Jump to content
Nokioteca Forum

Test Animazioni D'accensione E Spegnimento


Giarry88
 Share

Recommended Posts

:D :D graaande giarry :D :D

eh ho notato una cosa piuttosto, che quando la discussione è chiusa (come quella della guida) io non posso modificare un post ma serve per forza un moderatore...quindi dovrei fare (per evitare di scocciare continuamente loro) di allegare solo un link alla mia cartella in mediafire che conterrebbe tutti i files... in modo che quando c'è da aggiornare aggiorno direttamente quella!

non ci avevo pensato :/

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 239
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

penso che sarebbe più comodo (per te!) se io creassi direttamente una cartella (sempre con lo stesso link) con tutte le animazioni su mediafire..così da avere un solo link sempre uguale e non avere mai bisogno di modificarla no? adesso la faccio poi ti mando in pm il link da mettere in guida...e grazie sempre di tutto mega =)

tutto fatto e MP-ato :crying_anim02: tralaltro su mediafire (dove sto hostando il tutto) c'è anche l'opzione "scarica tutta la cartella" :) ed è molto comoda se qualcuno vuole scaricare tutta la collezione in un colpo solo! ;)

ne adattiamo qualcuna da QUI?

Modificato da -GiH-
Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi scusate il doppio post, scrivo solo per comunicarvi che ho appena messo nella cartella delle animazioni su mediafire una nuova startup+shutdown interamente realizzata da me stavolta :thumbs: ... l'ho chiamata "elegance.blue", dategli un'occhiata :) sono sicuro che questa volta non darà problemi a nessuno perchè l'ho provata su un altro omnia :crying_anim02:

ora......è il momento del sabato sera..ci si sente domani appena smaltito il tutto! :thumbs: ciaooooo!

Modificato da -GiH-
Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi scusate il doppio post, scrivo solo per comunicarvi che ho appena messo nella cartella delle animazioni su mediafire una nuova startup+shutdown interamente realizzata da me stavolta :( ... l'ho chiamata "elegance.blue", dategli un'occhiata :D sono sicuro che questa volta non darà problemi a nessuno perchè l'ho provata su un altro omnia :unsure:

ora......è il momento del sabato sera..ci si sente domani appena smaltito il tutto! :unsure: ciaooooo!

alla fine ho scoperto che è il mio cell che a fine shutdown mostra di nuovo il primo frame

Link to comment
Condividi su altri siti

O_o e come mai??

Ah zio giarry un'altra cosa:

-Ho risolto il problema dell'"ombra" della bandiera nel solito shutdown, dagli un'occhiata sulla solita cartella mediafire :unsure: Sbagliavo la quantità di compressione nelle impostazioni del programma

-Che programma usi per convertire video in gif??

Notte!

Link to comment
Condividi su altri siti

O_o e come mai??

Ah zio giarry un'altra cosa:

-Ho risolto il problema dell'"ombra" della bandiera nel solito shutdown, dagli un'occhiata sulla solita cartella mediafire :) Sbagliavo la quantità di compressione nelle impostazioni del programma

-Che programma usi per convertire video in gif??

Notte!

photoshop, è molto semplice come procedimento.

Comunque ho "ottenuto" il video in hd, però è un mkv, ovviamente, e non riesco a tagliare quella scena...ora provo a convertirlo in divx anche se credo che non ci riuscirò......uff...

per ora sono al 20%..speriamo in bene.

ah ora vado a vedere il tuo shutdown :)

anzi no, prima provo a modificare un paio di gif dal topic sulla raccolta gif per e70 e simili ;)

Modificato da Giarry88
Link to comment
Condividi su altri siti

Sei già in possesso di un prog di conversione video multiformato? Nel caso prova l'ottimo e gratuito "Free Video Converter" che trovi nella Lista software compatibili, a fine pagina alla voce Per PC.

ora sto provando con divx converter; nel caso non andasse, seguirò il tuo consiglio, grazie :)

Ah, qualcuno mi sa dire il carattere utilizzato da ms dos? sto provando a modificare con gimp un gif ed è fatto in stile boot di windows :unsure:

Link to comment
Condividi su altri siti

prova questo font: è quello utilizzato da dosbox :)

alla fine ho usato il buon vecchio copia incolla ;) appena finiscono le partite proseguo. Una domanda, con gimp come posso aumentare le dimensioni dei frame?

Sei già in possesso di un prog di conversione video multiformato? Nel caso prova l'ottimo e gratuito "Free Video Converter" che trovi nella Lista software compatibili, a fine pagina alla voce Per PC

divx ha dato errore, poi provo FVC

non sono molto fortunato:

con fvc ho provato a convertire in avi con il codec video che diceva lui..eeeh non andava..

ho provato con il codec divx.....eeeh non andava..

ho provato allora con divx....neppure quello...

con mpeg4....neppure...

ho provatoallora direttamente in mp4, in photoshop non me lo faceva neanche vedere, allora gliel'ho fatto vedere a forza, Photoshop se n'è stato e mi ha fatto la gif, mi ha fatto anche scegliere le dimensioni. Risultato? una gif di 15 mega ^^ ho provato a diminuire i frame al minimo indispensabile...è uscita una gif da 7 mega...ergo vi rinuncio -.-

Ulteriore edit ^^

Sto modificando quello startup in stile boot di windows, sono riuscito a modificare tutto, mi rimane solo da ridimensionare; ovviamente ridimensionare e basta non posso, poichè si allungherebbe solo l'immagine, ergo, con gimp, ho aumentato la "dimensione superficie", solo che non mi fa trasportare niente fuori dalla selezione dell'immagine precedente (per intenderci: si vede il frame circondato dai classici scacchi grigi).

niente, ho risolto; dovevo aumentare anche i margini del livello

Ok!! Sono riuscito a modificarlo. Ho aggiunto qualche cosa in più rispetto a quella che era stata fatta per l'E70; ditemi un po' se vi piace :)

Ho anche inserito quella di superman, è semplicemente scalata, ma mi pare che non si noti.

88927392jw62a.gif

313ozmsaa.gif

Modificato da Giarry88
Link to comment
Condividi su altri siti

ahahah sò favolose giarry! Quella del simil-bios la volevo fà pure io, ma come è venuta a te io non ci sarei riuscito! :) Le ho provate ed a me funzionano, le aggiungo subito alla solita cartella mediafire :angel:

ps: fai un fischio quando fai quelle di shutdown correlate :mumble::angry::P

ps2: hai dato un'occhiata alla mia "elegance" in cartella e/o al nuovo shutdown stile seven? ti funzionano? perchè l'ho provate su un altro hd con il fw ufficiale ed è andato tutto ok, ma il tuo fw hx mi dà sempre filo da torcere :/ ciao zio G buonanotte! :P

Modificato da -GiH-
Link to comment
Condividi su altri siti

ahahah sò favolose giarry! Quella del simil-bios la volevo fà pure io, ma come è venuta a te io non ci sarei riuscito! :) Le ho provate ed a me funzionano, le aggiungo subito alla solita cartella mediafire :angel:

ps: fai un fischio quando fai quelle di shutdown correlate :mumble::angry::P

ps2: hai dato un'occhiata alla mia "elegance" in cartella e/o al nuovo shutdown stile seven? ti funzionano? perchè l'ho provate su un altro hd con il fw ufficiale ed è andato tutto ok, ma il tuo fw hx mi dà sempre filo da torcere :/ ciao zio G buonanotte! :P

^^ grazie :)

per quelle di shutdown... da zero nn ne sono in grado ^^ posso tranquillamente modificare senza problema, al max posso modificare qualcosa nello startup del bios, ma non corrisponderebbe alla realtà.

ho provato il tuo shutdown, l'ho scaricato dal solito post, ma c'è sempre l'ombra (ah un cosiglio, nel primo frame (quello con sfondo nero) colora di nero tutta la parte intorno a "samsung corporation" perchè c'è una specie di texture che si vede poi sul cell; comunque l'ho provata e si notano le scie delle luci quando si spengono, forse bisgonerebbe applicare uno sfondo nero agli ultimo fotogrammi di modo che coprino i livelli prcedenti.

a meno che tu non abbia aggiunto quello corretto alla cartella. Più tardi ci vado e ti so dire :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Raga sparatevi un po' di animazioni e ditemi come vi trovate!!

http://jump.fm/FPYKY

ps unavolta cliccato uno dei link delle animazioni attendete che carichi e fate tasto destro salva con nome....ricordate poi tramite xplore di rinonimarle in .mbm

Modificato da lorelore1986
Link to comment
Condividi su altri siti

ho provato il tuo shutdown, l'ho scaricato dal solito post, ma c'è sempre l'ombra (ah un cosiglio, nel primo frame (quello con sfondo nero) colora di nero tutta la parte intorno a "samsung corporation" perchè c'è una specie di texture che si vede poi sul cell; comunque l'ho provata e si notano le scie delle luci quando si spengono, forse bisgonerebbe applicare uno sfondo nero agli ultimo fotogrammi di modo che coprino i livelli prcedenti.

a meno che tu non abbia aggiunto quello corretto alla cartella. Più tardi ci vado e ti so dire :)

ehehe infatti t'ho scritto di scaricarlo dalla cartella mediafire...tutte le novità ormai le aggiungo là, e son sicuro che stavolta non vedrai nessun ombra perchè sbagliavo un'impostazione nell'easy gif animator che ora ho corretto ;)

Ho modificato due animazioni che si adattano perfettamente all'omnia HD (ci ho impiegato 2 giorni)... Spero ke vi piace :angel:

ora le provo e casomai le aggiungo alla cartella, grazie! :D

Raga sparatevi un po' di animazioni e ditemi come vi trovate!!

http://jump.fm/FPYKY

ps unavolta cliccato uno dei link delle animazioni attendete che carichi e fate tasto destro salva con nome....ricordate poi tramite xplore di rinonimarle in .mbm

LOL lore ma in alcune c'è scritto nokia :o non siamo più di quella parrocchia.. :P

si va beh, pignolo ^^

sto modificando ancora quella del bios che ho fatto prima, perchè bolevo aggiungere un paio di cose

quando modifichi dimmi che aggiorno la raccolta :P

Link to comment
Condividi su altri siti

ehehe infatti t'ho scritto di scaricarlo dalla cartella mediafire...tutte le novità ormai le aggiungo là, e son sicuro che stavolta non vedrai nessun ombra perchè sbagliavo un'impostazione nell'easy gif animator che ora ho corretto ;)

ora le provo e casomai le aggiungo alla cartella, grazie! :angel:

LOL lore ma in alcune c'è scritto nokia :P non siamo più di quella parrocchia.. :P

quando modifichi dimmi che aggiorno la raccolta :D

1 ora cerco la cartella e la scarico

2 \

3 sagge parole: a mio parere l'omnia HD è il cell migliore in circolazione (almeno fino a quando non uscira l'x10 della nokia ^^)

4 fatto, eccola qua: mi piace di più, ho aggiunto lo scorrimento delle cifre che ho visto in una gif/boot per 5800

5 Non aggiungo by xxxxx perchè odio quando scarico immagini o gif e trovo la firma del tipo che l'ha modificata.. -.-

lol mi hai messo come autore dello startup in stile win 7, ma non l'ho fatto io ^^

Ho provato lo shutdown: bellodibbrutto! ^^ poi quasi quasi mi metto il mio startup e lo shut in stile win tuo

88927392jw6mod.gif

Modificato da Giarry88
Link to comment
Condividi su altri siti

ok tony ho provato le tue animazioni ;) sembrano funzionare bene! Specialmente quella simil-bios (che poi è la novità!)

Posso chiedervi in futuro di non firmare con nicknames le vostre "opere"? Non lo faccio nemmeno io, in fondo non ci si guadagna niente no? :) La notorietà potete ottenerla in modi molto più proficui :angel: e poi sulla cartella mediafire ci sono già i vostri nicks su ogni creazione ;) pertanto tony se mi dai il permesso modifico le gif per togliere la firma e le metto su mediafire, sennò le metto così come me le hai date! :D fammi sapere ragazzo!

@Giarry :P :P oh non ti ho voluto dire nulla riguardo la tua vecchia gif per non fare la figura del rompib*lle :o ma alla fine hai corretto la data in basso nella nuova gif e il usb 2.0 controller da solo XD bravo zio...sostituisco alla precedente allora?

Modificato da -GiH-
Link to comment
Condividi su altri siti

@Giarry :P :P oh non ti ho voluto dire nulla riguardo la tua vecchia gif per non fare la figura del rompib*lle :P ma alla fine hai corretto la data in basso nella nuova gif e il usb 2.0 controller da solo XD bravo zio...sostituisco alla precedente allora?

ahahah

era la prima volta che usavo Gimp, ergo non mi sono sbattuto più di tanto; quelle accortezze le ho aggiunte alla fine, come anche i simboli "\|/-..".

sisi, sostituisci pure :)

Nel caso trovaste altre gif da modificare, ditemelo, che mi sto pure divertendo a usare gimp ^^

Link to comment
Condividi su altri siti

boh zio giarry, se proprio vuoi puoi dare un'occhiata a quelle postate da lore, magari quelle col nome del NEMICO... uahuahuah :P :P PS: intanto ho uppato il tuo nuovo simil bios v2... guarda :P

vai tranquillo lore, apprezziamo comunque! abbiamo materiale su cui lavorare almeno! :)

Modificato da -GiH-
Link to comment
Condividi su altri siti

boh zio giarry, se proprio vuoi puoi dare un'occhiata a quelle postate da lore, magari quelle col nome del NEMICO... uahuahuah :P:)

vai tranquillo lore, apprezziamo comunque! abbiamo materiale su cui lavorare almeno! ;)

haha cattivo mi hai sgridato alla fine se non sbaglio solo su una cè scritto nokia :P

prr!!! :P

Modificato da lorelore1986
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy