Jump to content
Nokioteca Forum

X-plore 1.51


SxG
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 68
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

A distanza di pochi giorni X-Plore si aggiorna ancora dalla versione 1.40 con l'aggiunta dello scrolling cinetico alla versione 1.41 correggendo i vari fixes X-Plore 1.41

Bella dritta, grazie dell'informazione!

Sono pigro enon controllo mai gli eventuali updates dei programmi che uso!

Scaricato, installato...e ora lo provo!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi ma perchè X-plore al primo avvio va a creare nella rubrica due voci in formato esadecimale?

Se ci fate caso queste due voci sono invisibili se accedete alla rubrica normalmente.

Se invece selezionate "ricerca" e poi "Persone" le troverete. Ho fatto diversi tentativi hard reset ed installato SOLO x-plore e posso affermare con certezza che è lui che le crea. Verificate voi stessi..

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi ma perchè X-plore al primo avvio va a creare nella rubrica due voci in formato esadecimale?

Se ci fate caso queste due voci sono invisibili se accedete alla rubrica normalmente.

Se invece selezionate "ricerca" e poi "Persone" le troverete. Ho fatto diversi tentativi hard reset ed installato SOLO x-plore e posso affermare con certezza che è lui che le crea. Verificate voi stessi..

Hai ragione! :mumble:

Chissà xk si creano...e xk poi non si vedono in rubrica! Attendiamo chiarimenti... ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy