui non c'é scritto un bel niente"...o é proprio quello che il bischerone di Kaneda ha scritto sul suo qr :P

eheheeheheh

so che è difficile crederlo ma qui non c'è scritto proprio nulla.... eheheheeeehhe

avevi dei dubbi su Akira?? poveri programmi bistrattati.. :):P

Link to comment
Condividi su altri siti

eheheeheheh

so che è difficile crederlo ma qui non c'è scritto proprio nulla.... eheheheeeehhe

avevi dei dubbi su Akira?? poveri programmi bistrattati.. :P:P

Sono un piciu :P

Pazienza: con lo scherzo di Akira ho testato quattro programmi e mi tengo i-nigma che giudico il migliore :)

Modificato da pierato
Link to comment
Condividi su altri siti

Bhuahahahahahah! Che soddisfazioni... Qualcuno c'è cascato! Pieruzzo ti stimo un sacco... <_<

Il dubbio mi é venuto al terzo programma che ho provato che mi riportava esattamente uguale quello che io ho mal interpretato come "messaggio di errore" ma già che c'ero ho provato anche un quarto programma (che si é rivelato il migliore).

Bella mossa :thumbdown: ci sono caduto in pieno!

Quoto Spidey: non ho ancora trovato neppure io un qr code generator che giri su S60V5.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy