Jump to content
Nokioteca Forum

Test Animazioni D'accensione E Spegnimento


Giarry88
 Share

Recommended Posts

lore sei sospeso dalle lezioni con obbligo di frequenza, e domani sei obbligato a venire accompagnato da almeno 20-25 animazioni fatte interamente da te. XD

ah giarry non m'ero accorto dell'edit del commento :P sò contento ti piaccia lo shutdown nuovo, sbagliavo prima perchè ogni volta che salvavo mi abbassava la qualità delle gif O_o e veniva na schifezza. :P ah: t'ho messo come "autore" di quella win 7 perchè vabbè..l'hai segnalata te...anche per queste che ha postato lore, quelle che vanno bene già da se metto come autore lui...basta anche segnalarle! quelle già in 360x640 e che funzionano le uppo :P

Modificato da -GiH-
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 239
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

lore sei sospeso dalle lezioni con obbligo di frequenza, e domani sei obbligato a venire accompagnato da almeno 20-25 animazioni fatte interamente da te. XD

ah giarry non m'ero accorto dell'edit del commento :P sò contento ti piaccia lo shutdown nuovo, sbagliavo prima perchè ogni volta che salvavo mi abbassava la qualità delle gif O_o e veniva na schifezza. ;)

:P :P :P:);):incazzato: :incazzato: :incazzato: :incazzato: :incazzato: :incazzato:

Faro' ricorso dal preside :thumbs: :thumbs: :thumbs:

Pero' per le animazioni nuove puo' essere comunque interessante :mumble: hehe

Modificato da lorelore1986
Link to comment
Condividi su altri siti

boh zio giarry, se proprio vuoi puoi dare un'occhiata a quelle postate da lore, magari quelle col nome del NEMICO... uahuahuah :P :P PS: intanto ho uppato il tuo nuovo simil bios v2... guarda :P

vai tranquillo lore, apprezziamo comunque! abbiamo materiale su cui lavorare almeno! :)

oh ma..quanto è bella la scritta "v2" ^^

seriamente, ora sto provando a modificare quella con l'occhio di Sauron per mettere sotto tipo: Samsung: is watching you..

^^

Link to comment
Condividi su altri siti

oh ci credete che ho finito ora di uppare?? Guardate che collezione O_o Ne ho aggiunte anche un paio che trovai tempo or sono in rete..continuate così ragazzi, segnalate e soprattutto realizziamone di nuove!! :P

intanto aspetto la risposta di antonio1993 per il discorso firma :P

Modificato da -GiH-
Link to comment
Condividi su altri siti

oh ci credete che ho finito ora di uppare?? Guardate che collezione O_o Ne ho aggiunte anche un paio che trovai tempo or sono in rete..continuate così ragazzi, segnalate e soprattutto realizziamone di nuove!! :rolleyes:

intanto aspetto la risposta di antonio1993 per il discorso firma :thumbs:

Grande zio Gih!

Link to comment
Condividi su altri siti

ahahahahah fa troppo professional la scritta v2 dì la verità! la prossima te la chiamo "release candidate".... XD

intanto io uppo quelle di lore.

lol allora accetto consigli e suggerimenti per modifiche ulteriori, non troppe se no finiamo con l'avere uno startup di 10 minuti ^^

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao -GiH-, siccome è la prima volta ke ho creato delle animazioni le ho firmate (anke xkè ci ho messo molto tempo e non volevo ke qualcuno si prendeva il merito)... Puoi togliere le mia firma tranquillamente :rolleyes:, se vuoi la posso togliere direttamente io :thumbs:

Modificato da Antonio1993
Link to comment
Condividi su altri siti

ehehe si tony capisco benissimo, qua siamo tutti alle primissime armi (infatti se leggi le altre pagine vedi che ci scambiamo consigli da novizi ^^ ).

Tolgo io la firma, ho un programmino che si fa in un attimo, grazie per il tuo contributo e continua cosìììììì! :D

@giarry: per il discorso bios mi pare vada già benone così :) il trucchetto dei numeri che avanzano nel "test memoria" sono troooppo ricercati ^^ non ci avrei pensato!

PS: per il discorso raccolta, come avete visto sto dando risalto alle animazioni fatte da noi, continuiamo cosìì! :D

Link to comment
Condividi su altri siti

@giarry: per il discorso bios mi pare vada già benone così :D il trucchetto dei numeri che avanzano nel "test memoria" sono troooppo ricercati ^^ non ci avrei pensato!

appena li ho visti in un'altra animazione mi sono innamorato ^^

sto continuando a modificare sauron, ma è un po' lunga anche perchè ho dovuto alleggerirla cancellando parte di ogni frame e inserendo le lettere pulite (poi capirete il perchè :) )

P.S. mi è arrivata una mail da un certo Fantozzi 0.0 non centra niente, ma....chi sarà? o.O

ed eccola qui, quasi 1 mega; ho toto più roba che potevo per alleggerirla e poterla postare, ma direi che và bene. se avete altre idee, proponete :D

Edit: avevo cancellato troppo ^^ saltava un frame, ergo ho dovuto riaggiungere quel frame; ora è a posto ma poco più grande di un mega

occhio_di_samsung.rar

Modificato da Giarry88
Link to comment
Condividi su altri siti

:lmaosmiley: ahahah troppo forte! Uppo al volo, grazie zio giarry :D

Ho uppato anche quelle di tony93, che ri-ringrazio! :)

de nada zio GiH ^^

appena mi giro guardo le altre gif

ah ma non ci sono altre gif degne di nota...soprattutto quella con i cuori che volano....non riesco a guardarla ^^

Modificato da Giarry88
Link to comment
Condividi su altri siti

ah ma non ci sono altre gif degne di nota...soprattutto quella con i cuori che volano....non riesco a guardarla ^^

ahahahahah! tocca inventarne altre..oppure io ora sto dando un'occhiata al topic "raccolta animazioni startup/shutdown" nella sezione hack..molti sono 240x320 :/

Link to comment
Condividi su altri siti

ahahahahah! tocca inventarne altre..oppure io ora sto dando un'occhiata al topic "raccolta animazioni startup/shutdown" nella sezione hack..molti sono 240x320 :/

ah già, ne ho guardate solo un paio, troppe pagine...poi le riguardo. oppure provo a fare qualcosa da zero.

Link to comment
Condividi su altri siti

lol bè c'è da dire che anche là..non è che ci sia questa grande varietà..ci son tante pagine perchè per ogni "tipo" l'han fatto per ogni modello...

ah una cosa, la butto lì...potrebbe servire una "stile ubuntu", l'OS linux? Scommetto che quello non me lo criticate come il microsoft vè? :Dopen-sourcettari :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

lol bè c'è da dire che anche là..non è che ci sia questa grande varietà..ci son tante pagine perchè per ogni "tipo" l'han fatto per ogni modello...

ah una cosa, la butto lì...potrebbe servire una "stile ubuntu", l'OS linux? Scommetto che quello non me lo criticate come il microsoft vè? :Dopen-sourcettari :lmaosmiley:

ma intendi come bios?

beh allora se ne può cercare una in stile mac os ^^

Link to comment
Condividi su altri siti

no, intendo
, o anche
(che infatti sono quelle sulle quali sto "lavorando").

noooo..mac os x...nooooo :P eh dai...non è male come idea! io mi cimento con ubuntu e tu con mac os, ci stai?? :P

mmmh ok ^^ spero di trovare qualcosa. ah se ti interessa qui c'è del materiale :)

UbuntuStartup107270.gif

usplash_shut_down_movie.gif

bootscreen.gif

BootactionAttachFiledogettargetspg7.gif

Link to comment
Condividi su altri siti

mh. io per quelle di ubuntu ho cercato su youtube i video di boot-up, li ho scaricati come flv e alcuni mp4, e ora sto convertendo i video in gif ^^ prova!

eh ma il massimo che ho trovato, è stato il video di benvenuto dopo l'installazione; dura un botto e non si può adattare allo schermo dell'omni. sai cosa ti dico? Provo a farne uno che ho trovato, ma non ti dico di cosa è il boot ^^

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy