Jump to content
Nokioteca Forum

82franky1982

Utente
  • Contenuti

    78
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da 82franky1982

  1. per come sono combinato ora veso solo il mappamondo ma appena zoommo non si vedono neanche i nomi delle capitali (scompare tutto)
  2. No no la connessione ad internet è disattivata....alla fine a me interessa solo la sicilia per la navigazione in macchina e comunque quando dovrei partire per qualche paese estero me la scarico al momento però mi era comoda avere una cartina geografica sul telefonino da visualizzare,tutto qui. Grazie comunque per l'interessamento!
  3. Si esatto...però il problema ora è che ieri mi spuntava solo la sicilia,oggi mi spunta tutta l'italia ma il resto delle nazioni no!si vede grigio se faccio lo zoom (come se manca quella parte di mappa)...una cosa stranissima.
  4. No non avevo avevo tutte le mappe del mondo perchè tenevo sotto controllo lo spazio nella memory card (che poi ho formattato)
  5. Salve ragazz...ho effettuato l'aggiornamneto del 5800 e quindi ho effettuato il reset,al riavvio il navigatore non funzionava più poichè mancavano le mappe.Ho scaricato tramite ovi suite la mappa della sicilia...fin qui tutto ok perchè adesso la navigazione con il gps funziona...il problema è che mentre prima riuscivo a visualizzare il mappamondo adesso se metto parigi in "ricerca sulla mappa" non mi trova nulla.Non ditemi che forse avevo scaricato le mappe di tutto il mondo perchè sono un bel pò di Gb e non è possibile,quindi che fine ha fatto la cartina geografica adibita alla sola visualizzazione (e non navigazione)?
  6. l'hard reset mi resetta sia il tel che la memory card?con quale combinazione di tasti si effettua?grazie 1000!
  7. Ragazzi prima di aggiornare il tel è consigliabile fare qualche tipo di reset??grazie
  8. Allora fino ad ora le risposte che hanno dato all'utente che ha aperto il post sono errate.....?
  9. Ma accuweather può usare il gps integrato in maniera gratuita oppure si deve connettere ad internet per aggiornare le previsioni?anche con ovi maps (meteo) c'è il pericolo di pagare la connessione dati?oppure lui si collega semplicemente al gps integrato?
  10. 82franky1982

    Quali Mappe?

    grazie a tutti per le info!!
  11. 82franky1982

    Quali Mappe?

    Ciao ragazzi,volevo sapere se c'è un modo per sapere quali mappe ho installato nel mio 5800 perchè dovrei scaricarne un paio (francia-spagna e italia) e non vorrei sovrascriverle per evitare dei conflitti...ad esempio non so se ho installata tutta l'italia o solamente la mia regione (sicilia).Se non ci sono soluzioni vorrei cancellare tutte le mappe installate ed installare quelle che mi servono,per far ciò dove dovrei andare?io ho installato nokia ovi suite nel pc..... Grazie!
  12. Se mi mandassi delucidazioni in MP te ne sarei grato....
  13. chiedevo solamente perchè la prima cosa che mi compare non appena avvio il programma (scaduto) è l'inserimento della chiave di registrazione....comunque se mi dici che è a pagamento se lo possono tenere...thanks
  14. a me è scaduta ieri...qualcuno per caso sà dove trovare la key per registrare il programma e farlo continuare ad andare?
  15. non ho risolto....ho semplicemente notato che nessuno mi rispondeva (deduco che nessuno ne sà niente) e quindi credevo era meglio chiudere
  16. 82franky1982

    Remoto Dal 5800

    la mia ragazza per l'ipod touch usa un programmino che non ricordo il nome e non ha nessun problema di lentezza così esagerata quindi è mai possibile che per i symbian non ci sia nulla di valevole?!lei lo usa tramite il wifi dell'università per visualizzare i manuali che ha nel pc
  17. 82franky1982

    Remoto Dal 5800

    anche io sarei interessato...avevo letto da qualche parte appunto che c'è un programmino che si chiama VNC da installare nel pc e nel cellulare...io avevo trovato una guida per installarlo nel nokia n79 però non sò se va bene anche per il 5800 (non sò se hanno lo stesso sistema operativo).
  18. non se ne sà nulla??
  19. servirebbe anche a me per bloccare l'applicazione "centro video"
  20. ma necessita di connessione internet per funzionare?
  21. veramente bella questa beta.....la stò provando e devo dire che mi dispiacerà tornare al vecchio menù appena scadranno i 15 giorni di prova
  22. 82franky1982

    Connessione Remota Col Pc

    Ciao ragazzi volevo sapere se attualmente il miglior programma per gestire il pc è VNC?....è compatibile col nokia 5800?c'è la possibilità di trovarlo gratuitamente? Grazie 1000!!
  23. 82franky1982

    Nokia Photo Browser

    semplicemente ottimo!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy