Jump to content
Nokioteca Forum

Product Code Sfigato?


Lui92
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 103
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

No no, non mi risulta proprio, certo è che non è lo scrolling che c'è nella rubrica eh. :rolleyes:

Vabbe questo non lo so,non ho il nuovo firmware ;)

Penso che c'è un modo di migliorarlo,magari cambiando qualche valore nei file di X-Plore.

Ho il 5800 scarico,lo metto a acaricare e dopo ci smanetto un pò

Modificato da Lui92
Link to comment
Condividi su altri siti

Vabbe questo non lo so,non ho il nuovo firmware ;)

Penso che c'è un modo di migliorarlo,magari cambiando qualche valore nei file di X-Plore.

Ho il 5800 scarico,lo metto a acaricare e dopo ci smanetto un pò

Bhè,lo sto usando un pò ed è davvero buono lo scrolling, non mi lamento, anzi. Nessuna lentezza ed è abbastanza sensibile direi! :rolleyes:

Modificato da Sh4rk_94
Link to comment
Condividi su altri siti

A me comunque sembra poco sensibile,magari perchè sono abituato a quello del Nintendo Dsi di mia sorella ;)

Mah, non so che dirti. Io più di provarlo e giudicarlo non posso, personalmente va molto bene (fluido) poi può darsi anche dalla ram o da qualche altro fatto che influenza nella lentezza del telefono, tutto è possibile.

Link to comment
Condividi su altri siti

Mah, non so che dirti. Io più di provarlo e giudicarlo non posso, personalmente va molto bene (fluido) poi può darsi anche dalla ram o da qualche altro fatto che influenza nella lentezza del telefono, tutto è possibile.

Boh forse... il mio ha 60Mb di ram quando appena acceso,non sembra.

Boh,magari vedo se riesco a muovere qualche parametro,vado all'itis,specializzazione Informatica,sto imparando a diventare programmatore,penso di farcela

Ti faccio sapere

Modificato da Lui92
Link to comment
Condividi su altri siti

Ti serve un task manager avanzato per liberare la RAM. Poi per il touch nella sezione hack se ne parla di sensibilizzarlo e come... ma ti serve il cellulare hackato!

Lo so,che ti credi?

So anche che si può anche sensibilizzare di più lo scrolling dei menù dei 5800

Stavamo parlando di X Plore, e di rendere lo scrolling di esso più sensibile

Link to comment
Condividi su altri siti

Suvvia, Kaneda! Stai parlando con un futuro programmatore: un uomo così assetato di conoscenza che se non gli funziona un programma (per una sua svista causa disinformazione) lo disinstalla e cerca un programma alternativo per rimpiazzarlo!

Io, nella mia fiera semplicità contadina, ci ho messo una pietra sopra!

Link to comment
Condividi su altri siti

Suvvia, Kaneda! Stai parlando con un futuro programmatore: un uomo così assetato di conoscenza che se non gli funziona un programma (per una sua svista causa disinformazione) lo disinstalla e cerca un programma alternativo per rimpiazzarlo!

Io, nella mia fiera semplicità contadina, ci ho messo una pietra sopra!

Pierato,non ho capito quello che hai detto

Link to comment
Condividi su altri siti

Boh forse... il mio ha 60Mb di ram quando appena acceso,non sembra.

Boh,magari vedo se riesco a muovere qualche parametro,vado all'itis,specializzazione Informatica,sto imparando a diventare programmatore,penso di farcela

Ti faccio sapere

Che coincidenza, anche io frequento un itis :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Avevo frainteso

:mumble:

Non hai frainteso: ti stavo bonariamente prendendo in giro: tra "colleghi" un po' di goliardia fà bene e calma le acque.

Probabilmente il Kurosawa ha una cultura più umanistica e meno tecnica (come la mia) e ha compreso al volo sedando eventuali sgradevoli risvolti.

Non ce l'ha nessuno con te e non sei né migliore né peggiore di tutti gli altri utenti di questo Forum.

Il fatto di studiare da programmatore non ti rende speciale né ti penalizza.

Se hai un dubbio chiedi come tutti, se puoi dare un aiuto lo dai come tutti.

Siamo tutti sulla stessa barca e il Timoniere non sei tu né sono io o Sharky o Kaneda o la Barbie.

Link to comment
Condividi su altri siti

Non hai frainteso: ti stavo bonariamente prendendo in giro: tra "colleghi" un po' di goliardia fà bene e calma le acque.

Probabilmente il Kurosawa ha una cultura più umanistica e meno tecnica (come la mia) e ha compreso al volo sedando eventuali sgradevoli risvolti.

Non ce l'ha nessuno con te e non sei né migliore né peggiore di tutti gli altri utenti di questo Forum.

Il fatto di studiare da programmatore non ti rende speciale né ti penalizza.

Se hai un dubbio chiedi come tutti, se puoi dare un aiuto lo dai come tutti.

Siamo tutti sulla stessa barca e il Timoniere non sei tu né sono io o Sharky o Kaneda o la Barbie.

Eccallà

Per una volta che mi faccio gli affarucci miei... uffa

no scusa io che c'entro....poi chi la rema la barca? non possiamo prenderci uno yacht?

E poi tu come lo sai che sono programmatore? ..mmm..uffa :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Non hai frainteso: ti stavo bonariamente prendendo in giro: tra "colleghi" un po' di goliardia fà bene e calma le acque.

Probabilmente il Kurosawa ha una cultura più umanistica e meno tecnica (come la mia) e ha compreso al volo sedando eventuali sgradevoli risvolti.

Non ce l'ha nessuno con te e non sei né migliore né peggiore di tutti gli altri utenti di questo Forum.

Il fatto di studiare da programmatore non ti rende speciale né ti penalizza.

Se hai un dubbio chiedi come tutti, se puoi dare un aiuto lo dai come tutti.

Siamo tutti sulla stessa barca e il Timoniere non sei tu né sono io o Sharky o Kaneda o la Barbie.

No scusami,non ti capisco bene quando scrivi,forse è un problema mio scusami ancora.

Ah,quindi anche tu sei programmatore pierato,anche tu Barbis?

Bello,bello,che linguaggi conoscete?

Modificato da Lui92
Link to comment
Condividi su altri siti

Inglese, francese, tedesco, spagnolo e dialetto veneto.

Capisco, ma non parlo, il brianzolo e il portoghese.

:lol::lol::lol:

Scherzi a parte: io ho studiato lingue...ma faccio tutt'altro per campare!

Io Italiano,Inglese,una punta di Tedesco,il Napoletano e moltissimi dialetti Italiani

Scherzo :lol::lol::lol:

Intendevo linguaggi di programmazione

Io Pascal,C,un pò di Html e di Php (pochissimo) e Basic,applicato al Visual

Xò vorrei imparare il Php bene,il Css e il Java

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy