Jump to content
Nokioteca Forum

Test Animazioni D'accensione E Spegnimento


Giarry88
 Share

Recommended Posts

:unsure: scusate il doppio post, ho inserito l'animazione di startup di ubuntu 9.10 nella cartella mediafire...Ubuntu.9.10.by.GiH. ........ l'ho fatta al meglio delle possibilità, il video non era in alta qualità e la conversione è venuta come è venuta, però non è malvagio....dateje n'occhiata e fatemi sapere ^^ funzionare funziona! :D

se vi dovesse piacere posso fare anche lo shutdown :D appena ho tempo, ora a dormì! ciaoooooooooooooooo e notte a todos ;)

Modificato da -GiH-
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 239
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

:unsure: scusate il doppio post, ho inserito l'animazione di startup di ubuntu 9.10 nella cartella mediafire...Ubuntu.9.10.by.GiH. ........ l'ho fatta al meglio delle possibilità, il video non era in alta qualità e la conversione è venuta come è venuta, però non è malvagio....dateje n'occhiata e fatemi sapere ^^ funzionare funziona! :D

se vi dovesse piacere posso fare anche lo shutdown :D appena ho tempo, ora a dormì! ciaoooooooooooooooo e notte a todos ;)

very nice ;)

io invece ho fatto questa:

Edit: ora che ci penso, potrei mettere un po' di attesa prima della seconda immagine...boh..

PS1.gif

Modificato da Giarry88
Link to comment
Condividi su altri siti

ah-ha...sorpresa...zio giarry visto che sei sostenitore mac osx vedi che te ne pare di questo:

screenshappleboot.png

naturalmente è solo uno screenshot, quello originale è animato e lo trovi nella cartella mediafire :D non li uppo qui perchè ho pochissimo spazio per gli allegati e me lo tengo stretto :D;)

ah, ho anche messo il suono di startup di un powerbook originale..e uno di shutdown muto ;) visto che i mac non hanno suoni di shutdown.

fantastico quello playstation! e originale oltrettutto ^^ non l'ho visto in giro finora!..siamo troppo avanti, è inutile dirlo :unsure:

..per il discorso tempo d'attesa prima della seconda immagine: pensa che l'originale non l'aveva :) era proprio così.

Modificato da -GiH-
Link to comment
Condividi su altri siti

ah-ha...sorpresa...zio giarry visto che sei sostenitore mac osx vedi che te ne pare di questo:

screenshappleboot.png

naturalmente è solo uno screenshot, quello originale è animato e lo trovi nella cartella mediafire :P non li uppo qui perchè ho pochissimo spazio per gli allegati e me lo tengo stretto :P :P

ah, ho anche messo il suono di startup di un powerbook originale..e uno di shutdown muto :P visto che i mac non hanno suoni di shutdown.

fantastico quello playstation! e originale oltrettutto ^^ non l'ho visto in giro finora!..siamo troppo avanti, è inutile dirlo :D

..per il discorso tempo d'attesa prima della seconda immagine: pensa che l'originale non l'aveva :) era proprio così.

nuooo e dove l'hai trovata!?

ora vado a cercare quella animata

Link to comment
Condividi su altri siti

sempre più immensi!!

Occhio che potrebbero arrivare le mie prima o poi:-))

zio lore non aspettiamo altro!

nuooo e dove l'hai trovata!?

ora vado a cercare quella animata

come "trovata"? l'ho fatta tutta io da zero! :thumbs:

Modificato da -GiH-
Link to comment
Condividi su altri siti

zio lore non aspettiamo altro!

come "trovata"? l'ho fatta tutta io da zero! :thumbs:

lol non sono stato molto preciso^^ intendevo il "cerchio che gira". ho cercato anche il disco colorato, che sul mac corrisponde alla clessidra di windows , ma non lo trovai ^^

ora sto facendone un'alttra, ma non riesco a capire come fare un riflesso sfumato, tipo ombra...

Link to comment
Condividi su altri siti

:) uppato! bel lavoro :thumbs: devo imparare come fare l'effetto sfumato :blink:

grazie :lol:

con gimp vai su "effetto sfumatura" e su modalità metti "luce forte"

qui ho semplicemente adattato per il nostro schermo, la prima animazione, anche se, sul mio, è un po' scattoso..

inferno240x320.gif

inferno360x640.gif

Modificato da Giarry88
Link to comment
Condividi su altri siti

ok, proverò la prossima volta la sfumatura, tnx :)

si in effetti anche da me va a scatti :-/ dici che si può fare qualcosa o uppiamo così? ho aerto l'animazione con EGA ma mi dà velocità tra frames di 10, io ho messo al minimo (6) ed ora va un pò meglio, ma sempre comunque a scatti :-/ che si fa?

prova.gif

Link to comment
Condividi su altri siti

ok, proverò la prossima volta la sfumatura, tnx :)

si in effetti anche da me va a scatti :-/ dici che si può fare qualcosa o uppiamo così? ho aerto l'animazione con EGA ma mi dà velocità tra frames di 10, io ho messo al minimo (6) ed ora va un pò meglio, ma sempre comunque a scatti :-/ che si fa?

io avevo messo 5 millisecondi..boh.. comunque vedete voi, vi pare uppabile? :)

Link to comment
Condividi su altri siti

ahahah aspetta il tuo turno, prima tocca a me che sono il diretto responsabile della raccolta, ho la pena più pesante! XD

comunque, tornando a noi, io con ste animazioni custom ho sempre il problema che alla fine dell'animazione, prima che mi mostri la schermata vera e propria (la widget nel mio caso), mi spunta per due-tre secondi la schermata blu samsung mobile (che è la stessa che c'era alla fine della vecchia animazione col getto d'acqua per farti capire).... mi pare che anche lo zio lorelore avesse sto problema..però mi secca cambiare fw per sta stupidaggine...

Modificato da -GiH-
Link to comment
Condividi su altri siti

ahahah aspetta il tuo turno, prima tocca a me che sono il diretto responsabile della raccolta, ho la pena più pesante! XD

comunque, tornando a noi, io con ste animazioni custom ho sempre il problema che alla fine dell'animazione, prima che mi mostri la schermata vera e propria (la widget nel mio caso), mi spunta per due-tre secondi la schermata blu samsung mobile (che è la stessa che c'era alla fine della vecchia animazione col getto d'acqua per farti capire).... mi pare che anche lo zio lorelore avesse sto problema..però mi secca cambiare fw per sta stupidaggine...

uhm....sai che da quando ho cambiato fw non ci ho più fatto caso? ... è vero, a me salta quell'animazione. Fai così, mandami o posta il file 101f8763.txt, vediamo se ci sono differenze tra i valori

Link to comment
Condividi su altri siti

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....st&id=31085 grazie zio...

temo comunque che il problema risieda in rom, più precisamente universal.mbm e precision.mbm. hyperx ha eliminato i temi di default (che nei loro mbm hanno infatti quell'immaginetta...)..è possibile che l'SO di default la carichi da lì.

Modificato da -GiH-
Link to comment
Condividi su altri siti

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....st&id=31085 grazie zio...

temo comunque che il problema risieda in rom, più precisamente universal.mbm e precision.mbm. hyperx ha eliminato i temi di default (che nei loro mbm hanno infatti quell'immaginetta...)..è possibile che l'SO di default la carichi da lì.

guarda, l'unica differenza (escluse le cartelle e:\mods che io ho nominate e:\modding, sysap--> shutdown e i suoni di avvio e spegnimento in aac invece di mp3), alla fine del file c'è questa riga

0x33 int 0 0 cap_rd=alwayspass cap_wr=WriteDeviceData

che comunque credo non centri niente.

Avevo pensato di chiedere direttamente a lui, ma non ho intenzione di registrarmi su twitter ^^

comunque si, ha tolto molte cose , tipo le suonerie di default (dannato lui -.-) (anzi se riusciste a trovarmi e passarmi una delle suonerie dell'omnia che si intitola tipo "technoxxxxx" -non ricordo precisamente- ve ne sarei grato, anche perchè non posso continuare ad usare l'opening 6 di naruto come suoneria a quasi 22 anni ^^), le animazioni ( se non le avessi messe io non ci sarebbe stato niente) e le lingue in +

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy