Jump to content
Nokioteca Forum

Test Animazioni D'accensione E Spegnimento


Giarry88
 Share

Recommended Posts

nono mega, python era la prima volta che lo installavo ed è andato tutto bene! è proprio l'altro file che non vuole saperne ;) tu che rom usi???

EDIT: ho appena scoperto che usa c2z per funzionare, come temevo.. :( in tal caso evito di installarlo dunque...peccato!

Modificato da -GiH-
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 239
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Io monto la N2O di faenil (non l'ultima n2o2, perchè odio il landscape nei menù, ma se lo vuoi assieme al KS su tutto il terminale, allora te la consiglio vivamente ;)). Comunque voglio precisare che NON ho la patch c2z attivata, che come sai non ho mai potuto digerire e il tutto funziona senza alcun problema. Credo che il tutto dipenda proprio dalla ROM installata!

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi vi piace? tenete conto che ho lavorato su 70 livelli... cosa c'è da cambiare? ancora non l'ho provato sul hd...

molto bello, l'avevo trovato pure io sul "tubo" ( ^^ ) ma non mi piaceva che rimanessero le bande nere in alto e in basso.

Appena posso la provo anche se, molto probabilmente, sarà un po' pesante come animazione.

Comunque ottimo lavoro!

Modificato da Giarry88
Link to comment
Condividi su altri siti

L'animazione è davvero accattivante e a parte le barre nere segnalate da "Giarry88", vedrei bene la scritta finale "OmniaHD" comparire gradatamente da qualche numero prima invece che di botto dopo l'uno! Magari anche leggermente modificata come tratto, con qualche effetto tipo fiamma o cose del genere, invece che un carattere uniforme nero!

Link to comment
Condividi su altri siti

un pò lungo vero? :( xò rende tanto

potresti eliminare un po' di frame facendolo partire da 6 o da 5, che ne dici?

si potrebbero eliminare le bande nere, però storpierebbe troppo l'immagine

motivo per cui alla fine ho lasciato perdere il progetto ^^

Modificato da Giarry88
Link to comment
Condividi su altri siti

L'animazione è davvero accattivante e a parte le barre nere segnalate da "Giarry88", vedrei bene la scritta finale "OmniaHD" comparire gradatamente da qualche numero prima invece che di botto dopo l'uno! Magari anche leggermente modificata come tratto, con qualche effetto tipo fiamma o cose del genere, invece che un carattere uniforme nero!

si potrebbe fare, però si allungherebbe il tempo, l'ho fatta cosi apposta, volendo si può far partire dal sei, però si perde l'effetto

Link to comment
Condividi su altri siti

potresti eliminare un po' di frame facendolo partire da 6 o da 5, che ne dici?

motivo per cui alla fine ho lasciato perdere il progetto ^^

mi è venuta un idea, adesso provo

edit: appena provata è va che una meraviglia, adesso prova a modificarla, elimino le bande nere, e cerco di fare + bella la scritta

riedit: bande eliminate con successo e adesso parte dal 7, idee per la scritta?

dissolvenza da quando entra il numero 1?

edit: come vi sembra?

countdownv.gif

Modificato da peppegio89
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
mi è venuta un idea, adesso provo

edit: appena provata è va che una meraviglia, adesso prova a modificarla, elimino le bande nere, e cerco di fare + bella la scritta

riedit: bande eliminate con successo e adesso parte dal 7, idee per la scritta?

dissolvenza da quando entra il numero 1?

edit: come vi sembra?

sul mio è lenta

questa a me và giusta http://www.mediafire.com/Giarry88

(è countdown2)

Modificato da Giarry88
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Ragazzi ho un e71 e vorrei cambiare le schermate di avvio e spegnimento.

Ho seguiti la guida ma non ho nessun file 101F8763.cre in C:\private\10202be9\persists e' normale?Posso cambiarle ugualmente seguendo la guida?

Quali gif posso usare?Intendo dire: vanno bene tutte ho devono avere determinate misure?Quali?

Grazie ancora

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi ho un e71 e vorrei cambiare le schermate di avvio e spegnimento.

Ho seguiti la guida ma non ho nessun file 101F8763.cre in C:\private\10202be9\persists e' normale?Posso cambiarle ugualmente seguendo la guida?

Quali gif posso usare?Intendo dire: vanno bene tutte ho devono avere determinate misure?Quali?

Grazie ancora

Questa è la sezione dell'OmniaHd, Samsung, ha sempre il symbian, ma qualcosa cambia...

Prova a fare una ricerca o aprire un topic apposito nella sezione dedicata ;)

CLICCA QUI PER SEZIONE E71

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 12 anni dopo...

Mamma mia se ero un nerd 😂

 

 

On 19/3/2010 at 17:16, Giarry88 ha scritto:

ah hai ragione, mi sono dimenticato di estrarlo in mp3 ^^

comunque mi è venuto in mente perchè stavo cercando delle immagini e ho trovato quella dell'agente smith ^^

"Signor Anderson.."

niente da fare....viene male...però sto facendo un'animazione ^^ questa è solo un'anteprima, ora provo a farne una con un livello più veloce dell'altro.

(ha nome: immagine2.gif)

http://www.mediafire.com/Giarry88

niente...progetto abbandonato.....viene un file troppo grande e il cellulare lo vede scattoso..... che pizza......

ma posso regalarvi quest'immagine fatta da me: mettetela sul nostro cellulare con quell'ottimo schermo amoled e gioite!

le immagini modificate dove si postano?

Matrix_effect_360x640.jpg

 

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy