Jump to content
Nokioteca Forum

Apple Ipad; Che Versione Comprereste?


Che versione comprereste?  

31 utenti hanno votato

  1. 1. iPad

    • 64GB 3G
      1
    • 64GB Wifi
      4
    • 32GB 3G
      1
    • 32GB Wifi
      3
    • 16GB 3G
      3
    • 16GB Wifi
      7


Recommended Posts

da portarti in giro usi un netbook, sarà piu' grande ma è un pc.

È un PC che arranca in quasi qualunque situazione, perché ha un OS troppo pesante per la potenza che ha.

Ciò che di positivo hanno i netbook è la durata della batteria (su quelli fatti bene) e il piccolo ingombro.

E mi sembra che l'iPad sia anche meglio in questi ambiti.

Quindi sono scelte, se ti serve Windows prendi un netbook, se ti serve iPhone OS prendi iPad.

Saranno anche cazzi di chi le fa ste scelte no?

Maddai è un furto sto Ipad!!!

Mi prendo un bel Neetbook da 399€ (Os Windows Xp,e non Iphone os,senza nulla togliere all'os di mac,ma non c'è paragone) e faccio tutto e di più rispetto all'ipad!

Innovazione??? ma dove???

Dai è un Ipod touch (uscito 3 anni fa) gigante...non vedo differenze..

Ps:Vi prego non fate l'errore di prenderlo per i film!!!! ogni volta dovreste convertirli in MP4 :thumbs:

Ovviamente passando per Itunes pfff

Non sto nemmeno a perdere tempo a rispondere, ti dico solo che ne riparleremo tra qualche anno, quando sarà diventato un must have e tutti ci sbaverete dietro :)

A me non interessa per niente come prodotto, ma nemmeno passo le mie giornate a criticarlo.. Continuando a rosicare non fate altro che dargli attenzione, e siete voi stessi a fare la forza della Apple ;) che vi ringrazia, ne sono sicuro :rolleyes:

si però c'è da dire che secondo me i 600 dell'hd2 li vale tutti.....puoi fare qualsiasi cosa che faccia un pc..ha un display immenso os windows..che tutti dicono che fa schifo ma intanto puoi cambiare qualsiasi cosa....e ogni giorno avere un telefono diverso con relativi pregi e bug perchè nessun device è perfetto ma secondo me è il migliore in commercio come componentistica funzioni e possibilità di personalizzazione i ltutto ovviamente imhno....

io sono cointro apple nonostante li stimi per il fatto di inventare qualcosa che gli altri non hanno il coraggio di fare ma capisco anche bene la differenza tra funzionalità completezza e marchio...e apple è moooolto ma molto marchio perchè 700 queo epr qualcosa che devo tenere comunque in uno zaino allora li spendo per un portatile che fa il sestupo delle cose e costa pure meno mi sa...!

imho...

Con la differenza che un portatile pesa cinque tonnellate, un iPad molto ma molto meno. Oltre all'ingombro (eh sì, gli zaini non hanno spazio infinito, strano ma vero!).

Comunque quando hai finito di tirartela per il tuo HD2, facci un fischio :rolleyes:

Ah, te la butto lì tanto per, una certa azienda chiamata Skype, insignificante in fondo, che vuoi che sia, ha abbandonato completamente lo sviluppo per la piattaforma Win Mobile perché "non è all’altezza, in quanto non riesce ad offrire la stessa esperienza e qualità delle altre". Eufemismo per dire che fa pena lol.

Però goditelo eh! Davvero fantastico, ci fai un sacco di cose! Da schifo ma ne fai tantissime! Il migliore!

Io trovo meno ridicolo chi si compra un iPad che chi si compra un cellulare solo per fare il figo a dire "io c'ho lo schermo più grosso del mondo" per compensare altre piccolezze :angel:

Non è che se per te è inutile allora è inutile per tutti e bisogna partire con quella patetica manfrina moralistica ;)

Ah, il tutto IMHO -.-

Modificato da Lombo™
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 112
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Non sto nemmeno a perdere tempo a rispondere, ti dico solo che ne riparleremo tra qualche anno, quando sarà diventato un must have e tutti ci sbaverete dietro :thumbs:

A me non interessa per niente come prodotto, ma nemmeno passo le mie giornate a criticarlo.. Continuando a rosicare non fate altro che dargli attenzione, e siete voi stessi a fare la forza della Apple :rolleyes: che vi ringrazia, ne sono sicuro :)

L'Importante è esserne convinti! :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

Credo che l'unico metodo per chiamare sarà tramite skype + cuffie, o comunque tramite servizi voip. Non parlo di comodità o scomodità nel farlo, parlo bensì della "possibilità" di farlo che è diverso, onde scatenare polemiche sterili sull'affermazione.

Ps: concordo con chi dice che un netbook è più "funzionale" rispetto alla spesa in termini di euro, ma si sà che da sempre apple vende a prescindere...... :rolleyes: Non è una giustificazione ma semplicemente un dato di fatto....

è una bella limitazione quella dell'avere il 3G e non poter fare chiamate, nemmeno in vivavoce.. cioè.. boh.. sicuramente con skype, però, vabbè..

sicuramente l'ipad nel futuro sarà un ottimo prodotto, quando i chip arriveranno a 2ghz dualcore con consumi paragonabili ai cellulari, o simili, usciranno i portatili full touchscreen, dove poterci caricare sistemi operativi più o meno complessi, con una gestione rapida del tutto, sicuramente saranno più comodi dei portatili tradizionali

la apple non toppa mai.. arriva sempre troppo presto

Link to comment
Condividi su altri siti

Comunque, se volete proprio saperlo io sono sempre stato anti Apple (Esclusi i Mac).

Però non sono nemmeno così disfattista; io non vedo l'ipad come una schifezza; certo, potevano metterci su l'OSX... ugualmente però iPad fa quello che fa un ipod... ma su schermo 9"!

Ed è una bella differenza...

Poi, iPad non è di materiali scadenti, l'alluminio lo trovate scadente?

Un touch capacitivo lo trovate scadente?

Link to comment
Condividi su altri siti

È un PC che arranca in quasi qualunque situazione, perché ha un OS troppo pesante per la potenza che ha.

Ciò che di positivo hanno i netbook è la durata della batteria (su quelli fatti bene) e il piccolo ingombro.

E mi sembra che l'iPad sia anche meglio in questi ambiti.

Quindi sono scelte, se ti serve Windows prendi un netbook, se ti serve iPhone OS prendi iPad.

Saranno anche cazzi di chi le fa ste scelte no?

Arranca??? Io non so che netbook hai visto tu, non saranno sicuramente veloci come un pc normale, ma non arrancano per nulla. Io ho un asus e tra l'altro neanche ultimo modello e fatto benissimo, windows xp, e ci faccio TUTTO(a parte il gaming), quello che faccio con il pc.

Link to comment
Condividi su altri siti

Seee Lombo difende sempre Apple!!! quel crapone!

Dai Lombo hai detto un cazzata bella grossa xD

I Neetbook arrancano in qualsiasi situazione??? ahaha madddai xD

Guarda...io ho il primo Asus eeepc!!!..quello da 4gb,cioè proprio il primo neetbook!...e gli ho messo su XP!!! Che dire,va alla grande!...ovvio,lo uso per chattare/navigare e balle varie,non per il gaming sia chiaro,ma tutto il resto lo fa benissimo,e sicuramente meglio di quanto potrebbe fare l'Ipad :thumbdown:

Link to comment
Condividi su altri siti

È un PC che arranca in quasi qualunque situazione, perché ha un OS troppo pesante per la potenza che ha.

Ciò che di positivo hanno i netbook è la durata della batteria (su quelli fatti bene) e il piccolo ingombro.

E mi sembra che l'iPad sia anche meglio in questi ambiti.

Quindi sono scelte, se ti serve Windows prendi un netbook, se ti serve iPhone OS prendi iPad.

Saranno anche cazzi di chi le fa ste scelte no?

Non sto nemmeno a perdere tempo a rispondere, ti dico solo che ne riparleremo tra qualche anno, quando sarà diventato un must have e tutti ci sbaverete dietro :thumbdown:

A me non interessa per niente come prodotto, ma nemmeno passo le mie giornate a criticarlo.. Continuando a rosicare non fate altro che dargli attenzione, e siete voi stessi a fare la forza della Apple :sad: che vi ringrazia, ne sono sicuro :rolleyes:

Con la differenza che un portatile pesa cinque tonnellate, un iPad molto ma molto meno. Oltre all'ingombro (eh sì, gli zaini non hanno spazio infinito, strano ma vero!).

Comunque quando hai finito di tirartela per il tuo HD2, facci un fischio :rolleyes:

Ah, te la butto lì tanto per, una certa azienda chiamata Skype, insignificante in fondo, che vuoi che sia, ha abbandonato completamente lo sviluppo per la piattaforma Win Mobile perché "non è all’altezza, in quanto non riesce ad offrire la stessa esperienza e qualità delle altre". Eufemismo per dire che fa pena lol.

Però goditelo eh! Davvero fantastico, ci fai un sacco di cose! Da schifo ma ne fai tantissime! Il migliore!

Io trovo meno ridicolo chi si compra un iPad che chi si compra un cellulare solo per fare il figo a dire "io c'ho lo schermo più grosso del mondo" per compensare altre piccolezze :thumbs:

Non è che se per te è inutile allora è inutile per tutti e bisogna partire con quella patetica manfrina moralistica ^_^

Ah, il tutto IMHO -.-

scusa se te lo dico ma veramente non hai capito un azz....a me di skype sinceramente non frega nulla non lo uso e che abbia abbandonato il progetto per win mobile sinceramente non me ne frega nulla...lo riaprirà quando uscirà il 7...ma no problem...io per la cronaca non me la sto assolutamente menando perchè ho l'hd2 anche perchè è il primo telefono serio che prenjdo in 15 anni.. non ho mai preso n97 n900 n95 e compan pagandolo 600 euro per qualcosa che non li valeva ma ne ho spesi 250 mi pare per avere 3 anni un n78...un gran telefono ma che per tutti era schifoso perchè rispetto all'n95 8gb aveva 0.2 pollici in meno di display e le stesse funzioni...

non critico apple e non sono un fanby ne di htc ne di nokia ne di altro....

se te poi hai le pa*** girate è un altro conto..ma mi spieghi obiettivamente (essendo obbiettivo) ha che ca** ti serve un tablet che non telefona non va in internet con possibilità di scelta e non ha le funzioni di un pc ?!?!?

se ci pensi un pò capirai...e vuoi farmi credere che un pc da 14 pollici massimo ti imgombra tanto in più dell'ipad?!?!?si un pò in più si..ma fa altre 300 cose... e tant per la cronaca potrei usarci il mio hd2 come modem...

io la gente come te non la capisco..manco avessi aperto un post per dire che ho l'hd2 e che è il cellulare più figo del mondo....ognuno il telefono lo prende per quello che gli serve....e poi dicendo del display più grande dell'hd2 passi solo per ridicolo perchè io non lo ho mai tirato in ballo e poi se volessi fare il figo ad andare in giro comprerei un iphone dato che la maggior parte della gente manco sa che cos'è htc....

giusto per aspere sei fanboy nokia maemo android!??!?! operchè questo accannimento contro l'hd2 non lo capisco proprio....se secondo te ha solo lo schermo di bello vuol dire che mai lo hai usato e manco sai che cos'è XDA...

io tanto per la cronaca..ho avuto sempre nokia...(fino a symbian e provato per svariati giorni un sacco di device tra cui n900 android iphone e quant'altro ma alla fine ho preso hd2 perchè è quello che rispetto agli altri per me ha una marcia in più e soprattutto ha dietro XDA il tempio del modding...ogni giorno almeno escono 5 nuove rom per il telefono con una marea di novità....)e se no sbaglio mi ricordo un verto nokia che per fare uscire una rom passavano almeno 5 mesi.....

ognuno è libero di pensarla come vuole ma attaccare il mio perchè ho detto che l'itablet di apple è inutile non ha senso..ma contento tu contento tutti!

Modificato da AlENumB3r
Link to comment
Condividi su altri siti

Seee Lombo difende sempre Apple!!! quel crapone!

Dai Lombo hai detto un cazzata bella grossa xD

I Neetbook arrancano in qualsiasi situazione??? ahaha madddai xD

Guarda...io ho il primo Asus eeepc!!!..quello da 4gb,cioè proprio il primo neetbook!...e gli ho messo su XP!!! Che dire,va alla grande!...ovvio,lo uso per chattare/navigare e balle varie,non per il gaming sia chiaro,ma tutto il resto lo fa benissimo,e sicuramente meglio di quanto potrebbe fare l'Ipad :thumbdown:

Comunque resto dell'idea che il punto a favore di iPad sia il suo schermo; navigare nel web con uno schermo 9" full touch è un altra cosa che navigare con un 3,5"...

Link to comment
Condividi su altri siti

Comunque resto dell'idea che il punto a favore di iPad sia il suo schermo; navigare nel web con uno schermo 9" full touch è un altra cosa che navigare con un 3,5"...

no non sei disfattista.ma parli come se ste cose le hai visto solo su apple

vedi che i tablet non sono nati ieri esistono da un bel po

e un mio collega si è ordinato un hp TouchSmart Tx2....cioè..quello è IL TABLET

Link to comment
Condividi su altri siti

Comunque resto dell'idea che il punto a favore di iPad sia il suo schermo; navigare nel web con uno schermo 9" full touch è un altra cosa che navigare con un 3,5"...

matteo scusami per aver riempieto un pò il topic di flame ma mi da fastidio quando le persone parlano senza sapere...

per quello che concerne la tua scleta se ti piace prendilo io dico solo che secondo me sono soldi buttati per il semplice fatto che imho è un pò niente di tutto...nel senso che è un pò è un pò....di realmente suo ha solo lo schermo multitouch da 9"...

io se dovessi spendere quei soldi li spenderei su altro xche per me non ne vale nemmneo la metà per le unzioni che possiede.....ma ripeto che il tutto è immmho...

Link to comment
Condividi su altri siti

Su questo non ci piove!...ma sta di fatto che non supporta il flash!

è come avete un Tv da 60 pollici full hd..con il quale però,vedi il segnale in analogico!!!!!

Dai è da pazzi questa cosa!...inoltre non ha porte usb,lettore di schede,videocamera frontale!! cioè non ha niente!..a parte il marchio apple sul dorso!,ecco perchè venderà!

Modificato da M@!K
Link to comment
Condividi su altri siti

Su questo non ci piove!...ma sta di fatto che non supporta il flash!

è come avete un Tv da 60 pollici full hd..con il quale però,vedi il segnale in analogico!!!!!

Dai è da pazzi questa cosa!...inoltre non ha porte usb,lettore di schede,videocamera frontale!! cioè non ha niente!..a parte il marchio apple sul dorso!,ecco perchè venderà!

Io voto nullo perchè ti conviene aspettare un po di tempo prima di spendere 700-800 euro per un affare che potrebbe rivelarsi in futuro un grande flop.

Sinceramente non credo che le altre compagnie stiano a guardare quindi possiamo tranquillamente aspettarci altri tablet, capisco la foga ma aspettare credo sia la cosa migliore!

Link to comment
Condividi su altri siti

matteo scusami per aver riempieto un pò il topic di flame ma mi da fastidio quando le persone parlano senza sapere...

per quello che concerne la tua scleta se ti piace prendilo io dico solo che secondo me sono soldi buttati per il semplice fatto che imho è un pò niente di tutto...nel senso che è un pò è un pò....di realmente suo ha solo lo schermo multitouch da 9"...

io se dovessi spendere quei soldi li spenderei su altro xche per me non ne vale nemmneo la metà per le unzioni che possiede.....ma ripeto che il tutto è immmho...

Beh, non mi pare proprio di non sapere nulla.

Conosco altri tablet come lo Slate di HP; ma penso che alla fine il più completo sia iPad; perché per ora l'hardware mobile non permette di avere le potenzialità di un vero computer in un device mobile.

Con gli altri tablet che ci faresti?

Web; anche iPad lo fa (Si non avrà il flash player; ma alla fine, è così indispensabile il flash player...? :thumbdown:).

Mail; anche iPad li fa, e direi molto bene.

Office; iPad ha un ottima suite office chiamata iWork.

Video; iPad riproduce video in HD su un display con 1024x768 pixel e tecnologia IPS.

Musica; iPad lo fa, ma tanto ormai lo fanno tutti... :rolleyes:

Gaming; beh sfido a far girare giochi per Windows su tipo l'HP Slate... almeno con iPad si più giocare a dei bei giochi sviluppati appositamente per lui.

Quindi, non mi pare che iPad sia così schifoso rispetto la concorrenza... :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

Poi, iPad non è di materiali scadenti, l'alluminio lo trovate scadente?

Un touch capacitivo lo trovate scadente?

I materiali sono una spanna sopra, come sempre ;)

Arranca??? Io non so che netbook hai visto tu, non saranno sicuramente veloci come un pc normale, ma non arrancano per nulla. Io ho un asus e tra l'altro neanche ultimo modello e fatto benissimo, windows xp, e ci faccio TUTTO(a parte il gaming), quello che faccio con il pc.

Ho un Packard Bell da qualche mese, la batteria a 6 celle lo fa durare parecchio, ma arranca di brutto con quel cesso di windows xp

I Neetbook arrancano in qualsiasi situazione??? ahaha madddai xD

Guarda...io ho il primo Asus eeepc!!!..quello da 4gb,cioè proprio il primo neetbook!...e gli ho messo su XP!!! Che dire,va alla grande!...ovvio,lo uso per chattare/navigare e balle varie,non per il gaming sia chiaro,ma tutto il resto lo fa benissimo,e sicuramente meglio di quanto potrebbe fare l'Ipad ;)

Leggi sopra

E poi, cristo santo, ci vuole così tanto a capire che le cose non sono paragonabili?

l'iPad non è un netbook, non è un tablet, non è un portatile, non è un cazzo. È un iPad.

Beh, non mi pare proprio di non sapere nulla.

Conosco altri tablet come lo Slate di HP; ma penso che alla fine il più completo sia iPad; perché per ora l'hardware mobile non permette di avere le potenzialità di un vero computer in un device mobile.

Con gli altri tablet che ci faresti?

Web; anche iPad lo fa (Si non avrà il flash player; ma alla fine, è così indispensabile il flash player...? :D).

Mail; anche iPad li fa, e direi molto bene.

Office; iPad ha un ottima suite office chiamata iWork.

Video; iPad riproduce video in HD su un display con 1024x768 pixel e tecnologia IPS.

Musica; iPad lo fa, ma tanto ormai lo fanno tutti... :D

Gaming; beh sfido a far girare giochi per Windows su tipo l'HP Slate... almeno con iPad si più giocare a dei bei giochi sviluppati appositamente per lui.

Quindi, non mi pare che iPad sia così schifoso rispetto la concorrenza... :unsure:

Beh vuoi mettere l'ebrezza di rimanere con la batteria a terra dopo un quarto d'ora e il mal di schiena a portarlo al seguito che l'HP può regalarti? :D

Ah, comunque il display è anche led :D

E comunque: tutte quelle cose, oltre al fatto che "anche iPad lo fa", aggiungici che lo fa MEGLIO. Perché windows NON è fatto per essere usato con le dita, ma col mouse. Al contrario tutti i programmi per iPad sono fatti appositamente per essere usati con le gestures delle dita. ;)

Regà, ripeto, io dell'iPad non saprei che farmene, quindi non ho interesse a difendere l'una o l'altra parte.. Vi dico solo che voi che rosicate tanto tra qualche tempo vi mangerete le mani! Perché già adesso è pieno di gente che lo vuole, diventerà un nuovo standard, un must, e si sa, è con gli standard che si domina il mercato.

Modificato da Lombo™
Link to comment
Condividi su altri siti

Se l'Os più uscito della storia ovvero XP è un cesso allora tutti gli altri cosa sono??? Bah

Comunque se arranca,sei tu che non sai tenerlo xD...ti ripeto io ho l'Eeepc 4GB il primo neetnook...512Mb di ram e processore da 630 Mhz ahaha..e Xp gira perfettamente,ovviamente l'ho alleggerito e ho fatto tutto quello che c'era da fare!...il tuo all'avvio quanti processi ha attivi???...il mio 16 xD....

Link to comment
Condividi su altri siti

Se l'Os più uscito della storia ovvero XP è un cesso allora tutti gli altri cosa sono??? Bah

Comunque se arranca,sei tu che non sai tenerlo xD...ti ripeto io ho l'Eeepc 4GB il primo neetnook...512Mb di ram e processore da 630 Mhz ahaha..e Xp gira perfettamente,ovviamente l'ho alleggerito e ho fatto tutto quello che c'era da fare!...il tuo all'avvio quanti processi ha attivi???...il mio 16 xD....

Leggendo qua e là, nei netbooks risulta essere più affidabile win 7 starter edition di xp (che nei "normali" pc lo reputo ancora il migliore) proprio perchè è stato ottimizzato meglio (non che xp non faccia il suo dovere).

Sto aspettando dagli USA il dell mini 10 ( http://www.dell.com/us/en/home/notebooks/l...cs=19&s=dhs ) , avevo bisogno di qualcosa a basso costo ma che avesse la possibilità di offrire un pò di tutto FUORI CASA....

PS:270 dollari sullo store usa, 270 euro sullo store italiano :D (come sempre del resto)

Posso dirti da amante dei prodotti apple che l'ipad non lo prenderei proprio perchè non mi offre quello che cerco.....ovvero la mia navigazione è prettamente da forum-blog alla visione di serie televise e film in streaming (quindi lo scartei a prori perchè non supporta il flash ). So che a molti non interessa il flash player, ma ci sono cose utili per alcuni ed altre cose utili ad altri, quindi ognuno valuta ciò di cui ha bisogno e sceglie di conseguenza.

Ovviamente quella fetta di mercato che compra "ad occhi chiusi" perchè ha gli occhi foderati di prosciutto esisterà sempre.....come da tradizioni (è riferito a tutte le marche non apple in particolare)

Link to comment
Condividi su altri siti

a sto punto io mi sento di quotare enne per l'ultima parte

cioè ho elencato i difetti

ma penso che alla fine il più completo sia iPad

Mail; anche iPad li fa, e direi molto bene.

Web; anche iPad lo fa

Sembra di sentire il muto che dice al sordo: "Guarda quel cieco che ci osserva"

ma non apriteli propio i topic quando poi siete autoconvinti come muri d'acciaio fino a ripetere le stesse baggianate

mail..li fa anche l'ipad...cioè grazie che motivazione esaustiva,anche la mia psp LI FA e direi molto bene..

cioè uno gli dice che ha un supporto mail non indirizzato per hotmail e che non gli permette neanche di scaricare allegati e lui se ne esce che li ''fa bene'' :lol:

anche il web lo ''fa bene'' tanto se non sti fa scaricare file,ti riempie un sito di mattoncini blu tanto a te lo fa bene

a sto punto stiamo parlando di spendere 700 euro per ''accontentarsi''...potevi dirlo prima ;)

spendine poco soldi e compra il 16 gb wifi

mha <_<

Modificato da SONICCO
Link to comment
Condividi su altri siti

Se l'Os più uscito della storia ovvero XP è un cesso allora tutti gli altri cosa sono??? Bah

Comunque se arranca,sei tu che non sai tenerlo xD...ti ripeto io ho l'Eeepc 4GB il primo neetnook...512Mb di ram e processore da 630 Mhz ahaha..e Xp gira perfettamente,ovviamente l'ho alleggerito e ho fatto tutto quello che c'era da fare!...il tuo all'avvio quanti processi ha attivi???...il mio 16 xD....

Ai tempi era un buon OS, ora dopo 10 anni permettimi di dire che è LEGGERMENTE obsoleto. Ma poco eh! In fondo che vuoi che siano 10 anni <_<

Il mio ha 1GB di ram, e un processore Atom Zqualcosa (sono quelli a risparmio energetico, consumano parecchio meno degli N). Uno degli ultimi insomma, è tra i migliori. E costa anche troppo per essere un netbook infatti. In ogni caso, è VUOTO, non ci ho installato praticamente nulla, solo Firefox, Nokia Suite, e qualcos'altro, ed è tenuto bene con operazioni di manutenzione varie periodiche.

Nonostante ciò, è un PC a basse prestazioni, senza un OS dedicato ed esclusivo, non si scappa, mentre l'iPad ci si aspetta (non è certo.) che mantenga la stessa velocità che hanno gli iPod Touch e gli iPhone.

Il che lo rende un dispositivo DIVERSO da un PC, è un qualcosa da usare in modo diverso, in un certo senso più facile e decisamente più veloce.

È un po' come la differenza tra un normale portatile ed un macbook, ma ancora più grossa ed evidente. (paragone un po' azzardato)

Sono scelte!! Non è che dovete star lì a rompere le balle a chi interessa l'iPad, tanto rosicare non fa bene nè a voi nè a loro.. E state certi che diventerà uno standard

Posso dirti da amante dei prodotti apple che l'ipad non lo prenderei proprio perchè non mi offre quello che cerco.....

[...]

ma ci sono cose utili per alcuni ed altre cose utili ad altri, quindi ognuno valuta ciò di cui ha bisogno e sceglie di conseguenza.

Ovviamente quella fetta di mercato che compra "ad occhi chiusi" perchè ha gli occhi foderati di prosciutto esisterà sempre.....come da tradizioni (è riferito a tutte le marche non apple in particolare)

Quotone.

a sto punto io mi sento di quotare enne per l'ultima parte

cioè ho elencato i difetti

Sembra di sentire il muto che dice al sordo: "Guarda quel cieco che ci osserva"

ma non apriteli propio i topic quando poi siete autoconvinti come muri d'acciaio fino a ripetere le stesse baggianate

mail..li fa anche l'ipad...cioè grazie che motivazione esaustiva,anche la mia psp LI FA e direi molto bene..

cioè uno gli dice che ha un supporto mail non indirizzato per hotmail e che non gli permette neanche di scaricare allegati e lui se ne esce che li ''fa bene'' ;)

anche il web lo ''fa bene'' tanto se non sti fa scaricare file,ti riempie un sito di mattoncini blu tanto a te lo fa bene

a sto punto stiamo parlando di spendere 700 euro per ''accontentarsi''...potevi dirlo prima ;)

spendine poco soldi e compra il 16 gb wifi

mha :lol:

Sì è tutto vero, ma se a lui non interessano queste cose, o comunque gli sta benone come compromesso avrà le sue ragioni no? :D

Esempio:

Con una navigazione standard, cioè forum, blog, siti di informazione, non avere il flash non è un problema, ed anzi, in alcuni frangenti, è anche meglio. Con un uso delle email con gmail il client mail è a dir poco fantastico, inoltre gli allegati una volta scaricati rimangono in memoria ed accessibili anche senza connessione. Gli allegati delle mie mail sono quasi tutti dei *.doc, e la gestione è perfetta.

Se poi ci si tiene proprio a salvare i documenti, ci sono migliaia di programmi in AppStore per il download dei file.

Indi, i due problemi da te elencati, per un uso del genere, non sussistono!

Ora, quindi, perché farsi le paranoie per nulla?

Per te è importante, non lo acquisti, per lui non lo è, lo acquista :)

Non si tratta di cercare il migliore, quà è una nuova fascia di prodotto proprio, non è che ci sia scelta ;) (i tablet con windows sono prodotti ben diversi, sia chiaro)

Link to comment
Condividi su altri siti

Se l'Os più uscito della storia ovvero XP è un cesso allora tutti gli altri cosa sono??? Bah

Comunque se arranca,sei tu che non sai tenerlo xD...ti ripeto io ho l'Eeepc 4GB il primo neetnook...512Mb di ram e processore da 630 Mhz ahaha..e Xp gira perfettamente,ovviamente l'ho alleggerito e ho fatto tutto quello che c'era da fare!...il tuo all'avvio quanti processi ha attivi???...il mio 16 xD....

Mi pare che Xp per girare richiede 400 mhz di CPU ed una 70na di mb di Ram...

Comunque, buono solo 16 processi; il mio ne ha ca. 70... però ha 6GB di Ram e CPU i7 860 da 2,80 Ghz... è un fisso eh... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy