Jump to content
Nokioteca Forum

-GiH-

Utente
  • Content Count

    403
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About -GiH-

  • Rank
    Senior Member
  • Birthday 09/18/1990

Info Contatti

  • Website URL
    http://www.mediafire.com/?sharekey=b75ad554f1919e79d41644271fb54c6c828e6e3b62a3dd2c79b5ba589d1986ba&view=250

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    XX secolo

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Omnia HD
  • Firmware
    HyperX HX-V11
  1. ciao -GiH- sono nuovo enl forum.. sono stato attratto dalla tua discussione riguardante la personalizzazione del lettore musicale dell'omnia hd.. ma non ho ancora capito come sostituire la schermata nera.. i tasti e la barra di scorrimento(in poche parole dove si vede la durata della musica).. come fai??

    mi dai una risp??? ti ringrazio infinitivamente

    da

    Mirko26

  2. hai azzeccato, macro per entrambe
  3. niente di particolare eh ragazzi..ma queste due foto mi sono piaciute tra le altre, le ho anche postate in altri forum di tecnologia ritraggono alcuni dettagli del mio nuovo portatilino *_* Asus Lamborghini VX6, 12"
  4. Ehehehe parole sante bombolè! comunque per il resto ti rispondo via MP EDIT: ma...è un problema mio o hai la cartella piena e non puoi ricevere mp??
  5. -GiH-

    Come Va?

    oh alby! Pure se non sono menzionato posso rispondere? Ad ogni modo, sto riscoprendo questo terminale soprattutto grazie alle ultime novità saltate fuori con i più recenti cfw, uno su tutti quello di hx che con il suo hxpatcher ha fatto passi da gigante davvero! Quello che una volta richiedeva flash del telefono ora non richiedono nemmeno un riavvio Se dovessi cambiarlo...sceglierei probabilmente l'n8...che ha quella fotocamera da :Q______ sbavarci su e pare parecchio rapido, o altrimenti mi getterei su un terminale android che mi desse la certezza di poterlo aggiornare ad ogni nuova versione del SO! Ma ripeto, dopo la hx-v11, sto proprio bene de piatto
  6. ah! bhe buono a sapersi io vado sempre a trovarmi le soluzioni fai da te più semplici heheh se il mio povero eeepc potesse parlare da 630Mhz che sarebbe la frequenza "standard"...portato a 1125....poi non contento downclockato a 330...e sempre andato di lusso L'importante è non esagerare con il valore del clock, nè in più nè in meno
  7. ragazzi sono passato anche io da qualche...ora...alla hx 11 la prima di hx che ho il coraggio di provare! Vi farò sapere info in seguito, l'unica seccatura che tutt'ora ho è che, senza usare swype, nessuno sia ancora riuscito a trovare il modo di far ruotare automaticamente la mini qwerty portrait alla qwerty landscape sarei felice così! Sembra stabile comunque il giocattolino! PS: a voi funziona la patch keylock.rmp su questo cfw? a me no EDIT: ho risolto rinominando "keylockico.mif" in "keylockicon.mif" in c:/resource/apps
  8. Altamente demotivante. Senza sarcasmo.
  9. weee ci sono pure io! grazie mille bombolè!
  10. si garmin è più..semplice, diretto...che non significa essenziale eh...ma sygic tante volte mi segnava che stavo ancora in autostrada quando avevo già preso la svolta 500 metri prima....boh. No non genera problemi, figurati!
  11. Ti dico, il sygic l'ho usato anni sul 6120, e non appena ho provato il garmin sull'HD non c'è stato più nessun dubbio. Sono le piccole cose del sygic che ti fan rimanere male. Le scritte troppo grandi che nelle vecchie versioni uscivano dal riquadro, o che si accavallavano, gli impastamenti, il fatto che andasse parecchio a scatti...che ti dico, esce una versione nuova ogni 8 giorni a momenti di sygic e dopo la 3^ volta mi aveva già stufato. Con garmin mi trovo molto molto meglio!
  12. ...sono tutte informazioni che potrebbero tornare utili, anche se personalmente penso bastino, come hai proposto tu, i modelli che superano una certa soglia di radiazioni e magari qualche consiglio/curiosità particolare del caso. Però veramente, per favore, scongiurate l'ipotesi che aumentare il numero di calcoli effettuabili da un processore ogni secondo possa in qualche modo aumentare il numero di radiazioni emesse da un cellulare. Se vogliamo preoccuparci di qualcosa, pensiamo piuttosto a condensatori e altra componentistica elettronica che, conseguentemente all'aumento della tensione nel circuito, potrebbero guastarsi (ma nemmeno questo è auspicabile, stiamo parlando di 400 hz in fondo ragazzi....).
  13. il grande smart ha chiarito al meglio il tutto sempre parlando poi del discorso "onde radio", c'è da preoccuparsi anche del wifi ad esempio. Non ricordo se su striscia o le iene fecero un'inchiesta (in occasione dell'installazione di un'antenna wifi libera in un comune italiano) dalla quale saltò fuori che, in download (chiaramente ) le onde radio ricevute erano non-so-quante-volte superiori ad una norma di sicurezza X e potevano perciò risultare dannose. Per quanto riguarda le onde radio generiche (quelle gsm), uno studio del 2006 durato 10 anni in danimarca su un campione di 400 mila soggetti che utilizzavano il cellulare dal 1982 pare abbia dimostrato che non esiste relazione tra l'uso del cellulare e l'insorgere di tumori cerebrali.
  14. mah, io ho la mania di smanettare parecchio con questi valori seppur non con i cellulari (parlo di computer), e l'aumento del clock non dà più..."potenza"...concedetemi il termine...a dispositivi come antenne wifi o modem HSDPA interni, ricordatevi che il processore si occupa di calcoli. si aumenta indirettamente il numero di "calcoli" che può effettuare ogni secondo, il che velocizza (e può destabilizzare) il sistema che lo sfrutta, ma i dispositivi rimangono gli stessi. Infatti se collegate un'antenna o un modem esterno via USB a un qualsiasi computer, sia che abbiate il quad core 2,8 GHz che il single core 0,9 GHz (del mio eeepc ) l'antenna avrà lo stesso identico rendimento. Poi se assieme al clock hx e compagnia bella han toccato altro, come non detto.
×
×
  • Create New...